Ma sicuro è roba di eventi che puoi ottenere solo in determinati periodi, altrimenti li avresti già tutti per forza. Io il primo anno facevo fatica a trovare quello che volevo, per quanto giocassi non puoi ottenere tutto a meno che tu non abbia chissà che fortuna. Ora per il secondo anno quando gli eventi si ripetono, vivo di rendita coi doppioni, avendo tutto ogni volta che parte un evento trovo subito tutte le cose bianche/blu/viola di quell'evento, e spesso quasi tutte le leggendarie giocando con costanza, quelle che non saltano fuori me le compro coi crediti che ottengo da tutti i doppioni che trovo. è da Halloween che finisco ogni evento con ogni oggetto. Non è che mi sto inventando eh, ecco qua i miei oggetti
Mi manca quasi tutto di anniversario e qualche sciocchezza dall'evento estivo, visto che la cosa del cambio lootbox è arrivata in quel periodo e ci giocavo poco niente ai tempi.
Non mi lamenterei troppo del costo degli oggetti insomma, ed è abbastanza inutile shoppare casse su casse, certo se giocate poco niente e volete skin su skin ad ogni evento, oh beh, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.