PS4 Owlboy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Davvero bella la limited, devo dire che mi tenta, il gioco poi é altrettanto bello :leon:

Ma qui la venderanno? Vedendo il pegi della copertina è europea... chissà dove! Bellissima :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Owlboy Limited Edition per Nintendo Switch e PlayStation 4 sarà pubblicata a luglio.

Sodesco e D-Pad Studio hanno annunciato che a partire dal giorno 13 luglio di quest’anno sarà in vendita Owlboy Limited Edition, come potete facilmente intuire si tratta della versione da collezione del particolare platform di D-Pad realizzato come fosse un gioco dell’epoca tarda 16 bit, inizio 32 bit.

Owlboy Limited Edition

Questi i contenuti dell’edizione limitata di Owlboy:

• Owlboy gioco base per Nintendo Switch e PlayStation 4

• Certificato di autenticità numerato

• Colonna sonora origianle, copia fisica della colonna sonora di Owlboy

• Owlboy notebook per prendere nota delle vostre avventure

• Owlboy manuale pieno di informazioni sul gioco

• Due spille uno con il logo di Owlboy e l’altro con quello di Otus (la spalla)

• Due monete d’oro ispirate alle monete da trovare in gioco

• Pin box per riporre al sicuro le spille e le monete

• Sticker sheet con 17 adesivi di Owlboy

Saranno distribuiti solo 6000 esemplari in tutto il mondo. Vi ricordiamo che è disponibile anche la versione retail del gioco.

:ooo: solo 6000 nel mondo.... devo preordinarla (e poi magari confermarla), ma non dicono dove! :paura:

Ho scoperto questo titolo per caso.

Sembra meraviglioso.

Lo prendo retail

Qualcuno ci ha già giocato?

Commenti?

the mentalist1 ha detto:
finito settimane fa , molto carino come gioco con una storia interessante.
Si già dall'inizio sembra promettere bene, poi Otus nonostante la grafica a pixel e il fatto che sia muto riesce ad essere comunque molto espressivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sono ormai verso la fine, certo che si fa sempre più tosto o sbaglio? Alcuni pezzi sono morto diverse volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ormai verso la fine, certo che si fa sempre più tosto o sbaglio? Alcuni pezzi sono morto diverse volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le parti del dungeon al buio una tortura

the mentalist1 ha detto:
le parti del dungeon al buio una tortura
Esattamente quelle

È da 40 minuti che sono al boss finale, più o meno ho capito il procedimento ma non riesco a rifare tutto ogni volta, poi a una certa comincia a farsi tutto velocissimo e non riesco più a seguire il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente quelle

È da 40 minuti che sono al boss finale, più o meno ho capito il procedimento ma non riesco a rifare tutto ogni volta, poi a una certa comincia a farsi tutto velocissimo e non riesco più a seguire il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi usare i  poteri degli amici sopratutto uno per spostarti velocemente

the mentalist1 ha detto:
devi usare i  poteri degli amici sopratutto uno per spostarti velocemente
Si infatti la prima fase diciamo riesco a superarla più o meno facilmente, il problema è che poi comincia a farsi troppo veloce e non riesco a tenere il passo. Te con quante barre di energia hai affrontato lo scontro? Io ho potenziato la vita solo due volte, però non ho molta voglia di mettermi a cercare tutte le monete rimaste in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si infatti la prima fase diciamo riesco a superarla più o meno facilmente, il problema è che poi comincia a farsi troppo veloce e non riesco a tenere il passo. Te con quante barre di energia hai affrontato lo scontro? Io ho potenziato la vita solo due volte, però non ho molta voglia di mettermi a cercare tutte le monete rimaste in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

boh forse due volte , ma il boss non è difficile , una volta che ho capito le meccaniche l ho fatto subito.

the mentalist1 ha detto:
boh forse due volte , ma il boss non è difficile , una volta che ho capito le meccaniche l ho fatto subito.
Magari era la stanchezza dopo averci giocato tutto il pomeriggio, domani sera ci riprovo più riposato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho appena riprovato, al secondo tentativo è andato giu e ho finito il gioco. Davvero una piccola perla, un buonissimo titolo da almeno 8.5, contento di averlo recuperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero di vedere presto notizie di eventuali sequel o anche prequel, la storia di base è molto interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro