Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa la mia ignoranza (lo avevo detto che non ero pratico) ma come faccio a vedere l' id o se sono connesso a tutti i server?hai l'id basso o alto?ci sono tutti i server?
elboiler.p2pforum.it/server.metsono 2 giorni ke la lista dei server è vuotacosa faccio?
dove lo inserisco questo link?elboiler.p2pforum.it/server.met
aggiornala da quà
nel campi di testo a destra della lista server, dove c'è scritto aggiorna server.met da URL, ah mi son dimenticato l' http:// ddavnti metticelo.dove lo inserisco questo link?
fattonel campi di testo a destra della lista server, dove c'è scritto aggiorna server.met da URL, ah mi son dimenticato l' http:// ddavnti metticelo.poi premi su aggiorna
Grazie...è servito anche a meelboiler.p2pforum.it/server.met
aggiornala da quà
Grazie anche da parte mia!elboiler.p2pforum.it/server.met
aggiornala da quà
Sempre KAdu.Ragazzi da due giorni sono un abbonato fastweb, e qnd ho installato emule adunanza...ora sn sorti come sempre dei problemi...:1 - I file li devo scaricare dalla rete server o da quella kadu? (in quella kadu nn trova nulla)
2- Qualcuno mi potrebbe dire qualche impostazione per renderlo più veloce?
Ringrazio tutti anticipatamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma a me su la kadu nn trova nulla...nmmeno un file...Sempre KAdu.
Da impostare c'è poco: TCP a 4662, UDP a 4672 (fai il test per le porte, non ti preoccupare se te li da falliti perchè anche a me diceva così ma i miei 500kb/s in download li avevo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), usa il Wizard in Opzioni->Connessione e poi togli la spunta ai limiti in download/upload.
Sì.domanda strana (o forse stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
144 downloads (in lista) possono influire sulla velocità di scaricamento??