Switch Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci ho giocato un anno intero in crossplay a 30fps su Switch e non sai quanti culi ho aperto :asd:

Bah oddio, si crepa molto più spesso mi pare, forse hai trovato healer bravi contro.

Anche perché con un tank in meno passano giocoforza molti più danni, è fisiologico
Boh, a me junker queen ed orisa sembrano praticamente immortali con l'healer dietro

Boh, a me junker queen ed orisa sembrano praticamente immortali con l'healer dietro
Come sempre bastano dps che si concentrano su unico obiettivo insieme (possibilmente l'healer), oppure una Ana che impedisca le cure agli avversari più rognosi.

Alla fine nel gioco si può switchare eroe in corso di proposito, serve a poter risolvere composizioni complesse.

Ti assicuro che il doppio scudo non era da meno in Overwatch 1, c'erano addirittura intere composizioni tank per scortare il carico che rendevano quasi impossibile ogni assalto

Provato stanotte, mah
Non convince molto.
Il primo lo avevo provato nella settimana gratuita e mi era piaciuto

Poi perché nessun amico gioca online?
È già stato abbandonato su Switch perché ingiocabile?
Boh, speriamo sistemino qualcosa

Provato stanotte, mah
Non convince molto.
Il primo lo avevo provato nella settimana gratuita e mi era piaciuto

Poi perché nessun amico gioca online?
È già stato abbandonato su Switch perché ingiocabile?
Boh, speriamo sistemino qualcosa
Sarà giocabile, ma quando sai che altrove gira a 60fps credo ti passi pure la voglia di stare sempre con la versione castrata. Hanno ritoccato al ribasso anche il comparto tecnico, tolto oggetti dalle mappe, molte ombre completamente eliminate.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro