PS4 Owlboy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,048
D-Pad Studio will release Owlboy for PlayStation 4, Xbox One, and Switch on February 13, 2018, developer D-Pad Studio announced. The game will support 12 languages (English, Polish, Spanish, German, Italian, French, Russian, Protugese, Traditional Chinese, Simplified Chinese, Korean, and Japanese). Earlier today, publisher Soedesco announced plans to publish a physical edition of Owlboy. Platforms and a release date for the physical edition have yet to be announced. The PC version of Owlboy is also available today at 40 percent off. This will deal will only last from today until tomorrow, November 2, at 10:00 a.m. PT. Watch the full D-Pad Bonanza special, which celebrates the one year anniversary of Owlboy‘s PC release, below.
https://gematsu.com/2017/11/owlboy-ps4-xbox-one-switch-launches-february-13#qxgdO39hcoEObiSr.99 https://www.youtube.com/watch?v=z1nY_xa1uXM&feature=youtu.be

Ultima modifica da un moderatore:
Certi indie con lo stile molto bello vengono etichettati come gioconi because nostalgia, feels e mode varie, ma questo vi assicuro che lo merita ed é stato anche troppo poco considerato rispetto a quel che vale :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo stavo aspettando come il pane altroché. . .

:asd:

E arriva anche retail. ... . :sbav:

Magnifico,mio assolutamente :sisi: già giocato su PC ma lo riprendo sicuramente,e se mi gira in duplice copia switch/ps4

Ah ma retail esce tutti quei mesi dopo... ecco perchè non l'aveva nessuno in preorder :sad:

Mah non so, vediamo per Maggio a che prezzo sta la versione dd a sto punto.

A quanto pare in Europa è già disponibile a 21.99€ sul PSN:https://store.playstation.com/it-it/product/EP3965-CUSA09920_00-OWLBOY0000000000

L'ho prenotata ieri, meglio non aspettare troppo. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Io ho prenotato pure la versione switch,poco prima della spedizione decido il da farsi,aka andrà a finire che mi dimentico e me li faccio spedire entrambe as usual :asd:

Su pc non costa veramente nulla, le key per Steam arrivano all'incirca a 3 euro o poco meno su g2a. La differenza tra gli store è davvero esagerata per quanto riguarda i prezzi, vorrei giocarlo sulla PS4 ma a 'sto punto mi viene noia spendere quasi sette volte di più perché sono su una piattaforma differente.

il discorso è che G2A non vende al prezzo ufficiale, ma rivende chiavi inculate da qualcuno, tipo recensori disonesti, copie cortesia e cose così.

in alcuni casi molti codici vengono comprati sui portali di rivendita con i soldi di carte di credito rubate e poi messi su G2A a prezzi stracciati.

quindi non è che pagarlo 22 euro sia una rapina, è il prezzo giusto che i programmatori chiedono per il loro lavoro (è stato in cantiere qualcosa come 6 o 7 anni questo gioco).

semmai è G2A che è abbastanza infame a permettere queste cose. difatti molti sviluppatori se ne sono lamentati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro