- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,170
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa sera alle 21.30, per chi fosse interessato. A domani molto probabilmente le recensioniDovrebbe esserci un live si Vhaltiel a giorni, non so quando
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sì ma..Stiamo sempre la, il gameplay non è cambiato di una virgola, una.. Sicuramente avrà una storia matura e le atmosfere saranno molto molto belle da quel che ho visto in recensione, però boh...A sconto si potrà prendere, 15€ non di piùBuone notizie per questo secondo capitolo di Outlast. Nonostante la giocabilità abbia subito minime modifiche il resto pare al top. Le recensioni sono ottime, ecco quella di spaziogames
Assolutamente, il gameplay pare identico, tranne per l'introduzione delle due nuove funzioni della telecamera: registra e audio direzionale.Sì ma..Stiamo sempre la, il gameplay non è cambiato di una virgola, una.. Sicuramente avrà una storia matura e le atmosfere saranno molto molto belle da quel che ho visto in recensione, però boh...A sconto si potrà prendere, 15€ non di più
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Esatto quoto, mi trovo d'accordo cmq, forse vogliono cmq tenere una linea coerente con il genere o tipologia di horror che hanno deciso di sviluppare, più user friendly senza rinunciare ad una storia bene raccontata, ci può stare, ma se ne può fare a meno nel breve periodo, vedremo più in là se ci sarà qualche offerta ghiotta da non farsi scappare, ho come l'impressione che come per il primo scenderà velocemente di prezzo e ce lo ritroveremo tra meno di un anno con super scontiAssolutamente, il gameplay pare identico, tranne per l'introduzione delle due nuove funzioni della telecamera: registra e audio direzionale.Purtroppo dobbiamo arrenderci alla nascita di questo nuovo sottogenere, avventura horror interattiva, infatti credo siano più indirizzati a chi non avvezzo ai videogames, o non ami particolarmente i survival horror.
A mio avviso RE7 ha dimostrato come questa prospettiva potrebbe essere sfruttata per creare un gioco a tutto tondo. :stema:
Outlast 2 si astiene proprio dalla lotta da questo punto di vista![]()