One/Series Overwatch 2 | SG: 8.0 | Stagione 4: 11 Aprile |

Pubblicità
A me continua a dare bloccati certi eroi e non mi dice come poterli sbloccare, a parte questo per me è totalmente ingiocabile senza qualcuno in gruppo, trovo solo gente che si fa gli affari propri...

A me continua a dare bloccati certi eroi e non mi dice come poterli sbloccare, a parte questo per me è totalmente ingiocabile senza qualcuno in gruppo, trovo solo gente che si fa gli affari propri...
Quello è normale se sei in casual, tocca sbloccare la ranked per giocare un po' competitivo.

Deve essere una bella esperienza avere un curatore che cura :tunak:

Quello è normale se sei in casual, tocca sbloccare la ranked per giocare un po' competitivo.

Deve essere una bella esperienza avere un curatore che cura :tunak:
Ieri è stato fantastico: mi ero ritirato da uno scontro perso, mi mancava un po' di vita, vado incontro all'healer che era appena arrivato, gli chiedo cure e questo tira dritto :sard:
In un'altra su Colosseo trovo un Lucio che si mette a girare per la mappa senza fare nulla e in 4 ce la siamo pure giocata bene anche se alla fine abbiamo ovviamente perso :facepalm2:
Purtroppo le ranked non sono la soluzione perché anche lì ci sono persone che le giocano come se fossero delle arcade.

Ma Orisa quanto è forte :asd:? Le sue abilità bloccano praticamente tutte le Ultimate :rickds:

Il corto animato su Kiriko, è in inglese perché la versione italiana caricata in realtà è quella polacca :rickds:

Fighissima la canzone di Kiriko, mi pare che il titolo sia Bow. Strano dirlo, da parte mia che odio quasi tutta la musica post 2000 :asd:

Ma questo gioco è solo online oppure ha anche una campagna? L'ho scaricato ma ancora non ci ho giocato

Ma quando dovrebbe esserci il check se hai il numero per farti giocare? Ho collegato il mio account battlenet e il gioco mi ha comunque fatto codare in arcade.
Forse perché ho un account vecchio pagante quindi posso giocare anche senza numero? Ci sta?

Ma quando dovrebbe esserci il check se hai il numero per farti giocare? Ho collegato il mio account battlenet e il gioco mi ha comunque fatto codare in arcade.
Forse perché ho un account vecchio pagante quindi posso giocare anche senza numero? Ci sta?
Lo hanno tolto perché gli americani si sono lamentati

La mia prima ranked di OW2 non è andata malissimo

Minuto 1: Il Dmg abbandona la partita
Minuto 2: Il Tank abbandona la partita
Minuto 4: L'Healer abbandona la partita

Tale e quale a Paladins. Chi diventa Silver/Gold per demerito altrui, e chi magari sale in Diamond perchè ha beccato una sequela di compagni skillati :asd:

La mia prima ranked di OW2 non è andata malissimo

Minuto 1: Il Dmg abbandona la partita
Minuto 2: Il Tank abbandona la partita
Minuto 4: L'Healer abbandona la partita

Tale e quale a Paladins. Chi diventa Silver/Gold per demerito altrui, e chi magari sale in Diamond perchè ha beccato una sequela di compagni skillati :asd:
Se si vuole giocare decentemente nelle comp, c'è da giocare in gruppo con amici

Se si vuole giocare decentemente nelle comp, c'è da giocare in gruppo con amici
Per forza, anche se ora c'è gente molto più nabba e che gioca come se fosse CoD, magari tra un mese la situazione migliora.

Comunque per carità, gameplay top, artisticamente e tecnicamente favoloso, ma chiamarlo sequel è esagerato, per quel po' che ho provato. Un po' deluso, ma comunque è sempre un piavere giocarci

Ma gioco a parte, serve Xbox Live? Leggo pareri discordanti in rete, chi dice che essendo free to play non necessita di abbonamenti e chi il contrario. Avrei in mente di dedicarmi solo a questo per un po', abbandonando ogni forma di pagamento tra giochi e servizi online :asd:

Ma gioco a parte, serve Xbox Live? Leggo pareri discordanti in rete, chi dice che essendo free to play non necessita di abbonamenti e chi il contrario. Avrei in mente di dedicarmi solo a questo per un po', abbandonando ogni forma di pagamento tra giochi e servizi online :asd:
Tecnicamente non serve più il Gold per i free to play, giusto qualche settimana fa giocavo ad Halo insieme ad un ragazzo, che doveva rinnovare l'Ultimate, senza alcun problema

Ci ho giocato ho fatto qualche partita ma non è il mio genere di gioco, non è il multy che mi piace, sinceramente non mi sono mai piaciuti i giochi dove che sceglie gli eroi si hanno diversi poteri, ok cambia lo stile di gioco ma qui ci sono alcuni eroi che sono veramente troppo op, credo che lo cancello.

Ci ho giocato ho fatto qualche partita ma non è il mio genere di gioco, non è il multy che mi piace, sinceramente non mi sono mai piaciuti i giochi dove che sceglie gli eroi si hanno diversi poteri, ok cambia lo stile di gioco ma qui ci sono alcuni eroi che sono veramente troppo op, credo che lo cancello.
Nei giochi con gli eroi bisogna avere la pazienza per imparare quali sono le varie abilità di ciascuno in modo da capire come contrastarli, poi qui conta molto la composizione del team e la comunicazione/gioco di squadra: se giochi da solo è facile trovare persone che non giocano il proprio ruolo (tipo guaritore che non cura) e perdere la voglia di giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro