UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non sono un "bacchettone" e se una roba mi piace ci spendo anche dei soldi ma a queste condizioni è come buttarli letteralmente nel cesso :sisi:
Esattamente, sarebbe tutto molto più semplice se si potessero acquistare i crediti e non le loot box.

Io è da ottobre che trovo solo doppioni nei forzieri, farmo oltre 1000 crediti a settimana tramite casse, se uno ha costanza può fare tranquillamente a meno di shoppare da quando hanno sistemato che non si possono più trovare doppioni finchè non hai tutto. Una volta shoppavo sperando nella buona sorte, ma oltre ad essere sempre stato sfigato, dopo che hanno cambiato i lootbox non conviene più.

Btw in effetti ora mi sta un po' sulle balle aver pagato 3000 per Lucio Equalizzatore un paio di settimane fa e ora lo mettono a 1000 :hm:

Long story short, se volete le skin dovete giocare, più ne volete più dovete giocare.

da quando hanno sistemato che non si possono più trovare doppioni finchè non hai tutto.
Càzzata, io prendo almeno 1 doppione a forziere e ho al massimo il 60% di tutti gli items, come dicevo prima su alcuni personaggi manco una skin leggendaria ho.

Càzzata, io prendo almeno 1 doppione a forziere e ho al massimo il 60% di tutti gli items, come dicevo prima su alcuni personaggi manco una skin leggendaria ho.
Non è una cazzata, evidentemente hai finito solo gli oggetti bianchi o solo gli oggetti blu, quindi trovi uno dei due tipi doppioni.

Che non trovi leggendarie non c'entra niente coi doppioni, non è che se finisci i bianchi e blu trovi solo viola e leggendari, magari :asd:

edit: anzi, vatti a vedere cos'hai di preciso, che magari hai solo il 60% perchè ti manca tutta la roba degli eventi e la roba normale ce l'hai già tutta.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma questo non è un gioco gratis eh :morris82: io i 3 forzieri dell'arcade e almeno altri 2/3 a settimana li prendo sempre certo che se devo giocare 2/3 ore al giorno per poi poter prendere UN costume nuovo a evento ne faccio a meno

Si ma questo non è un gioco gratis eh :morris82: io i 3 forzieri dell'arcade e almeno altri 2/3 a settimana li prendo sempre certo che se devo giocare 2/3 ore al giorno per poi poter prendere UN costume nuovo a evento ne faccio a meno
ma tutto il supporto da quando è stato lanciato si :asd: e non è robetta eh

ma tutto il supporto da quando è stato lanciato si :asd: e non è robetta eh
e questo non gli permette di continuare a vendere copie? non è che lo stanno facendo per beneficienza, il supporto che tu definisci "gratuito" continua a generare nuovi introiti ( in primis grazie ai nuovi acquirenti ) quindi tra forzieri e skin c `è veramente bisogno di strozzinare fino a questo punto chi il gioco lo ha già comprato ? perchè il discorso è tutto lì, non si dice di regalarle ma di fare un sistema un pò più "equo" di quello che troveresti in un qualsiasi F2P :morristend:

Io ho un secondo account con 64 ore di gioco e 2600 crediti (ovviamente non ho comprato nulla), ditemi voi se vi sembra normale che un nuovo giocatore debba giocare 60+ ore per una singola skin evento. Mi sembra anche assurdo star qui a discuterne... :morristend: E l'esistenza dei doppioni allunga ulteriormente la cosa perché per una skill da 3000 troppi doppioni devi droppà!

- - - Aggiornato - - -

Spiegatemi perché dopo aver perso la connessione la seconda volta non sono stato più in grado di rientrare in partita (perdendo ovviamente 50 punti) quando ho più volte visto altre persone rientrare almeno 2 volte. :morristend: Rosicata doppia perché era una partita che si poteva tranquillamente vincere, viva le connessioni italiane.

Un nuovo account è penalizzato perchè non può trovare doppioni finchè non ha tutta la roba bianco/blu praticamente, e farmare soldi è veramente tosta in quel caso, bisogna affidarsi alla botta di cùlo. Infatti come ogni altro gioco di sto mondo, viene premiato sempre chi dedica più tempo al gioco, mi ricorda un po' i fight money di SF5 :asd:

Non è che bisogna di sfondarsi di OW, però bisogna arrivare al punto dove si ha già tutti gli oggetti bianchi/blu per farmare soldi, credo che adesso un 250 livelli servano almeno.

Comunque io preferisco il nuovo sistema, prima potevi trovare veramente troppi doppioni pur non avendo quasi nessun oggetto, trovare skin leggendarie doppie con una possibilità dello 0,05% dava veramente fastidio, eppure mi capitava tantissimo.

Un nuovo account è penalizzato perchè non può trovare doppioni finchè non ha tutta la roba bianco/blu praticamente, e farmare soldi è veramente tosta in quel caso, bisogna affidarsi alla botta di cùlo. Infatti come ogni altro gioco di sto mondo, viene premiato sempre chi dedica più tempo al gioco, mi ricorda un po' i fight money di SF5 :asd:
Non è che bisogna di sfondarsi di OW, però bisogna arrivare al punto dove si ha già tutti gli oggetti bianchi/blu per farmare soldi, credo che adesso un 250 livelli servano almeno.
Si fa fatica anche con account navigati fin quando evidentemente non si ha tutta la roba bianca/blu, cosa non facile considerando che sto al 410+ e continuano a mancarmi items bianchi (mentre ora che ci penso i duplicati son tutti blu, 15 crediti :asd: ).

Ma sicuro è roba di eventi che puoi ottenere solo in determinati periodi, altrimenti li avresti già tutti per forza. Io il primo anno facevo fatica a trovare quello che volevo, per quanto giocassi non puoi ottenere tutto a meno che tu non abbia chissà che fortuna. Ora per il secondo anno quando gli eventi si ripetono, vivo di rendita coi doppioni, avendo tutto ogni volta che parte un evento trovo subito tutte le cose bianche/blu/viola di quell'evento, e spesso quasi tutte le leggendarie giocando con costanza, quelle che non saltano fuori me le compro coi crediti che ottengo da tutti i doppioni che trovo. è da Halloween che finisco ogni evento con ogni oggetto. Non è che mi sto inventando eh, ecco qua i miei oggetti

1d43f778eb.jpg

Mi manca quasi tutto di anniversario e qualche sciocchezza dall'evento estivo, visto che la cosa del cambio lootbox è arrivata in quel periodo e ci giocavo poco niente ai tempi.

Non mi lamenterei troppo del costo degli oggetti insomma, ed è abbastanza inutile shoppare casse su casse, certo se giocate poco niente e volete skin su skin ad ogni evento, oh beh, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

No no, mi mancano items bianchi non legati a eventi, giusto oggi ho droppato una voice line di Tracer che mi mancava.

e questo non gli permette di continuare a vendere copie? non è che lo stanno facendo per beneficienza, il supporto che tu definisci "gratuito" continua a generare nuovi introiti ( in primis grazie ai nuovi acquirenti ) quindi tra forzieri e skin c `è veramente bisogno di strozzinare fino a questo punto chi il gioco lo ha già comprato ? perchè il discorso è tutto lì, non si dice di regalarle ma di fare un sistema un pò più "equo" di quello che troveresti in un qualsiasi F2P :morristend:
Io che ci gioco con costanza dal day one la roba la trovo eh Il supporto serve a far rimanere la gente a giocare al titolo non tanto a portare nuovi acquirenti

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

un gioco che ha venduto..quante? 40 milioni di copie? viene portato avanti per chi lo ha già non per chi comprerà che ormai son pochi :sisi: comunque è roba estetica inutile al gioco quindi lamentarsi del drop rate ha poco senso :asd:

Ma sicuro è roba di eventi che puoi ottenere solo in determinati periodi, altrimenti li avresti già tutti per forza. Io il primo anno facevo fatica a trovare quello che volevo, per quanto giocassi non puoi ottenere tutto a meno che tu non abbia chissà che fortuna. Ora per il secondo anno quando gli eventi si ripetono, vivo di rendita coi doppioni, avendo tutto ogni volta che parte un evento trovo subito tutte le cose bianche/blu/viola di quell'evento, e spesso quasi tutte le leggendarie giocando con costanza, quelle che non saltano fuori me le compro coi crediti che ottengo da tutti i doppioni che trovo. è da Halloween che finisco ogni evento con ogni oggetto. Non è che mi sto inventando eh, ecco qua i miei oggetti

1d43f778eb.jpg

Mi manca quasi tutto di anniversario e qualche sciocchezza dall'evento estivo, visto che la cosa del cambio lootbox è arrivata in quel periodo e ci giocavo poco niente ai tempi.

Non mi lamenterei troppo del costo degli oggetti insomma, ed è abbastanza inutile shoppare casse su casse, certo se giocate poco niente e volete skin su skin ad ogni evento, oh beh, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Quante ore di gioco hai in totale?

anyway, io avrei bisogno di farmare soldi. Consigliate quindi di comprare tutte le cose blu e bianche? Così da trovare solo doppioni e quindi soldi?

Quante ore di gioco hai in totale?
anyway, io avrei bisogno di farmare soldi. Consigliate quindi di comprare tutte le cose blu e bianche? Così da trovare solo doppioni e quindi soldi?

mmmm...no :rickds:

perchè? se non droppo più bianchi e blu, dovrà pur darmi i soldi ogni livello che faccio e ogni cassa delle arcade... nO?
Se vuoi soldi, comprare quello che ti manca non ha molto senso perché spenderesti altri soldi :asd:

E ne spenderesti di più di quanti ne potresti recuperare, dato che notoriamente i doppioni danno 5 crediti (Comuni) -15 crediti (Rari) -50 crediti (Epici) -200 crediti (Leggendari), mentre i drop di denaro, le casse con dentro le monetine, non sono così comuni, e comunque variano da un range di 50 (casse Rare) -150 (casse Epiche) -500 (casse Leggendarie), quindi, come vedi, ti conviene continuare a droppare loot, e non spendere i soldi che già possiedi perché quando inizieranno a capitarti solo drop doppioni non accumulerai così rapidamente denaro, anzi.

È sempre bello trovare una squadra da 5, pensare "dai, magari si gioca bene" e invece no, sono 5 rincoglioniti che pur giocando in squadra insieme non si coordinano manco se li paghi oro, ma la gente lo capisce che è più dannoso che altro giocare in compagnia senza coordinazione? :asd:

È sempre bello trovare una squadra da 5, pensare "dai, magari si gioca bene" e invece no, sono 5 rincoglioniti che pur giocando in squadra insieme non si coordinano manco se li paghi oro, ma la gente lo capisce che è più dannoso che altro giocare in compagnia senza coordinazione? :asd:
Ho fatto le 10 di piazzamento e giocato un altra decina, perdendo 100 punti senza se ne ma.

Sta season è un disastro. La gente che non capisce che bisogna counterare Brigette con Phara, tutti che usano Hanzo per non so quale ragione, l'intero team che tilta quando vede una Widow che fà 2 HS di fila, un ammasso di hacker della madonna (veramente, ora con la killcam attiva mi sto rendendo conto di certe cose da latte alle ginocchia), in gold ora è pieno di gente con meno di 50 ore che vengono boostate da platini, insulsi pure loro, e che per lo più usano supporti improponibili a certi livelli.

-Pls, we need more damage, switch sniper to Soldier or Phara, I take Winston and focus Widow if you are in the air.

-No :)
Ok :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro