UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Credo sia più facile bilanciare un 5v5 che un 6v6 eh, tra l'altro non è che ora sia così bilanciato, ci sono eroi totalmente inutili con pickrate imbarazzanti

Proprio perchè dopo 5 anni ancora non sono riusciti a bilanciarlo bene vien da non essere fiduciosi dato che col 5vs5 devono reworkare completamente i tank e non solo. Probabilmente per bilanciarlo un minimo impiegheranno un altro paio d'anni dopo l'uscita di ow2, a essere ottimisti. A me sembra che non sappiano più che pesci pigliare pur di innovare qualcosa.

Chissà cosa ne pensano i pro del owl che hanno giocato per anni in 6.

Proprio perchè dopo 5 anni ancora non sono riusciti a bilanciarlo bene vien da non essere fiduciosi dato che col 5vs5 devono reworkare completamente i tank e non solo. Probabilmente per bilanciarlo un minimo impiegheranno un altro paio d'anni dopo l'uscita di ow2, a essere ottimisti. A me sembra che non sappiano più che pesci pigliare pur di innovare qualcosa.

Chissà cosa ne pensano i pro del owl che hanno giocato per anni in 6.
i pro si adatteranno, tra l'altro dal punto di vista della spettacolarità l'owl sarà la prima a giovare da questo tentativo di ritorno ad un vero ibrido fps-moba piuttosto che dell'attuale ow che è unicamente un gioco di gestione delle risorse con pochissimo spazio per la skill individuale e praticamente incomprensibile per chiunque non abbia 2500 ore in game :asd:

Segnalo anche che si può acquistare da ieri un pacchetto che comprende ow1 (per chi non lo ha) legendary edition, che verrà ovviamente upgradato a ow2 all'uscita, pacchetto che include battlepass, crediti, e accesso alla beta di fine mese, al prezzo di 40 euro

Ma quindi come funzionerà per i nuovi eroi che verranno aggiunti passo passo ? Saranno gratuiti per tutti da subito, o dietro paywall, magari a scelta tra soldi veri o valuta ingame come molti f2p moderni ?

Non ci sto capendo una mazza :asd:
Quindi io che ho Overwatch 1 mi becco tutto Overwatch 2 aggratisse, sia PvP che PvE ?
Quindi alla fine Paladin é diventato migliore di Overwatch ? Davvero ? :sard:

Non ci sto capendo una mazza :asd:
Quindi io che ho Overwatch 1 mi becco tutto Overwatch 2 aggratisse, sia PvP che PvE ?
Quindi alla fine Paladin é diventato migliore di Overwatch ? Davvero ? :sard:
Overwatch 2 è f2p quindi lo ha chiunque (ovviamente solo la parte pvp)
Overwatch 1 cesserà di esistere il 4 ottobre presumibilmente
La parte pve sarà strutturata tipo campagne stagionali da sbloccare volta per volta pagando
Tu che hai già ow1 non hai nulla in più al momento (magari annunciano cose in futuro)

Il terzo nuovo eroe è ancora da annunciare giusto?
Credo di sì, visto che per ora abbiamo Sojourn e la regina. Forse il terzo potrebbe essere legato alla volpe che si è vista in uno dei trailer, se questa non è connessa invece a qualche altra modalità di cui non sappiamo ancora nulla.

Ultima modifica:
Overwatch 2 è f2p quindi lo ha chiunque (ovviamente solo la parte pvp)
Overwatch 1 cesserà di esistere il 4 ottobre presumibilmente
La parte pve sarà strutturata tipo campagne stagionali da sbloccare volta per volta pagando
Tu che hai già ow1 non hai nulla in più al momento (magari annunciano cose in futuro)
Non trovo alcuna informazione sul PvE oltre al fatto che sará contenuto stagionale in uscita nel 2023.
Non si sa se si paga, chi lo paga, come si paga, e sostanzialmente che senso ha di esistere a sto punto.

Ieri ho fatto in tempo a fare qualche partita poi mi ha disconnesso e non sono più riuscito a connettermi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro