Overlord | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Episodio 02

Altro episodio calmo ma comunque valido e che si lascia seguire.

'ste lucertole non mi dicevano granché all'inizio ma qui mi sono piaciute e un po' provo pena per quello che dovranno subire.

Bellissimo il dialogo tra Zaryusu e Crush Lulu: il primo riesce quindi a farsi dei nuovi alleati (Red Eye) ma il capotribù dei Dragon Tusk decide di metterlo alla prova prima di prendere decisioni.
Sicuramente ne vedremo delle belle nei prossimi episodi.

La CG sì, stona un po' come era successo nella prima stagione col drago.

Ep 2:

Ma perché stiamo attaccando le lucertole?

PS: Ci sarà Arche in questa stagione?

come detto li avevano citati nella prima per creare un esercito di scheletri, più la specie di base è forte più sono forti e gli uomini lucertola sono perfetti per lo scopo

comunque sempre più game of thrones vibe se assisteremo ancora a questi cambi di scenario e protagonisti a sto giro non si è proprio visto Ainz se continua in questa direzione la serie può davvero piacermi e tanto di più della prima nonostante per il momento sia partita in modo meno esplosivo

Ep 2:
Ma perché stiamo attaccando le lucertole?

PS: Ci sarà Arche in questa stagione?
Come ha detto già Razgriz (ma repetita iuvant), alla fine della stagione precedente

Ainz dice di voler creare un esercito di non-morti per difendere Nazarick (vista la presenza di questi ignoti e probabilmente temibili avversari). Albedo, però, fa notare ad Ainz che usando corpi umani come materia prima egli può creare non-morti solo fino al livello 40 o inferiore.

Questo insediamento di uomini lucertola è quindi un'ottima opportunità per ottenere corpi di "qualità" maggiore.

Episodio 03

Impossibile non simpatizzare per le lucertole a questo punto. Alla fine facevo il tifo per Zaryusu xD

Interessante anche questo episodio comunque ma quanto durerà questa parte? Qual è il vero obiettivo di Ainz? Forse voleva testare la vera forza delle lucertole prima di impossessarsi dei loro corpi? Quando vedremo i big nuovamente in azione?

Mi incuriosisce la biondina che si vede nell'ED.

Non capisco dove devono andare a parare, però mi piace :sard:

Episodio 03
Impossibile non simpatizzare per le lucertole a questo punto. Alla fine facevo il tifo per Zaryusu xD

NO FUKYOU, Iguva nei nostri cuori, VERO EROE DI NAZARICK. ;__;7

Quando rientra in campo Ainz-sama l'episodio raggiunge vette stellari. Episodio 04 stupendo :sardjack:

Quando rientra in campo Ainz-sama l'episodio raggiunge vette stellari. Episodio 04 stupendo :sardjack:
Mamma mia, vorrei farle io delle entrate in scena così :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente l'ho cominciato, visti i primi due episodi.

BOOOM buttate via il resto del cast e datemi una serie solo su ste lucertole:mooseca: è troppo figo lui, lei lui e lei
em181zyo95.gif
ste code che sbatacchiano
em181zyo95.gif
Io invece non sono d'accordo, voglio solo Momonga-sama e la sua crew ;p Ma in effetti le lucertole sono dei personaggi interessanti e con un bel potenziale, vediamo come evolvono :ahsisi:

Per il resto, non posso che notare un comparto tecnico abbastanza sotto la media dello standard Madhouse :morris82: Domani mi metto in pari :kappe:

Sono rimasto abbastanza perplesso da queste prime 4 puntate, le lucertole sono anche interessanti ma mi sarebbe piaciuto vedere i vecchi personaggi un po di più e poi mi sembra procedere molto lentamente per il momento, un po troppo per i miei gusti.

Adesso sono curioso di vedere qualcosa in più sul personaggio che presentano sulla prima o sulla seconda puntata collegato con la fine dell'altra serie

Grande l'episodio 4

Dopo un attimo di dubbio le lucertole mi piacciono sempre di più e spero che il guardiano le tratti bene nel prossimo ep:asd:

Unica cosa, ma Ainz come fa a non accorgersi che le pecore

sono umani:morristend:

A breve penso comincerò anch'io a seguire la seconda stagione, dopotutto alla fine la prima mi è piaciuta. :sisi:

Episodio 04

Altro bell'episodio però

, sinceramente, mi aspettavo una conclusione invece l'arco delle lucertole va ancora avanti.

Direi che questa vicenda è stata tirata un po' troppo per le le lunghe, siamo quasi a metà stagione ormai e abbiamo visto solo lucertole..

L'ingresso di Ainz è maestoso e ricorda ancora una volta chi comanda davvero.
Dai Cocytos, ora sbrigati però :asd:

Finalmente in pari.

Mah, mi aspettavo un inizio migliore da questa seconda stagione, è sempre bello vedere Ains e compagnia fare gli sboroni e le lucertole sono un'aggiunta tutto sommato gradita, ma il già citato comparto tecnico inferiore allo standard (se non altro la CG nelle battaglie è usata bene) ed il fatto che in questi primi episodi non sia successo molto non mi hanno entusiasmato.

Vediamo come va avanti.

siamo quasi a metà stagione ormai e abbiamo visto solo lucertole..
Quoto

Nella sigla si vede una marea di personaggi, non vorrei che lo spazio a loro dedicato sia pochissimo.

Ep. 3

Brutto

Ep. 4

Bello Bello

si aspetta la 5 con un certo hype:sisi:

mi sembrava che il commento a fine battaglia facesse trasalire un filo di Brofist tra Cocytus e gli uomini lucertola, ma non ero certo se fosse solo una mia impressione o qualcosa di reale:sisi: invece ne hanno dato un bel seguito, intanto zitto zitto Demiurge sta avendo un notevole sviluppo dimostrandosi quello più indipendente senza essere stato nemmeno sottoposto ad alcuna prova da parte di Ainz (chi sa se è per questo che Ainz ha incominciato testando il più ottuso Cocytus:hmm:? bho probabilmente solo perchè era il più facile da mettere nelle condizioni di far perdere:asd:), le scene migliori con Ainz per me rimangono sempre quelle in cui sentiamo la sua vera voce, è dannatamente affascinante ed originale il contrasto ovvio che ci sono tutti gli elementi messi ad hoc per giustificare un tale gioco delle parti (primo tra tutti i guardiani che pendono dalle sue labbra . . . se ne avesse) ma è quel genere di libertà che è giusto che l'autore si prenda:sisi:

Episodio 5

Questo mi è piaciuto :ahsisi:

E la punizione di Shalltear con reazione di Albedo mi ha steso :sard:

Ep. 5

noiosetto sinceramente

capisco che Cocytus sia forte ma il combattimento è stato proprio banale, non mi aspettavo di risentire di già e così tanto i monologhi interiori di Ainz:asd: fa quasi simpatia sopratutto quando alla scena "hot":iwan: si preoccupa per Aura e Mare:imfao: Albedo jelly ben gli sta:gab:

lame anche la punizione btw non è iperforte la vampiretta?!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro