PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo gioco sarà solo DD? Ma avevo sentito che sarà in regalo col plus. Sentito male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai sentito bene, è stato detto all'e3 :sasa: Per ora comunque questo è il titolo horror che mi ispira di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è esclusiva PS4 sto giochillo, vabbè oltre al fatto che è già disponibile su PC?
Si, su console uscirà solo su PS4

Hai sentito bene, è stato detto all'e3 :sasa: Per ora comunque questo è il titolo horror che mi ispira di più.
beh, anche se gli horror non sono il mio genere lo giocherò allora. La parola gratis suona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo sarà uno dei miei primi giochi ps4 :unsisi:

volevo comprarlo con i saldi steam, ma quando ho saputo che esce pure su ps4 ho fermato tutto.

Non vedo l'ora :morris82:

volevo comprarlo con i saldi steam, ma quando ho saputo che esce pure su ps4 ho fermato tutto.

a chi lo dici!!

non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioiellino!

speariamo presto...

giocarlo con un bel 40 pollici, stanza buia, impianto audio 7.1 e PS4.....mi ritroveranno nel televisore!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

altro che pc con schermo 24 pollici!

Ultima modifica:
incluso nel plus tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, ho letto recensioni e pareri vari ed ho notato un pò di discordanza. Sono interessata ad Outlast, ma dalle recensioni sembra che, passata la prima ora in cui capisci le dinamiche di gioco e prendi i primi spaventi, diventa tutto lineare, scontato, monotono e prevedibile. E' vero?

Sono curiosa, ma voglio anche spendere bene i soldini.... Grazie delle eventuali risposte, ciaooo :cat:

Scusate, ho letto recensioni e pareri vari ed ho notato un pò di discordanza. Sono interessata ad Outlast, ma dalle recensioni sembra che, passata la prima ora in cui capisci le dinamiche di gioco e prendi i primi spaventi, diventa tutto lineare, scontato, monotono e prevedibile. E' vero?Sono curiosa, ma voglio anche spendere bene i soldini.... Grazie delle eventuali risposte, ciaooo :cat:
Il mio parere lo puoi leggere nel link di cui sopra. Se sei facilmente impressionabile e "lenta" a capire le meccaniche di gioco e stanarne dunque le magagne, secondo me dovresti prenderlo. La finzione del tutto potrebbe reggere fino alla fine dei titoli di coda considerata la durata tutto sommato modesta. Se fosse durato di più sarebbe stato un disastro, con quelle meccaniche finte e bucate e con quei meccanismi di paura così reiterati non avrebbe potuto reggere una durata di 10 o più ore.

Il setting comunque affascina (o meglio inorridisce, ma è un complimento) dall'inizio fin quasi alla fine e non mancano dei momenti piuttosto indovinati. Odora di occasione sprecata, ma non è affatto da completa bocciatura ed il team merita una seconda chance, ma deve incattivirsi un pò perchè la sensazione è quello di un prodotto a metà tra la visceralità indie e i compromessi del mainstream...

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio parere lo puoi leggere nel link di cui sopra. Se sei facilmente impressionabile e "lenta" a capire le meccaniche di gioco e stanarne dunque le magagne, secondo me dovresti prenderlo. La finzione del tutto potrebbe reggere fino alla fine dei titoli di coda considerata la durata tutto sommato modesta. Se fosse durato di più sarebbe stato un disastro, con quelle meccaniche finte e bucate e con quei meccanismi di paura così reiterati non avrebbe potuto reggere una durata di 10 o più ore.Il setting comunque affascina (o meglio inorridisce, ma è un complimento) dall'inizio fin quasi alla fine e non mancano dei momenti piuttosto indovinati. Odora di occasione sprecata, ma non è affatto da completa bocciatura ed il team merita una seconda chance, ma deve incattivirsi un pò perchè la sensazione è quello di un prodotto a metà tra la visceralità indie e i compromessi del mainstream...
Il tuo link l'ho letto e, paradossalmente, sei stato così meticoloso e preciso che mi è mancato un parere finale conciso che potesse convincermi veramente; è proprio per questo che ho scritto nel forum ed in particolare speravo proprio in una tua risposta. Mi piace il genere, sono attenta ai particolari e le mie ore di gioco sono sempre maggiori dei tempi massimi indicati, perchè visito sempre ogni angolo di ogni locazione. Nonostante ciò, diciamo che di solito mi calo nella parte e faccio, per modo di dire, la finta tonta.... cerco di ignorare il più possibile i bachi e cerco, se possibile, di godermi al massimo i pregi, per godermi il gioco il più possibile. Se un gioco ha qualche sporadico difetto, ma si nota chiaramente il margine di miglioramento e l'impegno delle persone che ci hanno lavorato, cerco di farci poco caso. Tutto però ha dei confini, se il gioco non merita non mi diverto e se non mi diverto i soldini sono sprecati ;-))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro