One/Series Outriders | SG: 7.3 | GAME PASS |

Pubblicità
Si ma ci sono arrivato giocando un po a round e cazzeggiando tra l'altro. Ci ho giocato da solo perchè a quanto pare da ieri sera ci sono problemi con il crossplay, ma a dire il vero non mi trova partite neanche con giocatori xbox...ho letto di un fix sperando che lo introducano presto.
Post automatically merged:

E' strano io su xbox mai avuto un crash
non game o console, mi diceva proprio che non era possibile connettersi al server di gioco
in quel momento ho visto che pure altri 2 amici che stavano giocando sono usciti, magari è stata una cosa momentanea

Hai provato ad aprire le porte al router?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no scusa non parlo di me, ma leggo di problemi di accesso o di disconnessione e deduco che sia per il Nat o semplicemente perchè i server hanno bisogno di prendere le misure sull'utenza.

Io devo ancora provarlo.

Il nat moderato crea molti problemi, a me ieri non effettuato nemmeno l'accesso dalla schermata del titolo. Una volta aperto il nat è andato.

Tra scelta di poteri, perk di armi e armature e albero delle abilità (passive) mi sa che ci sarà da divertirsi nel creare le build

Si ho visto, ma io ho avuto problemi anche nel primo pomeriggio per via del Nat, quindi potrebbe comunque essere una causa.
Sicuramente è un ostacolo in più

Si c'è un sacco di roba, io ad una missione secondaria ho dovuto abbassare il livello mondo perchè era estremo per le mie abilità. Con l'equipaggiamento e i poteri che avevo erano imbattibili :dsax:

Mi auguro sistemino la coop dato che ho scelto il tecnomante, la tipica classe da supporto che in singolo faticherebbe come un mulo :asd:
Fin qui ammetto che è meno peggio del previsto, rispetto alla demo hanno sistemato varie cose e quindi tralasciando la quantità assurda di filmati -fortunatamente si possono saltare- è piuttosto piacevole. Intendiamoci, se la storia e i personaggi mi avessero preso almeno un po' non li salterei selvaggiamente ma ormai sotto quell'ottica è tutta una fiera del già visto.
Io il tecnomante l'ho provato in demo come tutte le altre classi. Con la release finale ho iniziato con un devastatore pensando di cazzeggiare per qualche livello, ma siccome mi sono trovato bene sto proseguendo.

Premettendo che con il tecnomante sono arrivato fino a livello 7, a me sembra che il gioco è un pochino sbilanciatino perchè se è strutturato come gli stessi sviluppatori hanno ammesso sul ritmo frenetico degli sconti, sul dinamismo e quindi sugli attacchi a corto raggio, il povero tecnomancer che è indicata come classe da distanza è un po svantaggiata.... specie se vuol scegliere il fucile da cecchino.

Dico che è probabilmente è sbilanciato perchè il devastatore ad esempio ha un abilità che blocca tutti i proiettili dei nemici respingendoli in automatico (o manualmente) e restituendoli al mittente. Magari con qualche mod specifica per l'abilità, praticamente muore mezza mappa senza che tu faccia assolutamente nulla...e tra l'abilità ha una ricarica abbastanza rapida.

Nel tecnomancer non mi pare di aver visto abilità particolarmente owerpowned... ma magari si sblocca qualcosa a livelli più alti :asd:

E' anche vero che sono a mondo 7... bisogna vedere come scalano le stat delle abilità a mano a mano che si va avanti con i mondi

Ieri sera avevano problemi di server/Live
Anche stamattina non mi ha trovato nessuna partita... quindi non ho capito, per ora il matchmaking è disabilitato? Si possono fare partite su invito o neanche quelle?

Anche stamattina non mi ha trovato nessuna partita... quindi non ho capito, per ora il matchmaking è disabilitato? Si possono fare partite su invito o neanche quelle?
Una partita sono riuscito a trovarla ma dopo 10 minuti mi ha sbattuto fuori :asd: Urge una sistemata. Quelle ad invito invece non ho ancora avuto modo di provarle.

HunterKakashi sinceramente non lo so perché lo sto giocando da solo e non voglio giocare con gente a caso, ma ho letto che il cross play non funziona e ci sta che anche il matchmaking non vada, visto che i servfer saranno andati :dsax:

Voi a che livello mondo giocate? Io per ora sono al 6 e non sento l'esigenza di abbassarlo, e visto che mantiene i punti EXP non è nemmeno troppo un problema morire più volte

HunterKakashi sinceramente non lo so perché lo sto giocando da solo e non voglio giocare con gente a caso, ma ho letto che il cross play non funziona e ci sta che anche il matchmaking non vada, visto che i servfer saranno andati :dsax:
Idem io, diciamo che della storia mi interessa poco dato che sto switchando tutto a parte le cutscene principali, ma quantomeno voglio vedere quella che è l'ordine cronologico esatto delle varie spedizioni asd

Ma qualcuno che ci sta giocando su One S, c'è? Come ho già scritto, vorrei farlo scaricare ad un amico per giocarci assieme.

Ma qualcuno che ci sta giocando su One S, c'è? Come ho già scritto, vorrei farlo scaricare ad un amico per giocarci assieme.
Per sapere come gira, mi sa che tocca attendere digitalfoundry
Io ti posso dire che nella terza ambientazione gira meglio, ma è anche più spoglia.

Ribadisco che sono piacevolmente sorpreso dei caricamenti che ora sono in linea con altri giochi, mentre di difetti ci sono l'opzione luminosità HDR, come scriveva prima Andromeda, che va impostata a caso (mi pare di aver messo 35), le pagine del diario sono piccole e per di più in un fastidioso bianco su nero ed infine i sottotitoli sono spesso fuori sincrono.

Voi a che livello mondo giocate? Io per ora sono al 6 e non sento l'esigenza di abbassarlo, e visto che mantiene i punti EXP non è nemmeno troppo un problema morire più volte
Io sono ancora nelle fasi iniziali, mondo 3, fino a quando non avrò un equip decente ci andrò piano con i livelli (specie fino a quando la coop funzionerà a singhiozzo).
Oltretutto mi è capitato un paio di volte di rischiare di morire per colpa delle coperture, :asd: capita che il personaggio si sposti senza motivo e impieghi più del dovuto per tornare a ripararsi. Il fastidio maggiore poi sono i cali di frame-rate, non succede spessissimo ma quando arrivano si fanno sentire eccome.

Ho aggiunto un sondaggio sopra; io ho scelto il mistificatore e mi ci trovo bene anche se è veramente fragile :dsax:

Qui sotto una panoramica sulle classi

Io fino al 6 nessun problema, il 7 invece è un altro paio di maniche, più che altro contro i nemici umani che fanno male sia da vicino che da lontano

Ultima modifica:

Per sapere come gira, mi sa che tocca attendere digitalfoundry
Io ti posso dire che nella terza ambientazione gira meglio, ma è anche più spoglia.

Ribadisco che sono piacevolmente sorpreso dei caricamenti che ora sono in linea con altri giochi, mentre di difetti ci sono l'opzione luminosità HDR, come scriveva prima Andromeda, che va impostata a caso (mi pare di aver messo 35), le pagine del diario sono piccole e per di più in un fastidioso bianco su nero ed infine i sottotitoli sono spesso fuori sincrono.

A 35 non ti fa una patina bianca? Io ce l'ho sui 25..Comunque andrà anche in base al tv sicuramente

A 35 non ti fa una patina bianca? Io ce l'ho sui 25..Comunque andrà anche in base al tv sicuramente
Adesso non sono sicuro e non posso verificare - grazie server :bah: - però dipende dal tv e forse lo trovavo un po' troppo luminoso, ma una patina no, non mi pare

Come volevasi dimostrare, stamattina ingiocabile. Si connette a stento e dopo qualchem inuto di game si disconnette

Definirlo il nuovo Anthem mi sembra abbastanza azzardato. Anthem era la nuova IP di Bioware, attesissimo, questo un gioco presentato molto meno in pompa magna sia in termini di marketing che di aspettative...la differenza di percezione delle due software house da parte degli utenti é troppo diversa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro