PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se non becchi i compagni giusti non c'è completamente gioco, ognuno va per la sua strada, gente che sta ferma o che spara ai muri, proprio roba no sense. Quando invece becchi i giocatori giusti vengono fuori partite degne, ergo se lo si ha con chi giocare è da prendere (sempre a non più di 20 euro) altrimenti scaffale a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io uso spesso Hanzo, Genji, D.Va anche se senza il suo mecha è abbastanza inutile..adesso stavo provando il nano malefico che piazza le torrette ma è un po' una palla usarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè 20 euro, con tutta la ***** che esce per una volta che esce un titolo davvero divertente con un gameplay abbastanza vario

Naturalmente non è un titolo da 70 euro( ma nessuno) ma bisfrattarlo così mi pare eccessivo

- - - Aggiornato - - -

ah giusto mi hai sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao feat
Ah ecco, avevo il sospetto che fossi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Trace non è male ma trovo un po' inutile il tuo potere di "tornare indietro nel tempo"

Avrei preferito quello che fa con triangolo su R1 e come super potere qualcosa di più figo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma anche a voi da problemi di server adesso? Dopo la partita mi si disconnette e non da nemmeno punti

Anche Trace non è male ma trovo un po' inutile il tuo potere di "tornare indietro nel tempo"Avrei preferito quello che fa con triangolo su R1 e come super potere qualcosa di più figo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma anche a voi da problemi di server adesso? Dopo la partita mi si disconnette e non da nemmeno punti
A me non sta dando nessun problema.

Comunque ho visto delle Tracer vincere da sole, se sei bravo con gli scatti non ti prendono mai :sisi:

A me non sta dando nessun problema.Comunque ho visto delle Tracer vincere da sole, se sei bravo con gli scatti non ti prendono mai :sisi:
Si infatti riesco a fare diverse kills con lei, e ovviamente uso gli scatti come un pazzo, ma la skill con R1 non riesco a trovarla utile :(

- - - Aggiornato - - -

vabbè 20 euro, con tutta la ***** che esce per una volta che esce un titolo davvero divertente con un gameplay abbastanza varioNaturalmente non è un titolo da 70 euro( ma nessuno) ma bisfrattarlo così mi pare eccessivo
Nessuno sta dicendo che non diverte ma, personalmente per quello che offre vale al massimo 20 euro.

Ne ho pagati 10 un paio di settimane fa per battlefront e questo per me non è da meno.

Domanda:

Che voi sappiate i server di Overwatch sono dedicati? Nel senso, i giocatori che giocano su pc, non possono giocare con altri che giocano su ps4/xbox1?

A me sta divertendo parecchio, veloce e frenetico... e lo dice uno a cui non piace il pvp e l'online in generale.

Ps: io l'abilità di rewind di Tracer la trovo utilissima, non la uso solo per rimediare a un errore ma la alterno agli scatti... :sisi:

Deluso invece dalla sua ultimate.

Provato un pò, è davvero figherrimo :sasa:, veloce ed immediato.

Ganji mi piace un sacco.

Non male nel complesso comunque, domani lo proverò ancora un pò, non abdrò di d1 comunque. (forse) :sisi:

Spero si muovano a nerfare Bastion e la torretta del nano, rotti come non so cosa.

Idem una nerfatina a Mei che da vicino con quel ghiaccio è un cancro, poi per il resto ci siamo quasi dai.

Ha parecchi altri difettucci, ma questi sono i più immediati da sistemare.

Spero si muovano a nerfare Bastion e la torretta del nano, rotti come non so cosa.
Idem una nerfatina a Mei che da vicino con quel ghiaccio è un cancro, poi per il resto ci siamo quasi dai.

Ha parecchi altri difettucci, ma questi sono i più immediati da sistemare.
Bastion e torretta assolutamente, è il problema principale riscontrato da tutti quelli con cui ho giocato.

Ieri il top è stata una partita di trasporto in cui eravamo piantati all'ultimo checkpoint. Per risolverla in 3 si sono presi bastion, si sono messi sopra la macchina e in 10 secondi abbiamo finito la partita annientando gli altri appena si avvicinavano :rickds:

Per il resto non lo trovo male nel bilanciamento, ogni pg ha i suoi counter diciamo.

io metterei il limite di non avere pg uguali in squadra, per il resto mi sembra ben bilanciato il gioco

io metterei il limite di non avere pg uguali in squadra, per il resto mi sembra ben bilanciato il gioco
Concordo questo è il vero problema per me , perché se un bastion anche con fatica è gestibile se ne trovi 2 o 3 inizia a essere problematico , penso abbiano scelto così perchè sicuro c'è chi usa solo un personaggio e trovando una partita dove il loro pg è già stato scelto uscirebbero e il matchmaking diventerebbe più lento per non parlare del fatto di trovarsi in inferiorità numerica a match iniziato

quella dell'unico pg per squadra era una cosa che volevo anch'io ai tempi prima della closed beta.

Capisco che probabilmente ha prevalso la voglia di dare massima libertà ai giocatori nelle scelte, ma questo porta a situazioni abbastanza bizzarre, ho pure visto una squadra di sole tracer una volta :morristend:

L'ho provato pure io in questi giorni ed è senza ombra di dubbio uno dei titoli multiplayer più divertenti che abbia giocato negli ultimi 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non appena lo troverò sui 30-40€ non me lo lascerò di certo scappare :sisi:

non credo sia una cosa gestibile nel matchmaking in singolo

perchè devi forzare qualcuno a non prendere il suo pg migliore perchè un'altro a caso l'ha selezionato prima

comunque si un pò di nerf ci vogliono , per ora mi sto trovando al meglio con junkrat fa veramente macelli :rickds:

vorrei usare un pò winston ma bo ... ogni volta che provo a giocarci crepo di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo sia una cosa gestibile nel matchmaking in singoloperchè devi forzare qualcuno a non prendere il suo pg migliore perchè un'altro a caso l'ha selezionato prima
Ma chissenefrega se permetti, qui non contano le kill, bisogna mettere la squadra e l'obiettivo prima di tutto, se quel pg è stato già preso evidentemente va bene così e c'è un'altra mancanza in squadra.

Ho visto squadre giocare in difesa con due nani e tre bastion, e lì puoi posare il pad perchè non la vinci manco per sbaglio, sopratuttto se le aree finali da conquistare sono delle stanzette piccole e semi-chiuse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro