Switch Overwatch: Legendary Edition

Pubblicità
Bene i gyro non il digital. Considerando questo e tutta l'altra roba da prendere mi sa scaffalo  :jack:

Ma perché only digital? 

Non stiamo parlando di una IP raffazzonata per strada :asd:

39.99€ un po’ borderline, speravo in 30€

Ottimi i gyro, si sperano i 60fps.

Si sa qualcosa sull’eventuale crossplay?

39.99 è un prezzo maledetto, a 29.99 l'avrei preso subito, a 50 o comunque a prezzo pieno non l'avrei preso mai, così mi lasciano nel dubbio :asd:

Ma perché only digital? 

Si sono salvati solo perché ti regalano 3 mesi di online

Ragazzoni con i 3 mesi in regalo + le monete d'oro, si paga tecnicamente sui 30 se non meno. Non male

40 euro. Only digital. Niente cross play (almeno al lancio). 900p docked, 720p portable. 30 fps in entrambe le modalità. Mi spiace Blizzard. Ciaone scaffalone  :segnormechico:

Ultima modifica da un moderatore:
40 euro. Only digital. Niente cross play (almeno al lancio). 900p docked, 720p portable. 30 fps in entrambe le modalità. Mi spiace Blizzard. Ciaone scaffalone  :segnormechico:

30 fps ???? ma non aveva più senso sacrificare qualcosina in termini di risoluzione come paladins per girare a 60 fps ????

only digital non è un problema, tanto è un gioco only online :asd:

30 fps ???? ma non aveva più senso sacrificare qualcosina in termini di risoluzione come paladins per girare a 60 fps ????

Avrebbe senso eccome, ma poi arrivavano i leoni da tastiera sotto i video di DF (e qualcuno anche in questo forum) a ridacchiare/lamentarsi per mesi sui 500p.

Io l’ho detto, vedremo sempre meno lanci alla RL/Paladins (che avevano i loro problemi di res al lancio, ma puntavano ai 60), e sempre più giochi a 720p con aliasing a manetta e fermi a 30fps.

La cosa assurda è che ci tocca beccarceli così, quando quelli che haterano in giro sono quasi sempre quelli che i giochi non li hanno e non li prenderebbero.

Si sono salvati solo perché ti regalano 3 mesi di online

Ragazzoni con i 3 mesi in regalo + le monete d'oro, si paga tecnicamente sui 30 se non meno. Non male
Mmmh, già diverso.

Però niente cross play mi seccherebbe.

Da valutare appena danno un po’ più di info.

Bisogna vedere cosa uno intende per qualcosa..paladins dicono i benchmark essere infinitamente piu leggero e per i 60fps va nom di rado tipo a 400p in portable

Sicuramente a 30fps perde un botto,ed e un altro gioco come responsivita...pero il compromesso a livello di rispluziome per i 60 sarebbe potuto essere quasi insostenibile

Ma perché only digital? 

Speriamo in Microsoft :bruniii:  

Comunque 40 euro è un ottimo prezzo :sisi:  Io pensavo lo piazzassero a 60 :sard:  

Ah ovviamente DEVI comprarlo :sisi:  

Bisogna vedere cosa uno intende per qualcosa..paladins dicono i benchmark essere infinitamente piu leggero e per i 60fps va nom di rado tipo a 400p in portable

Sicuramente a 30fps perde un botto,ed e un altro gioco come responsivita...pero il compromesso a livello di rispluziome per i 60 sarebbe potuto essere quasi insostenibile
I trailer non sono affidabili perché sono montati ad arte ma sembra veramente valido. Non ho visto differenze sostanziali. Vediamo qualche gameplay, tanto nelle prossime ore spunteranno come funghi

Mettici sempre un IMHO, visto che gli altri qui dentro non hanno avuto grossi problemi con i 400-500p in genere :asd:  

Mettici sempre un IMHO, visto che gli altri qui dentro non hanno avuto grossi problemi con i 400-500p in genere :asd:  
Ma 400/500p obiettivamente e ogettivamente rappresentano  una risoluzione  ridicola nel 2019

E un dato incontrovertibile. 

Poi che a qualcuno se la faccia nadare cmq bene E  un altro discorso

E ripeto owerwatch è  cmq piu pesante di paladins.

Avranno  visto che piuttosto che una risoluzione ridicola a 390p portavle sarebbe stato meglio i 30fps e res nativa  (da vedere ,spesso dicono cosi poi è  dinamica in realtà)

Entrambi per overwatch sarebbero cmq compromessi importanti.

I 30fps pero per doom in handeld tutto sommato hanno funzionato e qua potrebbero rifare lo stesso ,nell pttica cmq di feeling nei comandi e responsivita castrati ovviamente.

Bravo, scaffala pure uno dei giochi migliori di questa generazione  :facepalm:

Comunque lo attendevo parecchio, peccato per l'only digital a quanto ho capito. Dal trailer pare girare benissimo  :morristend:
un multi competitivo miglior gioco? ma non penso proprio :asd:  

me ne sto lontano come la peste da sta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro