Secondo me quelli di DF si sono scordati di levare l'auto mira, se si usa i giroscopi a volta da la sensazione che siano mal calibrati ma in realtà è la telecamera del gioco a seguire il giocatore
Comunque tra ieri sera e questa mattina ho provato un po' di personaggi:
-Fallout 76 (

), tra quelli che ho provato è il più "tradizionale", non mi fa impazzire proprio perché rispetto agli altri non lo trovo tanto ispirato
-Mercy, non mi dispiace come stile di cura, mi ricorda un po' quella di Team Fortress 2 con il medico
-Lucio, mi piace la sua mobilità e i suoi buff ad area, per quanto riguarda nei duelli... meh, preferisco quello successivo
-Zenyatta, tra quelli provati mi sa che è il curatore più offensivo del gioco, mi piace molto la gestione delle sfere per la cura e il debuff dei nemici e pure i suoi attacchi sono molto soddisfacenti da usare. L'unica cosa che non mi piace è la sua special, forse non l'ho capita benissimo (l'ho usato solo in un match il personaggio) ma non mi pare possa attaccare durante la sua esecuzione :morristend:
-Wrecking Ball, per ora il mio secondo Tank preferito, trovo faccia dei bei danni ed è pure veloce, peccato che un attacco, lo schianto non si sfrutta tantissimo
-Roadhog, a vederlo usare dagli avversari sembra una bestia... lo uso io e muoio spessissimo

Mi piace la fiala curativa che si porta appresso e il rampino, ma lo devo ancora studiare bene...
-D.VA... che dire, è il mio personaggio

Al di la del fattore waifu, ha tutto quello che mi piace nel moveset: Ottima mobilità con i razzi scatto, uno scudo per avvicinarsi e aiutare il team (seppur in maniera migliore rispetto ad altri), buoni danni nella media distanza e ottimi ravvicinati e soprattutto... la mossa semi-suicida con l'esplosione del mach

L'unica pecca è che sulla lunga distanza praticamente non fa danni, ma almeno ha tanti modi per avvicinarsi.
Una cosa che in generale mi è piaciuta tanto è il doppiaggio (c'è pure Ubaldi) e le interazioni con ciò che avviene a schermo. Un alleato ad esempio mi ha urlato "Dietro di te!", mi volto ed effettivamente avevo un nemico che mi stava pedinando alle spalle, oppure "c'è un cecchino la sopra"... è una chat vocale automatica :polmo: