One/Series Overwatch 2 | SG: 8.0 | Stagione 4: 11 Aprile |

Pubblicità
Siete riusciti poi a giocarci o ho fatto bene ad andare a dormire? :asd:

Adesso funziona?

A me da sempre lo stesso errore, mi da la versione di prova e mi dice che il free trial non è disponibile. Che lancio pessimo, mamma mia.

Provato pure su PS5 e nulla, fila eterna per giocare. Ma si può? Bah

Cioè non va ancora? Se il buongiorno si vede dal mattino... :shrek:

Io devo ancora scaricarlo. Aspetto Novembre, lo inizierò insieme agli altri :asd:

Siete riusciti poi a giocarci o ho fatto bene ad andare a dormire? :asd:

Adesso funziona?
Io ho fatto una partita (persa ovviamente), poi in altre due mi ha buttato fuori ogni volta che provavo a modificare dei comandi nelle opzioni e non ho potuto verificare che fosse effettivamente quello il problema che sono esplosi i server

Non c'è coda ma mi da comunque errore di server ogni volta.
L'unica volta che sono riuscito ad accedere è partito il trailer e dopo 4 secondi mi ha buttato fuori dicendo che è stato su "richiesta del client".

Eccheccazzovordì?

Pessimi davvero.
Si muovesse MS a completare l'acquisizione che questi ormai stanno ai piedi di Cristo :asd:

A me adesso funziona :nev:

Persa la prima, vinta la seconda. Mi ha disconnesso anche a me, devono ancora sistemare i server mi sa.

Già sbloccati 2 eroi con 2 sole partite ,rischio grinding scampato?

Dalle 12 ho fatto una decina di partite sulla ps4, nessun problema
Unico la mancanza dei dati dall'1

Boh io sto giocando tranquillamente adesso.

Il soldato è il migliore per iniziare, ho già preso 2 top play

Il fatto che sia f2p lo ha inondato di gente che nemmeno ci prova a capire il proprio ruolo :bah!: e come al solito mi tocca usare sempre l'healer

Dalle 12 ho fatto una decina di partite sulla ps4, nessun problema
Unico la mancanza dei dati dall'1
Pure a me mancano i dati dell'1

Si zero healer purtroppo, io ci ho provato a usare la bionda un po', ma non attacca?? :morristenda:

Ripeto come dissi tempo fa, rimpiango un veicolo come in Paladins così come la salute che si rigenera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro