One/Series Overwatch 2 | SG: 8.0 | Stagione 4: 11 Aprile |

Pubblicità
Ma fatemi capire: la valuta quella bianca è quella che era usata in Overwatch, quindi ci posso comprare solo le cose vecchie, mentre quella dorata che prendi pagando ci puoi comprare anche le cose nuove?
Non c'è modo di incrementare la valuta vecchia o convertirla? E gli oggetti futuri saranno acquistabili solo con quella dorata.
Non c'è modo di convertire quel che hai accumulato nel primo OW. Ciò che hai già ottenuto rimane tuo, il resto (nuovo e vecchio non sbloccato) puoi ottenerlo solo pagando. Più quei pochi spiccioli che ottieni tramite le sfide settimanali

A me queste voiceline fuori lore così specifiche per questo evento mi fanno cringiare tantissimo :sard:

Ultima modifica:
Bellina, ho finito l'anime giusto settimana scorsa e ripreso il manga :sisi:

Credo meno di 25 euro, è la skin di default ricolorata e un cambio di capigliatura. Io dico tra i 15 e i 20 euro :asd:

Credo meno di 25 euro, è la skin di default ricolorata e un cambio di capigliatura. Io dico tra i 15 e i 20 euro :asd:
2200 monete costano 20€ e ne servono 2100 per dei capelli diversi, una posa e il namecard (che mi sfugge cos'è).

Fuori di testa a meno che con "2,100 coins in the Overwatch 2 in-game store" non intendano altro

In arrivo due support nelle stagioni 4 e 6. Quasi sempre fatto l'healer in sto gioco e in solitaria sembra di curare gli zombie di Resident Evil. C'è gente completamente senza mani. Speravo che dopo qualche mese la situazione migliorasse e invece va peggiorando, il f2p è una condanna da questo punto di vista. Vedo certi Bastion terminare partite con 2 esecuzioni, 1 assist e 10 morti, cifre pazzesche se si pensa che basta contribuire al danno per far salire il conteggio e quello è uno dei pg storicamente più rotti :asd:

Non ispira molto nemmeno a me, però l'abilità con cui attira gli alleati può essere estremamente utile.

Per salvare da morte certa i Bronzi V che partono in solitaria per farsi ammazzare? :segnormechico:
Sto provando come un matto ad uscirne, se non riesco coi main figuriamoci con i nuovi support :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro