UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma qualcuno riesce a connettersi? Sia a me che ad un mio amico continua a dare errore di connessione, non siamo ancora riusciti a giocare -_-

Anche a me niente invito... Non che ci sperassi così tanto ormai.. :sisi: attendiamo l'open beta

Fatto il magheggio, codici arrivati subito e il mio a dire il vero me l'ha fatto attivareForse vuoi dire entro il 29 aprile
No, Blizzard (o meglio la mail) dice chiaramente che sono riscattabili dal 29, ma ho letto poi su reddit che si possono riscattare da subito (anche se non fanno nulla..) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Reil#1658 per chi volesse addarmi a Battle.net

Ora in Battle.net nella pagina di Overwatch è spuntata una selezione nella regione con scritto PTR: Overwatch (Public Test Realm, dovrebbe significare). Probabilmente sarà l'installer per l'open beta, quando sarà disponibile. Al momento se si prova ad installarlo da errore.

Ultima modifica da un moderatore:
Comprandolo in digitale da battle.net non si dovrebbe ricevere un codice da dare ad un amico? Qualcuno lo ha ricevuto in questo modo?

Comprandolo in digitale da battle.net non si dovrebbe ricevere un codice da dare ad un amico? Qualcuno lo ha ricevuto in questo modo?
Sì dovrebbero dare due codici. ma l'arrivo dei codici può avvenire fino al 2 Maggio, quindi c'è un po' di tempo.

E a quanto pare il client di gioco si può scaricare solo ad inizio Open Beta, dal 3 Maggio....

purtroppo no e non si sa nemmeno se ci saranno, a questo punto :morristend:
va beh che centra? pure su TF2 alcuni video sono usciti ad anni dall'uscita del gioco

qui comunque non si è parlato solo di video ma anche di fumetti e storie

magari poco prima del lancio ne mostrano altri

E' Gamespot, non gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi quindi esce il primo di quei video, cool

[video=youtube;jq-HwvYjLLg]

Ma voi quanto reputate necessario plot articolati su giochi di questo genere?

Mi spiego...si parla tanto, e giustamente, di trame ridotte all'osso sui videogiochi ma in questo genere che grossa necessità ci sarebbe?

Il giocatore ne gioverà in qualche maniera, lo apprezzerà di più? io non ne sono convintissimo...o meglio forse il gioco non vale la candela.

Spesso in titoli della stessa natura basta fare 1 paginetta di background per ogni eroe ed è sufficiente ad aiutarti a scegliere in maniera più convinta.

Ma c'è anche una campagna single o è solo multi? Perchè magari nel primo caso avrebbe più senso...

Detto questo qualcuno l'ha preso da g2a? :morristend::morristend:

mi è arrivato pochi istanti fa il codice per la open beta anticipata :pffs: il preload è già disponibile sono 6,24 gb

Qualcuno aveva fatto il magheggio con amazon.de? Io avevo attivato il codice ma non vedo nulla né sul client Battle.net nè sul sito

A me inizialmente non faceva scaricare la beta. Poi il client ha scaricato un aggiornamento e me l'ha fatta scaricare

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha preordinato da Kinguin?

Io l'ho preso venerdì ma non mi hanno mandato nessuna key :tragic: voglio l'early access della beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualcuno aveva fatto il magheggio con amazon.de? Io avevo attivato il codice ma non vedo nulla né sul client Battle.net nè sul sito
Io. Quando lo inserisci su battle.net doveva scriverti tipo "Congratulazioni! Congratulazioni! Sei l’orgoglioso proprietario di un Overwatch: Open Beta Preview".

E ti fa installare il gioco su Battle.net (in realtà lo avevo già installato e mi presentava l'opzione PTR: Overwatch, ma dopo l'ho disinstallato e reinstallandolo ora nelle regioni mi fa scegliere NA,EU, Asia)

Allora, se non ho capito male la beta parte stanotte, o meglio, domani (giorno 03 maggio) alle ore 01:00? Mi confermate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro