PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Contents of the Origin Edition:
"Origins Edition Includes:

21 Heroes

5 skins:

Blackwatch Reyes (Reaper)

Strike-Commander Morrison (Soldier: 76)

Overgrown Bastion

Security Chief Pharah

Slipstream Tracer

Overwatch-themed content for several Blizzard Entertainment games:

Heroes of the Storm™ - Tracer Hero

World of Warcraft® - Baby Winston Pet

StarCraft® II Portraits

Hearthstone® Cardback

Diablo® III - Mercy Wings"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mio *** siiiii

più giochi blizzard su console:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Dai càzzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Conferma quindi di un gioco non free to play.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

21 eroi? ne conosciamo per ora 18, 19esima è la loli pucci pu pro gamer, ventesimo spero il cyber ninja, ultimo non so

MICRO infami confermate fin da subito quindi, non vedo ora di mettere anche questo gioco nella firma.:morris82:

EDIT:

come pensavo, la korean pro gamer e il cyber ninja, ci sta pure ultimo eroe

635823504552957162.png

Conferma quindi di un gioco non free to play.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
21 eroi? ne conosciamo per ora 18, 19esima è la loli pucci pu pro gamer, ventesimo spero il cyber ninja, ultimo non so

MICRO infami confermate fin da subito quindi, non vedo ora di mettere anche questo gioco nella firma.:morris82:

EDIT:

come pensavo, la korean pro gamer e il cyber ninja, ci sta pure ultimo eroe

635823504552957162.png
Non ho seguito, influiranno sulle stats?

Non ho seguito, influiranno sulle stats?
no no solo mia supposizione, supposizione 100% sicura.

micro estetiche e altre cazzate, non influiranno sul gameplay, ma sono sicuro come il fatto che sorge sempre il sole che le micro ci saranno.:ryo:

no no solo mia supposizione, supposizione 100% sicura.
micro estetiche e altre cazzate, non influiranno sul gameplay, ma sono sicuro come il fatto che sorge sempre il sole che le micro ci saranno.:ryo:
Ahn, ero già pronto a modificare il "dai càzzo" in "dai, e che càzzo". :rickds:

Vabbè ormai quello è ovvio, le metterebbero anche nel gioco del Monopoli per comprare diverse skin per le pedine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(O ci sono già? :rickds:)

Ahn, ero già pronto a modificare il "dai càzzo" in "dai, e che càzzo". :rickds:
Vabbè ormai quello è ovvio, le metterebbero anche nel gioco del Monopoli per comprare diverse skin per le pedine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(O ci sono già? :rickds:)
non so, devo vedere monopoli mobile, magari veramente hanno avuto questa idea malata.:rickds:

"MONOPOLY MY LITTLE PONY DLCQuesto DLC contiene il tabellone personalizzato e una pedina animata. Salta in sella verso l'arcobaleno con Monopoly!"

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/monopoly-my-little-pony-dlc/cid=EP0001-CUSA00773_00-MONOPOLYGAMEPS52

:rickds:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :rickds:

non c'è limite alla porcheria.

overwatch sarà ennesima vittima di questa politica malata, secondo voi come li avremo gli abiti che danno in pre order se non prenoti?

micro ovviamente, dentro a un merdoso gioco pagato prezzo pieno.:ryo:

Microtransazioni? di che tipo?

ma è ufficiale? PLEASE NO.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Confermato ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, lo prendo sicuro.

Microtransazioni? di che tipo?ma è ufficiale? PLEASE NO.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
arrivano arrivano, secondo te come supportano il gioco dopo il lancio?:ryo:

spero solo che eventuali nuovi pg siano gratuiti.

ditemi che esce davvero anche su ps4!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

bella notizia, il gioco da quel che ho visto della beta sembra bello, l'avrei giocato su pc ma se posso giocarlo su console con pad lo preferisco

arrivano arrivano, secondo te come supportano il gioco dopo il lancio?:ryo:
spero solo che eventuali nuovi pg siano gratuiti.
Madò che sei pesante,dovrebbero rilasciare un F2P e dare tutto gratis senza microtransazioni,perdendoci anche?. Non è mica un B2P/P2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Poi parliamo della Blizzard,si sono sempre comportati bene.

e io che ero intenzionato a non abbonarmi al plus una volta presa una PS4, Blizzard perché mi fai questo?:rickds:

Madò che sei pesante,dovrebbero rilasciare un F2P e dare tutto gratis senza microtransazioni,perdendoci anche?. Non è mica un B2P/P2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Poi parliamo della Blizzard,si sono sempre comportati bene.
non ho niente da ridire su micro in giochi FREE TO PLAY mi segno sulla lista solo le porcherie, giochi single player con micro, o pagati a PREZZO PIENO.

questo gioco ha alte possibilità di vincere il fanta-micro, è quotato molto bene.

poi guardati meglio la storia della blizzard che sono ben lontani dal comportarsi bene con i prezzi.

non ho niente da ridire su micro in giochi FREE TO PLAY mi segno sulla lista solo le porcherie, giochi single player con micro, o pagati a PREZZO PIENO.

questo gioco ha alte possibilità di vincere il fanta-micro, è quotato molto bene.

poi guardati meglio la storia della blizzard che sono ben lontani dal comportarsi bene con i prezzi.
Illuminami sulle tragedie di casa Blizzard,sono curioso.

Poi...prezzo pieno?. Mi sono perso qualcosa?. Da quanto so non è altro che una versione scatolata con qualche bonus,poi sei libero di scegliere tra F2P o B2P,no?.

Illuminami sulle tragedie di casa Blizzard,sono curioso.Poi...prezzo pieno?. Mi sono perso qualcosa?. Da quanto so non è altro che una versione scatolata con qualche bonus,poi sei libero di scegliere tra F2P o B2P,no?.
lo vendono a 50-40 EURO AL GAMESTOP tu dici non è prezzo pieno scherzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai è confermato non sarà free to play o una strana malata fusione.

se dobbiamo elencare la lista di prezzi sbagliati di blizz facciamo notte.

WoW che paghi un abbonamento salato e non a passo con i tempi, infatti gli iscritti scesi a tempi di vanilla parlano chiaro, paghi abbonamento salato più un grosso prezzo per espansioni di turno, e a concludere lo strupro consentito ci stanno MICRO ma guarda un po! hanno il coraggio di vendere a caro prezzo mount a 10 o 20 euro.:rickds:

metti poi le nuove monete WoW e altre cazzate come il boos al lv 100 e cosi via.

e stiamo solo warcraft, se vuoi parliamo dei prezzi poco competitivi di heroes of storm rispetto agli altri MOBA.

con tutti quest ottimi esempi mi sembra naturale che metteranno micro in overwatch.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro