B
bassplayercasale
Fez?-LOL!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E giocalo a nightmare poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE dopo Amnesia, anche Outlast delude. Almeno dal punto di vista dell'horror perchè come gioco in sè è ben fatto.Di survival non ha nulla, non sono mai sceso sotto le 7 pile |:
Posso darti fiducia sulla componente survival ma i jump scares non funzionano due volte di fila quindi evito proprio di dargli una seconda chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE giocalo a nightmare poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le software houses indie, a fronte di budget minori, possono permettersi di cercare anche minori introiti, ed è per questo che spesso i loro prodotti sono rivolti a cerchie di giocatori ristrette, come gli amanti degli FPS old school o delle avventure punta e clicca. E questo discorso si collega direttamente alla tua riflessione, con un gioco in cui sono presenti scene ben più "estreme" di quelle di un titolo AAA: molte case produttrici temono il rating mature od il PEGI 18, proprio perché porta, volenti o nolenti, ad un restrizione della fascia di mercato.Bel gioco, credo di essere a metà più o meno, come horror è davvero ben fatto. Vorrei chiedervi una cosa però, come mai gli sviluppatori indie godono di cotanta libertà? Per capirci (metto sotto spoiler alcune scene), sono scene che in giochi fatti da SH tradizionali non ho mai visto, sono io che mi sono perso il mondo da questo punto di vista e di scene così ce ne sono abizzeffe ovunque? Oppure le SH tradizionali per chissà quale motivo tendono ad autocensurarsi? perchè scene simili, aderenti al contesto chiaramente, fanno solo bene all'immedesimazione, e non credo che gli indie godano di una libertà particolare, cioè le sanzioni e le censure del caso se eccedono esistono anche per loro, o no?il matto che si incula il cadavere, o il fratelli pazzi col pene da fuori ed anche dettagliato non pixellato
Si sarà questo il motivo principale, forse siamo abituati male qui che praticamente nessuno rispetta il PEGI quindi non gli diamo troppo peso, non so com'è la situazione negli altri paesi, ma se viene seguito anche solo da alcuni comporta in effetti una restrizione di potenziali clienti non indifferente.Le software houses indie, a fronte di budget minori, possono permettersi di cercare anche minori introiti, ed è per questo che spesso i loro prodotti sono rivolti a cerchie di giocatori ristrette, come gli amanti degli FPS old school o delle avventure punta e clicca. E questo discorso si collega direttamente alla tua riflessione, con un gioco in cui sono presenti scene ben più "estreme" di quelle di un titolo AAA: molte case produttrici temono il rating mature od il PEGI 18, proprio perché porta, volenti o nolenti, ad un restrizione della fascia di mercato.
Nel complesso però un 8 se lo merita tutto, spero in un seguito.
Però ora mi spiegate del perchè alla fine
viene crivellato di colpi? Il dottore dice che sono il nuovo ospite, cioè il mostro si è impossessato di me? E perchè pur uccidendomi sembra che vengano comunque massacrati dal mostro?
SpazioGamesRed Barrels ha annunciato il prossimo arrivo, sia per PlayStation 4 che per PC, di un DLC per Outlast. Questo contenuto, chiamato Whistleblower, permetterà ai giocatori di esplorare il manicomio di Mount Massive prima degli eventi narrati nella campagna principale del gioco. Il DLC avrà come protagonista Waylon Park, un ingegnere sotto contratto con Murkoff.Per il momento Red Barrels ha annunciato che il DLC di Oulast sarà disponibile da aprile, mentre non ha svelato il suo costo. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti in merito.
cercando nelle discussioni su steam pare che gente lo giochi con quel controller quindi deve andare :morris82: ho trovato questo:ciao raga ho un problema. ho sempre usato il joypad play2, adattatore usb e x360ce nella cartella dove c'è l'eseguibile del gioco. tutti i giochi non mi hanno mai dato problemi di riconoscimento del joypad. ma ora su outlast si. proprio non lo vede.... come posso fare perchè il gioco possa vederlo? si lo so la risposta + ovvia è acquistare un joypad xbox ma ormai è diventata una questione di principioho win7
oddio questa procedura non ha senso anche perchè vai a disattivare il controller usb dei joypad. cmq provato ma ovviamente n va. provato a scaricare motionjoy ma il loro server è offline. il gioco con la tastiera funziona benissimo ma x me è praticamente ingiocabile. sinceramente non so che farecercando nelle discussioni su steam pare che gente lo giochi con quel controller quindi deve andare :morris82: ho trovato questo:
I know it has been a while since you guys posted but this worked for me in Windows 7 when I had the same issue.
!. Click on Start Menu
2. Right click on Computer in the menu and click on manage
3. Open the device manager
4. Click on Human Interface Devices Submenu
5. Right click HID-compliant game controller and disable
6. Restart Game and play away. Worked for me with Outlast and Super Meat Boy.