Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente Lùcioball competitivo è finito nel momento giusto, è l'evento che inspiegabilmente è ancora disponibile.Ma con che logica la competitive di Lucioball è finita prima della fine delll'evento? o.0
E hai aspettato il giorno dopo la fine dell'evento per farle?Ma.. ma.. ma.... io dovevo ancora finire le placements!Che poi faccia cagare è tutt'altra storia
![]()
E che ero convinto che finisse assieme all'evento caspiterina!E hai aspettato il giorno dopo la fine dell'evento per farle?![]()
Uhm... Ma quale sarebbe il senso di questa crociata che continua da prima dell'inizio della World Cup? Cioè, dove vuoi andare a parare?2 ore fa, Flo88 ha scritto:
riposto perchè è andato perso nel passaggio il post: tornando in tema Sombra...
https://clips.twitch.tv/embed?clip=BovinePluckyWatercressFunRun&autoplay=false
non vorrei far passare il messaggio sbagliato ...il mio non è un "visto! avevo raGGGGione io!" ma semplicemente visto che c'è chi pensa che sombra sia il peggior pick possibile vorrei solo fargli capire perchè e in che modo sombra dopo l'ultimo rework è diventata fortissimaUhm... Ma quale sarebbe il senso di questa crociata che continua da prima dell'inizio della World Cup? Cioè, dove vuoi andare a parare?Io penso che Sombra sia un eroe ben bilanciato soprattutto dopo il rework ma per svariati motivi (tutti NON legati al suo kit) è e probabilmente sarà sempre un pick di nicchia. Ti dico questo giusto per chiarire la mia posizione nei confronti di Sombra perché magari chiedendoti il "senso di questa crociata etc etc" potrei averti dato l'impressione di esser tra quelli che pensano che Sombra sia da buttare.
Detto ciò... Canada e USA sono più forti della Corea del Sud? Curiosità, non seguendo la World Cup non ho la minima idea di come si comporti la Corea del Sud a livello di nazionale.
Ormai Flo l'ha presa sul personale la questione Sombra
Che poi nessuno ha detto che è inutile, solo che è troppo situazionale rispetto gli altri dps, e per questo viene pickata molto di meno.
Raga non è che lo dico io, è per quello che la gente non la gioca, è debole rispetto gli altri dps, stop. C'è di meglio in qualsiasi situazione, giocate con amici in full team? ok. Vi piace giocare Sombra e la prendete lo stesso? ok. Siete bravi e fate proate? ok. Ma c'è comunque di meglio, allo stato attuale non entrerà mai nel meta perchè c'è di meglio. Tutto qui.
Ma gente che gioca c'è, meno di tutti gli altri dps peròla mia crocista è per dimostrarti appunto che la gente la gioca, non è debole rispetto agli altri dps e difficilmente c'è di meglio in qualsiasi situazione![]()
a regola nessuno è come la corea del sud ma finchè non si affrontano son solo supposizioni![]()
La comp se non erro è Winston, Wrecking Ball, D.Va, Sombra, Doomfist, Lùcio e l'altro Support non me lo ricordo, forse Brigitte? Boh. Praticamente vieni hackerato e scaraventato a destra e sinistra da chiunque quando sei contro questa comp...Se non sbaglio in sta season c'è pure una comp alternativa dove Sombra è un must pick.
L'unica skin decente per Sombra che fanno, la rendono disponibile nel peggior modo possibile... io non ho parole, o meglio le avrei pure, ma poi mi farei bannare.Edit. Ah, comunque visto che si parla di Sombra... Oggi è stata leakata una nuova skin (meravigliosa, imho) per lei, ora non ho modo di pubblicarla ma se cercate "Sombra Demon Hunter" la troverete easy.
Edit 2. NOOOOO! Skin legata al ticket per il BlizzCon, quindi per avere la skin (+ tutto il resto) bisogna sborsare 40 sacchi, io persona triste.
Edit 3. Sono delle persone brutte, hanno sistemato il bug legato agli spray messi sulla porta di Numbani. :bio:
così dicono le vociedit: dando una rapida googlata, la skin dovrebbe essere disponibile per tutti nel 2019, spero sia vero.