Outlast | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo 20.000 anni l'ho recuperato...E fortuna che gli horror ormai non facevano paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto cagàndo la mutanda da quando ho iniziato a giocarci mezz'oretta fa :sad2:
Si, però c'è de dire che, quando era uscito, era un periodo dove mancavano da un po' dei titoli horror che facevano davvero paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intervistato da PlayStation LifeStyle, Philippe Morin (Presidente di Red Barrels Studios) ha rivelato che Outlast ha venduto oltre quattro milioni di copie su PC, PlayStation 4, Xbox One e Mac OS, risultato decisamente superiore rispetto alle aspettative iniziali.

Non è chiaro se la cifra in questione comprenda anche le copie scaricate dagli abbonati PlayStation Plus, in ogni caso si tratta indubbiamente di un bel successo, che ha permesso al team di trovare i fondi necessari per finanziare la realizzazione di un sequel ancora più curato e completo. Outlast 2 uscirà nei primi mesi del prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One e PC, il gioco era inizialmente atteso per la fine del 2016 ma la volontà di migliorare alcuni aspetti del progetto ha costretto Red Barrels a rimandarne l'uscita.

Fonte S.C.

Outlast: Bundle of Terror disponibile a sorpresa su console Nintendo Switch da oggi

In maniera del tutto inaspettata, lo sviluppatore Red Barrels ha annunciato che Outlast: Bundle of Terror - un pacchetto che comprende il primo capitolo della nota saga horror e il DLC "Whistleblower" - è disponibile da oggi su Nintendo Switch, dopo che lo studio aveva precedentemente confermato che la serie sarebbe arrivata sulla piattaforma della Grande N quest'anno.

Red Barrels ha chiarito che i giochi sono già disponibili in alcune regioni (inclusa l'Europa), ma arriveranno in altri territori (come il Nord America) nelle prossime ore. Anche Outlast II è previsto in uscita su Switch nel corso dell'anno, sebbene non sia ancora stata confermata alcuna data di rilascio specifica (i preordini per il gioco sono ora disponibili su eShop).

Fonte S.G.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro