Cosa c'è di nuovo?

Outward 2

urza883

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Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: Nine Dots Studio
Editore: Nine Dots Studio
Data di rilascio: Da annunciare
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Partita cooperativa online, Co-op locale a schermo condiviso, Schermo condiviso, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Remote Play Together




Riguardo questo gioco
You are only human, and the life of an adventurer is perilous. It’s not just creatures and brigands that threatens you. Hunger, illness and the elements are all part of your journey into the vast regions of Aurai. But with sufficient preparation, even ordinary people can achieve extraordinary things. Your victories will be earned, not handed to you.Key Features A harsh difficulty that rewards preparation and ingenuity High replay value with multiple branching storylines Constant auto-saving means that you can’t go back on your choices and failures Dynamic defeat scenarios to keep you on your toes Simple but rich crafting system Loads of content to explore across areas, equipment, combat skills and spells A responsive and flexible combat system Multi-step ritualistic magic with plenty of hidden effects Play solo or cooperatively, online or in split screenStay tuned, more information to be unveiled!


Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: To Be Confirmed




Screenshots
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urza883

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Per ora non molto convincente quanto visto in sta preview:dsax:
Da "veterano" e giocatore sin dal dayone di Outward, sta demo restituisce assai poco il feeling del precedente capitolo lato CS ed animazioni/movimento del pg:hmm:
 

Aftermath

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interessante intervista al CEO di Nine Dots...alla domanda se sarà presente il salto risponde di sì:asd: curioso di capire che implementazioni avrà in termini di gameplay ed esplorazione a sto punto:uhmsisi:

https://wccftech.com/outward-2-qa-d...few-years-away-will-be-just-as-cruel-obscure/
A questo punto mi aspetto magari un level design con molta più verticalità :hmm:

Poi dipende che intende con salto, se quello che in prossimità di appigli ti ci fa arrampicare oppure quello semplice in avanti per eventuali fasi "platform" :asd:
 

urza883

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A questo punto mi aspetto magari un level design con molta più verticalità :hmm:

Poi dipende che intende con salto, se quello che in prossimità di appigli ti ci fa arrampicare oppure quello semplice in avanti per eventuali fasi "platform" :asd:
hanno modificato l'intervista e adesso alla domanda sulla possibilità di saltare c'è scritto "nope":rickds:...sospettavo fosse un errore quanto riportato inizialmente, anche perché sennò il CEO di Nine Dots ne avrebbe parlato immediatamente nel Q&A dopo il trailer di presentazione del gioco:unsisi:
 

Aftermath

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hanno modificato l'intervista e adesso alla domanda sulla possibilità di saltare c'è scritto "nope":rickds:...sospettavo fosse un errore quanto riportato inizialmente, anche perché sennò il CEO di Nine Dots ne avrebbe parlato immediatamente nel Q&A dopo il trailer di presentazione del gioco:unsisi:
Ah bene :rickds:

Vabbè dai, speriamo comunque in qualche altra novità interessante
 

urza883

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Ah bene :rickds:

Vabbè dai, speriamo comunque in qualche altra novità interessante
guardando un recente video di gameplay (più intervista registrato ovviamente durante il recente pax east) si possono notare le migliorie grafiche oltre alla maggiore mobilità del pg...sfortunatamente i due intervistatori non avendo mai provato Outward hanno giocato la demo in modalità "senza mani" giudicando principalmente appunto grafica e responsività dei controlli :asd:
per il resto il CEO di NDS ha ripetuto più o meno le stesse cose lette nell'intervista che ho postato qualche giorno fa:sisi:
 

Aftermath

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guardando un recente video di gameplay (più intervista registrato ovviamente durante il recente pax east) si possono notare le migliorie grafiche oltre alla maggiore mobilità del pg...sfortunatamente i due intervistatori non avendo mai provato Outward hanno giocato la demo in modalità "senza mani" giudicando principalmente appunto grafica e responsività dei controlli :asd:
per il resto il CEO di NDS ha ripetuto più o meno le stesse cose lette nell'intervista che ho postato qualche giorno fa:sisi:
Ma infatti graficamente per me potrebbe anche essere quasi uguale, per me in Outward contano più altre cose tra cui appunto novità nel gameplay e una maggior pulizia tecnica :asd:
 

urza883

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stessa demo presentata al Pax e già giocata da altri youtuber mese scorso...in sto caso però c'è il boss di Nine Dots che racconta un po la sua visione sullo sviluppo dei VG e da qualche interessante dettaglio aggiuntivo su Outward 2...nello specifico un sistema di infortuni e malus a cui andrà incontro il giocatore dopo i defeat scenario(per chi non lo sapesse nella modalità normale in Outward non si può morire, discorso diverso nella partita hardcore dove ad ogni sconfitta si ha il 20% di probabilità di permadeath :rickds: ).
video lunghetto e Cohh gioca davvero con i piedi alla demo e presto manco ha provato le meccaniche che Guillame tentava di fargli sperimentare:asd:
 

Kuroi

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c'è bisogno di giocare l'1 per apprezzare questo?
 

urza883

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c'è bisogno di giocare l'1 per apprezzare questo?
Non credo onestamente, essendo ambientato in nuove regioni e a 50 anni di stanza dal primo capitolo ci sarà giusto qualche rimando lato pg/storia...ma per il resto sarà "semplicemente" la versione migliorata(si spera :rickds: ) di Outward.
Certo i giocatori del titolo originale ritroveranno alcune meccaniche e abilità e avranno così l'effetto nostalgia ma un nuovo giocatore non dovrebbe avere grossi problemi ad iniziare direttamente da questo, a patto di comprendere a che tipo di gioco va incontro:asd:

Colgo l'occasione per postare l'ennesimo video sulla demo del nuovo CS...sta volta realizzato da uno dei più seguiti/apprezzati content creator del precedente capitolo:ahsisi:

 

Sorathil

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spero che vi sia la possibilità di avere una gestione anche superficiale di checkpoint.
costruire dei piccoli accampamenti che permettano di fare da punti di intermezzo durante i viaggi e che puoi piazzare a piacimento sulla mappa, è l'unica cosa che ho veramente patito tanto nel primo outward.
o avere qualche animale da soma che possa accompagnarti trasportando gli oggetti, cosa sicuramente meno fattibile.
 

urza883

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spero che vi sia la possibilità di avere una gestione anche superficiale di checkpoint.
costruire dei piccoli accampamenti che permettano di fare da punti di intermezzo durante i viaggi e che puoi piazzare a piacimento sulla mappa, è l'unica cosa che ho veramente patito tanto nel primo outward.
o avere qualche animale da soma che possa accompagnarti trasportando gli oggetti, cosa sicuramente meno fattibile.
per quanto riguarda i checkpoint posso dirti con quasi assoluta certezza che non avremo niente di simile, mentre gli animali da soma sono già stati confermati:ahsisi:ma dovremo prendercene cura(presumo solo dargli da mangiare) e difenderlo in caso finisca in mezzo a qualche scontro(la bestia si difenderà da sola in caso di attacco ma questo non garantirà ovviamente la sua sopravvivenza e non attaccherà i nemici "attivamente" arrivando in nostro soccorso ad esempio).
 

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per quanto riguarda i checkpoint posso dirti con quasi assoluta certezza che non avremo niente di simile, mentre gli animali da soma sono già stati confermati:ahsisi:ma dovremo prendercene cura(presumo solo dargli da mangiare) e difenderlo in caso finisca in mezzo a qualche scontro(la bestia si difenderà da sola in caso di attacco ma questo non garantirà ovviamente la sua sopravvivenza e non attaccherà i nemici "attivamente" arrivando in nostro soccorso ad esempio).
Praticamente un secondo zaino ma che può essere anche ucciso, mi piace :asd:
 

urza883

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Al primo accenno di banditi finirai morto tu e il mulo inutile indorare la pillola :galliani5:
Da masochista quale sono apprezzerei che il mulo da soma si dia alla fuga prima di schiattare sotto l'attacco dei nemici(come facevano gli uccellazzi in Outward) per poi recuperarlo una volta sventata la minaccia :asd:
Ovviamente come valeva per lo zaino un bel segnalino sulla bussola per non far diventare matti i giocatori per ritrovarlo:rickds:
 
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