PS4/PS5 Outriders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma solo a me sta cagata non funziona oggi?
Tutta oggi che fa autenticazione e non logga, reinstallato, riavviato, spento acceso, nulla e solo su sto gioco

a nessun altro?
Hai Telecom per caso? Sto leggendo di diverse persone con sto problema

Hai Telecom per caso? Sto leggendo di diverse persone con sto problema
Si ho Telecom.. ma ormai ho fatto il reso, da un paio di giorni che mi dava problemi, dopo 70 euro sti cazzi che decide lui quando posso giocare :asd:

Si ho Telecom.. ma ormai ho fatto il reso, da un paio di giorni che mi dava problemi, dopo 70 euro sti cazzi che decide lui quando posso giocare :asd:
Eh ti dicevo perché un 99% degli utenti che hanno Telecom stanno avendo problemi . Allucinante :sard:

Pubblicata oggi una patch da oltre 2gb che pare abbia sistemato un pò di robetta, io l'ho provato post patch e adesso il matchmaking è anche più veloce e stabile, almeno pare!!

Altra patch ma su xbox mi pare il triplo di peso

Bho Si vede che ha meno problemi da correggere su PS

Però mi pare propio strano una differenza di gb simile
No, semplicemente la PS5 è progettata diversamente e quindi qualcosa cambia, non è la prima volta che le patch dei giochisono più piccole rispetto a quelle xbox, mi riferisco a comparazione della stessa gen. Stesso gioco su PS5 pesa meno che su series X. Se tu ti riferisci a One X devi fare il paragone coni la patch PS4 :sisi:

No, semplicemente la PS5 è progettata diversamente e quindi qualcosa cambia, non è la prima volta che le patch dei giochisono più piccole rispetto a quelle xbox, mi riferisco a comparazione della stessa gen. Stesso gioco su PS5 pesa meno che su series X. Se tu ti riferisci a One X devi fare il paragone coni la patch PS4 :sisi:
Grazie sirio ora mi è chiaro

ragazzi voi come avete impostato la sensibilità comandi ecc?

io rispetto ad altri tps NON RIESCO A GIOCARCI (ad esempio rispetto a un gears o tomb raider o uncharted)i controlli sono estremamente imprecisi o troppo lenti a seconda di come provo a variare.

mi fa incavolare perchè il gioco pe ril resto mi ha preso abbastanza...solo che la parte più divertente (gameplay) per me è la più frustrante

Ultima modifica:
Speravo fosse qualche contenuto aggiuntivo . Sia mai . :sadfrog:

Le granate dovrebbero essere prerogativa di una classe :sisi:

luciopieracci
Btw stanotte, finalmente, dovrei riuscire a iniziarlo. Quando consigliate di cominciare a giocare in coop? Giocare fin da subito con il matchmaking attivo, semplifica troppo le cose?

Le granate dovrebbero essere prerogativa di una classe :sisi:

luciopieracci
Btw stanotte, finalmente, dovrei riuscire a iniziarlo. Quando consigliate di cominciare a giocare in coop? Giocare fin da subito con il matchmaking attivo, semplifica troppo le cose?
Alla fine . Gioca tutto da solo e alle spedizioni (endgame) fai squadra :sisi: se invece vuoi fare coop anche nella storia allora anche subito . Senza problemi
Post automatically merged:

luciopieracci le granate le usa il tecnomante . È una sua abilità

Alla fine . Gioca tutto da solo e alle spedizioni (endgame) fai squadra :sisi: se invece vuoi fare coop anche nella storia allora anche subito . Senza problemi
Post automatically merged:

luciopieracci le granate le usa il tecnomante . È una sua abilità
Ti ringrazio, magari al massimo creo due personaggi (anche per usare due classi diverse) per giocare sia completamente da solo e sia in coop :sisi:

Fatte, finalmente, le mie prime tre orette tra ieri e stamattina.

Come ben ricordavo dalla demo, il gameplay promette bene e già adesso mi stavo divertendo parecchio :sisi: Il vero disastro sono le cutscene: tagliate a caso, doppiaggio che salta e sottotitoli sballati, fortuna che in giochi del genere non mi interessa neanche la trama :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro