PS4/PS5 Outriders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,104
People Can Fly returns, goes independent

People Can Fly is back. The studio, which was renamed Epic Games Poland in 2013, has regained its original name and has branched off from Epic Games as an independent developer. It has new Unreal Engine-powered projects in development, too. Studio director Sebastian Wojciechowski continues to lead the developer, which is currently contributing to Unreal Engine 4, Epic’s upcoming Fortnite, as well as an entirely new unannounced Unreal Engine-powered game. “We, as a People Can Fly team, are extremely excited about new possibilities ahead of us,” said Wojciechowski. “We’re going to work on a new game, while continuing to partner with Epic and use UE4. We’re grateful to Tim and the whole Epic team for our long and successful collaboration.”

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno anche riottenuto la licenza di Bulletstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bulletstorm 2 now :carletto:

Sparapaletti.

Notiziona bomba!!! Ho apprezzato molto Bulletstorm e non ci speravo più su un seguito ma adesso non è che lo voglio, lo ESIGO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bella lì... Bulletstorm è uno dei migliori FPS della scorsa gen, voglio il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Tutti felici ma nessuno si ricorda la porcata di Judgment?:morristend:a me fanno paura:sisi:

Bellissima notizia :ivan:

Il primo è uno degli fps migliori della scorsa gen , peccato sia passato parecchio inosservato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rinfrescatemi la memoria. Questi hanno fatto solo Bulletstorm?

Anche Painkiller e Gears of War : Judgment
Bene, allora non ho giocato un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (a parte la demo di Bulletstorm)

Bene, allora non ho giocato un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (a parte la demo di Bulletstorm)
Allora recupera assolutamente Bulletstorm, poi anche Painkiller però nella sua versione originale e non remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora recupera assolutamente Bulletstorm, poi anche Painkiller però nella sua versione originale e non remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho deciso di non spendere più soldi per la old gen, quindi se arriva con il plus bene, altrimenti rimarrà ingiocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(lo so sono un brutto essere :.bip:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro