Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, Blizzard (o meglio la mail) dice chiaramente che sono riscattabili dal 29, ma ho letto poi su reddit che si possono riscattare da subito (anche se non fanno nulla..) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFatto il magheggio, codici arrivati subito e il mio a dire il vero me l'ha fatto attivareForse vuoi dire entro il 29 aprile
Sì dovrebbero dare due codici. ma l'arrivo dei codici può avvenire fino al 2 Maggio, quindi c'è un po' di tempo.Comprandolo in digitale da battle.net non si dovrebbe ricevere un codice da dare ad un amico? Qualcuno lo ha ricevuto in questo modo?
purtroppo no e non si sa nemmeno se ci saranno, a questo punto :morristend:Non sono usciti altri video a parte quello su Winston e Widowmaker?
va beh che centra? pure su TF2 alcuni video sono usciti ad anni dall'uscita del giocopurtroppo no e non si sa nemmeno se ci saranno, a questo punto :morristend:
Io. Quando lo inserisci su battle.net doveva scriverti tipo "Congratulazioni! Congratulazioni! Sei l’orgoglioso proprietario di un Overwatch: Open Beta Preview".Qualcuno aveva fatto il magheggio con amazon.de? Io avevo attivato il codice ma non vedo nulla né sul client Battle.net nè sul sito