UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbeh; “Junebug” D.Va, “Raptorion” Pharah e “Huntress” Widowmaker sono SPLENDIDE

12592254_10209085600967143_4199699638023655736_n.jpg

12933152_10209085601167148_1665033345734509306_n.jpg

12963670_10209085601367153_5111696328633120874_n.jpg

12417884_10209085601527157_9184706894680653787_n.jpg

Ci sarebbe anche un 5o personaggio, che é un robot di dimensioni piuttosto grandi che appare poco prima dello spezzone dove Tracer parla con Scimmia, ma non sono riuscito a prendere bene il frame.
l'ultima(o?) mi sembra la(il?) più probabile, è un design troppo dettagliato

poi ripeto, c'è Athena che compariva nel primo artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per forza è un pay to play
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cod fa le mappe a pagamento però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ed è b2p

qui tutti gli screen degli eroi del video di winston.

I primi due solo MOLTO papabili in quanto visti anche in immagini promozionali dell'anno scorso, mentre da metà in poi sono troppo grezzi stilisticamente per essere veramente dei personaggi seri.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si sa che cod è diventato il cancro del gaming negli ultimi anni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sarà un anno bello intenso con tutti questi FPSMOBA in arrivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: anche se imho Overwatch resta il più promettente

Ragazzi dite che converebbe prenderlo per pc rispetto a console?

Tralasciando il discorso di livello tecnico o meglio mouse\joypad, il gioco rimarrà identico nelle varie versioni? Nel senso...usciranno modalità esclusive per pc (ad esempio per chi ha giocato\gioca a DiabloIII, le stagioni sono presenti solamente su pc)? Mappe, personaggi o quant'altro in ritardo su console? Si ha un'idea in tal senso?

Ragazzi dite che converebbe prenderlo per pc rispetto a console? Tralasciando il discorso di livello tecnico o meglio mouse\joypad, il gioco rimarrà identico nelle varie versioni? Nel senso...usciranno modalità esclusive per pc (ad esempio per chi ha giocato\gioca a DiabloIII, le stagioni sono presenti solamente su pc)? Mappe, personaggi o quant'altro in ritardo su console? Si ha un'idea in tal senso?
beh intanto per il mouse + tastiera/joypad non è un discorso da poco come puoi pensare, per certi versi è simile a giochi come quake o unreal tournament, quindi la differenza tra mouse + tastiera o joypad li senti eccome. Tanto che le due versioni sono persino bilanciate diversamente, non a caso. Per modalità esclusive probabilmente no, ma non mi stupirebbe se skin, personaggi e mappe uscissero prima su pc che su console. Poi beh ovviamente dal punto di vista grafico se hai un pc di fascia alta puoi arrivare a ultra con 100+ fps, che male di certo non fa. Inoltre solo per pc c'è la versione da 39€ in digitale, mentre su console c'è solo la origins o la collector's, a partire da 59€ per la origins, per 5 skin in croce esclusive che poi non sono neanche gran che. Davvero non vedo alcun motivo per comprarlo per console, non overwatch almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOltre a essere più lento (per forza di cose), oltre al costo maggiore, non so te, ma io non ho un abbonamento plus attivo, che invece è necessario per giocare a overwatch su ps4 (o live gold su one). Quindi se non sei solito pagare il plus/gold devi anche considerare quello, anche perché overwatch è praticamente solo online, a differenza di cod non ha nemmeno una modalità single player. Ripeto, non vedo alcun motivo per prendere OW su ps4 o one, tra l'altro su pc è ottimizzato pure bene, quindi non ti serve per forza un pc di fascia alta per giocarlo bene. Se l'alternativa è prenderlo su console o niente, guarda io ti dico: meglio niente.

ma quando hanno cambiato i tempi di respawn? :morris82: non lo trovo in nessuna nota delle patche mi sembra ci metta qualche secondo di più rispetto a prima

qualcuno che ha preordinato da amazon.it ha ricevuto il codice per l'accesso anticipato alla open?

qualcuno che ha preordinato da amazon.it ha ricevuto il codice per l'accesso anticipato alla open?
Che io sappia si ottiene l'accesso anticipato (il 3 Maggio) solo se pre-ordini dal sito ufficiale :sisi:

qualcuno ha ricevuto l'invito per la closed di questo weekend ?

Hanno mandato nuovi inviti per il beta weekend, controllate i vostri account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

​Ovviamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

​Ovviamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già... :tragic::tragic::tragic::tragic:

Per ottenere i codici per l'early access ci sono vari rivenditori autorizzati. Per l'italia è Gamestop.

Amazon.de però ha la promo e mi ha appena inviato i codici (si possono riscattare dal 29 Aprile).

E.. no, non sono nella beta di questo weekend. Su reddit stanno facendo un sondaggio e sembra che l'Europa ha il numero minore di invitati :/

https://docs.google.com/forms/d/1m2fSN9U_VSRI9pc5FTPD9sw2hkCn2oPJwaBeFsMRau0

Per ottenere i codici per l'early access ci sono vari rivenditori autorizzati. Per l'italia è Gamestop. Amazon.de però ha la promo e mi ha appena inviato i codici (si possono riscattare dal 29 Aprile).

E.. no, non sono nella beta di questo weekend. Su reddit stanno facendo un sondaggio e sembra che l'Europa ha il numero minore di invitati :/

https://docs.google.com/forms/d/1m2fSN9U_VSRI9pc5FTPD9sw2hkCn2oPJwaBeFsMRau0
Fatto il magheggio, codici arrivati subito e il mio a dire il vero me l'ha fatto attivare

Forse vuoi dire entro il 29 aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro