Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finito settimane fa , molto carino come gioco con una storia interessante.Iniziato ieri, ma quanto può essere bello? Certo che l'inizio mi ha trasmesso una certa malinconia, povero Otus![]()
Si già dall'inizio sembra promettere bene, poi Otus nonostante la grafica a pixel e il fatto che sia muto riesce ad essere comunque molto espressivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifthe mentalist1 ha detto:finito settimane fa , molto carino come gioco con una storia interessante.
le parti del dungeon al buio una torturaSono ormai verso la fine, certo che si fa sempre più tosto o sbaglio? Alcuni pezzi sono morto diverse volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Esattamente quellethe mentalist1 ha detto:le parti del dungeon al buio una tortura
devi usare i poteri degli amici sopratutto uno per spostarti velocementeEsattamente quelle
È da 40 minuti che sono al boss finale, più o meno ho capito il procedimento ma non riesco a rifare tutto ogni volta, poi a una certa comincia a farsi tutto velocissimo e non riesco più a seguire il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti la prima fase diciamo riesco a superarla più o meno facilmente, il problema è che poi comincia a farsi troppo veloce e non riesco a tenere il passo. Te con quante barre di energia hai affrontato lo scontro? Io ho potenziato la vita solo due volte, però non ho molta voglia di mettermi a cercare tutte le monete rimaste in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngthe mentalist1 ha detto:devi usare i poteri degli amici sopratutto uno per spostarti velocemente
boh forse due volte , ma il boss non è difficile , una volta che ho capito le meccaniche l ho fatto subito.Si infatti la prima fase diciamo riesco a superarla più o meno facilmente, il problema è che poi comincia a farsi troppo veloce e non riesco a tenere il passo. Te con quante barre di energia hai affrontato lo scontro? Io ho potenziato la vita solo due volte, però non ho molta voglia di mettermi a cercare tutte le monete rimaste in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Magari era la stanchezza dopo averci giocato tutto il pomeriggio, domani sera ci riprovo più riposato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthe mentalist1 ha detto:boh forse due volte , ma il boss non è difficile , una volta che ho capito le meccaniche l ho fatto subito.