FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Bene i gyro non il digital. Considerando questo e tutta l'altra roba da prendere mi sa scaffalo :jack:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo, scaffala pure uno dei giochi migliori di questa generazioneMa chissene dei giocacci multiplayer scaffale nucleare
Si sono salvati solo perché ti regalano 3 mesi di onlineMa perché only digital?
Non stiamo parlando di una IP raffazzonata per strada
39.99€ un po’ borderline, speravo in 30€
Ottimi i gyro, si sperano i 60fps.
Si sa qualcosa sull’eventuale crossplay?
40 euro. Only digital. Niente cross play (almeno al lancio). 900p docked, 720p portable. 30 fps in entrambe le modalità. Mi spiace Blizzard. Ciaone scaffalone![]()
Avrebbe senso eccome, ma poi arrivavano i leoni da tastiera sotto i video di DF (e qualcuno anche in questo forum) a ridacchiare/lamentarsi per mesi sui 500p.30 fps ???? ma non aveva più senso sacrificare qualcosina in termini di risoluzione come paladins per girare a 60 fps ????
only digital non è un problema, tanto è un gioco only online![]()
Mmmh, già diverso.Si sono salvati solo perché ti regalano 3 mesi di online
Ragazzoni con i 3 mesi in regalo + le monete d'oro, si paga tecnicamente sui 30 se non meno. Non male
Bisogna vedere cosa uno intende per qualcosa..paladins dicono i benchmark essere infinitamente piu leggero e per i 60fps va nom di rado tipo a 400p in portable30 fps ???? ma non aveva più senso sacrificare qualcosina in termini di risoluzione come paladins per girare a 60 fps ????
only digital non è un problema, tanto è un gioco only online![]()
Speriamo in MicrosoftMa perché only digital?
Non stiamo parlando di una IP raffazzonata per strada
39.99€ un po’ borderline, speravo in 30€
Ottimi i gyro, si sperano i 60fps.
Si sa qualcosa sull’eventuale crossplay?
I trailer non sono affidabili perché sono montati ad arte ma sembra veramente valido. Non ho visto differenze sostanziali. Vediamo qualche gameplay, tanto nelle prossime ore spunteranno come funghiBisogna vedere cosa uno intende per qualcosa..paladins dicono i benchmark essere infinitamente piu leggero e per i 60fps va nom di rado tipo a 400p in portable
Sicuramente a 30fps perde un botto,ed e un altro gioco come responsivita...pero il compromesso a livello di rispluziome per i 60 sarebbe potuto essere quasi insostenibile
Confermati i 30?40 euro. Only digital. Niente cross play (almeno al lancio). 900p docked, 720p portable. 30 fps in entrambe le modalità. Mi spiace Blizzard. Ciaone scaffalone![]()
Manco al day 1 stava 60Speriamo in Microsoft![]()
Comunque 40 euro è un ottimo prezzoIo pensavo lo piazzassero a 60
![]()
Ah ovviamente DEVI comprarlo![]()
Eh ma con i giochi Switch mai dire maiManco al day 1 stava 60
Mettici sempre un IMHO, visto che gli altri qui dentro non hanno avuto grossi problemi con i 400-500p in genereBisogna vedere cosa uno intende per qualcosa..paladins dicono i benchmark essere infinitamente piu leggero e per i 60fps va nom di rado tipo a 400p in portable
Sicuramente a 30fps perde un botto,ed e un altro gioco come responsivita...pero il compromesso a livello di rispluziome per i 60 sarebbe potuto essere quasi insostenibile
Sisi è uscita la news con quello che ho riportatoConfermati i 30?![]()
Ma 400/500p obiettivamente e ogettivamente rappresentano una risoluzione ridicola nel 2019Mettici sempre un IMHO, visto che gli altri qui dentro non hanno avuto grossi problemi con i 400-500p in genere![]()
un multi competitivo miglior gioco? ma non penso proprioBravo, scaffala pure uno dei giochi migliori di questa generazione
Comunque lo attendevo parecchio, peccato per l'only digital a quanto ho capito. Dal trailer pare girare benissimo :morristend:
E certo non hai provato il gioco e ti lanci in giudizi cosi a caso. Bravoun multi competitivo miglior gioco? ma non penso proprio![]()
me ne sto lontano come la peste da sta roba
Ottime argomentazioni e nessun pregiudizio, vedoun multi competitivo miglior gioco? ma non penso proprio![]()
me ne sto lontano come la peste da sta roba