P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai l'id basso o alto?

ci sono tutti i server?

hai l'id basso o alto?ci sono tutti i server?
scusa la mia ignoranza (lo avevo detto che non ero pratico) ma come faccio a vedere l' id o se sono connesso a tutti i server?

E' da un pò che non mi si connette più alla rete Kad, cosa può essere? Con i server riesco ad avere ID alto ma ho qualche problema nella ricerca, ci mette una vita e non è che trovi chissà cosa...qualcuno sa aiutarmi? :Morris82:

sono 2 giorni ke la lista dei server è vuotacosa faccio?
elboiler.p2pforum.it/server.met

aggiornala da quà

dove lo inserisco questo link?
nel campi di testo a destra della lista server, dove c'è scritto aggiorna server.met da URL, ah mi son dimenticato l' http:// ddavnti metticelo.

poi premi su aggiorna

Ragazzi da due giorni sono un abbonato fastweb, e qnd ho installato emule adunanza...ora sn sorti come sempre dei problemi...:

1 - I file li devo scaricare dalla rete server o da quella kadu? (in quella kadu nn trova nulla)

2- Qualcuno mi potrebbe dire qualche impostazione per renderlo più veloce?

Ringrazio tutti anticipatamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi da due giorni sono un abbonato fastweb, e qnd ho installato emule adunanza...ora sn sorti come sempre dei problemi...:1 - I file li devo scaricare dalla rete server o da quella kadu? (in quella kadu nn trova nulla)

2- Qualcuno mi potrebbe dire qualche impostazione per renderlo più veloce?

Ringrazio tutti anticipatamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sempre KAdu.

Da impostare c'è poco: TCP a 4662, UDP a 4672 (fai il test per le porte, non ti preoccupare se te li da falliti perchè anche a me diceva così ma i miei 500kb/s in download li avevo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), usa il Wizard in Opzioni->Connessione e poi togli la spunta ai limiti in download/upload.

Sempre KAdu.
Da impostare c'è poco: TCP a 4662, UDP a 4672 (fai il test per le porte, non ti preoccupare se te li da falliti perchè anche a me diceva così ma i miei 500kb/s in download li avevo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), usa il Wizard in Opzioni->Connessione e poi togli la spunta ai limiti in download/upload.
ma a me su la kadu nn trova nulla...nmmeno un file...

domanda strana (o forse stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

144 downloads (in lista) possono influire sulla velocità di scaricamento??

cosa devo scaricare per aggiornare il mulo??? mi dite un po'?? ho paura di perdere quello ke ho guadagnato in crediti id alto e roba varia, opzioni ecc...

domanda strana (o forse stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
144 downloads (in lista) possono influire sulla velocità di scaricamento??
Sì.

Se hai tanta roba in lista ti consiglio di mettere in pausa quelli con % più bassa e far andare quelli con % più alta.

Ciao a tutti! Ultimamente ho notato seri problemi nelle ricerche in kadu e nella velocità di download, ho letto che la rete fastweb è un po' in crisi, c'è qualche rimedio? perchè anche le cose più elementari a volte non le trova! Grazie a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro