Luca.Lampard.
Embrace your dreams
AppuntoTanto anche le due console maggiori non sono cacate per il competitivo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AppuntoTanto anche le due console maggiori non sono cacate per il competitivo![]()
Ma doppiaggio italiano tutta la vita, quando l'ho avviato ed era in inglese mi sono spaventatoSi ma bisogna essere masochisti per giocare mcree, genji, zenyatta, widowmaker o roba che richiede troppa precisione con un padimmagino che le partite siano la festa dei torbjorn e le pharah
![]()
io quasi quasi me lo prendo comunque, mi manca "Nerf this"![]()
Dio mio no, io a giocare pharah che dice "una pioggia di giustizia" invece di "justice rains from above" o i sempreverdi "die die die" "I've got you in my sights" mi sparerei, il doppiaggio italiano è buono ma quello inglese è troppo più iconicoMa doppiaggio italiano tutta la vita, quando l'ho avviato ed era in inglese mi sono spaventato![]()
L'unica pecca sono i 30 frame... Ma per giocare 4fun va benissimoQuindi, ottimo conversione? :morris:
Se ogni tanto organizzate qualche partita su switch potrei anche recuperarlo![]()
Conversione validissimaQuindi, ottimo conversione? :morris:
Se ogni tanto organizzate qualche partita su switch potrei anche recuperarlo![]()
La adoroVedo che qui c'è qualcun altro oltre me che è main gnoccolona D.Va![]()
Comunque secondo me come conversione è fatta molto bene, una cosa però che mi è successa ieri è che a inizio partita non caricava tutti i personaggi e si vedevano solo delle sferette rosse, dopo qualche secondo si è ripreso. Successo solo una volta comunque
Cosa che invece mi succede ogni tanto su PS4 ma il tempo di caricamento di tutti i personaggi è decisamente ridotto.
In protable io lii ho trovati sempre scomodi ....inadatti per lunghe sessioniSi mira coi giroscopi su Switch![]()
Non vedo cosa c'è di male a giocare quei personaggi col padSi ma bisogna essere masochisti per giocare mcree, genji, zenyatta, widowmaker o roba che richiede troppa precisione con un padimmagino che le partite siano la festa dei torbjorn e le pharah
![]()
io quasi quasi me lo prendo comunque, mi manca "Nerf this"![]()
Giocato sempre in italiano e non passerei mai all'inglese. Alla fine è tutta questione di abitudineDio mio no, io a giocare pharah che dice "una pioggia di giustizia" invece di "justice rains from above" o i sempreverdi "die die die" "I've got you in my sights" mi sparerei, il doppiaggio italiano è buono ma quello inglese è troppo più iconico![]()
I bei tempi delle ulti a parabola oltre i muri con conseguenti 4-5 kill non si scordano maiVedo che qui c'è qualcun altro oltre me che è main gnoccolona D.Va![]()
Comunque secondo me come conversione è fatta molto bene, una cosa però che mi è successa ieri è che a inizio partita non caricava tutti i personaggi e si vedevano solo delle sferette rosse, dopo qualche secondo si è ripreso. Successo solo una volta comunque
Cosa che invece mi succede ogni tanto su PS4 ma il tempo di caricamento di tutti i personaggi è decisamente ridotto.
E il miglior gioco online mp secondo me.
L'ho un paio di anni fa lo provai a casa di un mio amico e mi piaceva parecchio, soprattutto lo stileE il miglior gioco online mp secondo me.
Cioe da fare in compagna secondo me non ce ne e per nessun altro,almeno dando un occhiata su quello che c e su switch
Ma retail ti danno il codice per la vers digital?L'ho un paio di anni fa lo provai a casa di un mio amico e mi piaceva parecchio, soprattutto lo stile![]()
Nel breve termine sicuramente lo giocherò in maniera scanzonata, è un periodo questo tra uscite imminenti con LM3 e Pkmn e soprattutto lo studio che mi tiene bello impegnato
Nono, c'è un codice per la versione digitale e mi pare 3 mesi di onlineMa retail ti danno il codice per la vers digital?
Perche ci potrei nel caso fare un pensierino dando indietro un titolo valido per l op ..se mi tolgono 30 euro lo pago 10
Pero vorrei che fosse considerato digital e non che devo mettere ogni volta la cartuccia....la cartuccia non c e vero?