UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
intanto a me non parte più overwatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
a caso

sono l'unico?

rimane fermo su authenticating
ma non ti avevano preso solo per i tre giorni a te? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Dunno, francamente non mi interessa. Una valuta ingame non la devono mettere, non è un moba, dovesse esserci sarebbe anche un controsenso: ti danno i 21 eroi subito ma "hey! Hai tutto il tempo per grindare punti e non spendere manco 1€ in più nel gioco".
preferiresti "ehi il gioco è b2p, ma poi ogni eroe nuovo lo paghi 10 eurih!"? :morristend:Si chiama "premiare i giocatori", street fighter 5 funzionerà così, se non hanno cambiato idea all'ultimo secondo. In pratica i dlc futuri (nuovi pg) li potrai acquistare pagando oppure con una valuta in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se vai su reddit trovi un post in risalto (verde) dove ne parlano. Calcola che molti sono weekender.
Non sono molto pratico, cosa si viene detto? cmq a me non interessa l'impressione dei player ma di quella degli sviluppatori dal punto di vista tecnico

ma non ti avevano preso solo per i tre giorni a te? :morristend:
ma se è un sacco che scrivo le mie opinioni sulla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono entrato con la seconda ondata.

comunque si vede che è finita la week beta sono spariti i 3000 soldier 46 e i retard che prendevano quello che gli pareva sbattendosene di cosa c'era nel team avversario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non riesce aprire i forum della blizzard comunque.

è qualche mese che va avanti sta storia.

ma se è un sacco che scrivo le mie opinioni sulla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono entrato con la seconda ondata.

comunque si vede che è finita la week beta sono spariti i 3000 soldier 46 e i retard che prendevano quello che gli pareva sbattendosene di cosa c'era nel team avversario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non riesce aprire i forum della blizzard comunque.

è qualche mese che va avanti sta storia.
3 hanzo nel mio team domenica.... volevo morire! quando ho scritto che era il caso di cambiare eroe o erano cazzi mi sono sentito dare del noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e intanto due match persi, grazie al cielo il gioco ribilancia i giocatori

Ragazzi una domandina, se preordino il gioco posso giocarci subito o devo aspettare la release ufficiale?

Ragazzi una domandina, se preordino il gioco posso giocarci subito o devo aspettare la release ufficiale?
Puoi giocare prima della release solo se sei abbastanza fortunato da entrare in beta, altrimenti devi aspettare giugno

Puoi giocare prima della release solo se sei abbastanza fortunato da entrare in beta, altrimenti devi aspettare giugno
Siccome mi ritengo piuttosto sfortunata credo che aspetterò a comprarlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie della risposta

gli eori e le mappe post lancio saranno gratuiti.

Ottima notizia, a questo punto sono contento che siano andati con il b2p + supporto gratuito piuttosto che la via del f2p.

Possono vendere tutte le skin che vogliono poi tanto di quelle me ne frega 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Ottima notizia.

Faccio un tldr per chi non vuole sentirsi tutto il video:

- Eroi e Mappe gratuite, non si sa quante e quando arriveranno ma la loro idea è questa.

- Possibilità di togliere la musica in game

- Killfeed per avere più info a schermo senza dover premere tab

- Miglioramento delle "carte" a fine partita

- Per il momento non vogliono apportare modifiche allo scoreboard (ma vogliono rendere più immediato il riconoscimento dei personaggi "on fire" [?])

- La killcam è già skippabile con Esc ma inseriranno nelle opzioni la possibilità di disattivarla completamente

L'hanno fatto, in **** agli hater. :stema:

Ottimo ottimo. Era l'unica cosa possibile senza splittare community o sbilanciare il gioco. Son contento abbiano avuto le palle di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e la cosa migliore a livello di onestà anche, visto che il gioco quasi sicuramente non avrà una campagna o single player definibile tale (come star wars battlefront xD). E anche le modalità boh, per il momento sono proprio due di numero e mi sembrano ancora in alto mare su quell'aspetto.

Plauso alla blizzy. Piu convinto di prenderlo!

ok, ottima notizia, il gioco mi piace un sacco anche se ultimamente non ho potuto giocarci

direi che ora resta il dubbio del pack da 39 o quello da 59 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ok, ottima notizia, il gioco mi piace un sacco anche se ultimamente non ho potuto giocarcidirei che ora resta il dubbio del pack da 39 o quello da 59 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
se ti piacciono le skin che ti danno come la origins (a me no) e ti interessano i contenuti per stacraft/diablo ecc. (roba da poco), allora sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica ha detto tutto e niente, lol
Al solito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro