P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
prima di tutto... hai attivo il dhcp?
Allora io adesso alle porte ho solo cambiato indirizzo IP e fanno, ho scaricato emule0.49b e mi si connette, però vengono le frecce gialle sul mondo e il kad è firewallato..come faccio?

Ho iniziato da un paio di giorni ad usare emule... Volevo chiedervi, supponendo che io non abbia ancora cominciato a scaricare nulla, quanti giga dovrei uppare prima di scavalcare in breve tempo le infinite code che ci sono sul mulo ?

Ho iniziato da un paio di giorni ad usare emule... Volevo chiedervi, supponendo che io non abbia ancora cominciato a scaricare nulla, quanti giga dovrei uppare prima di scavalcare in breve tempo le infinite code che ci sono sul mulo ?
non si parla di giga, i crediti li acquisti nei confronti dell'utente a cui stai facendo scaricare, e non in generale.

io ho sempre e solo condiviso quello che stavo scaricando al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non si parla di giga, i crediti li acquisti nei confronti dell'utente a cui stai facendo scaricare, e non in generale.io ho sempre e solo condiviso quello che stavo scaricando al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi per scavalcare le code più rapidamente dovrei scaricare da coloro a cui ho fatto scaricare molta roba ?

Quindi per scavalcare le code più rapidamente dovrei scaricare da coloro a cui ho fatto scaricare molta roba ?
no, tu usalo normalmente, tanto se ci son tante fonti scarichi comunque...man mano che lo usi poi sarà un po + veloce ma non aspettarti velocità pazzesche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, tu usalo normalmente, tanto se ci son tante fonti scarichi comunque...man mano che lo usi poi sarà un po + veloce ma non aspettarti velocità pazzesche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
più che altro + lo usi, prima inizierai a scaricare i file che metti in download

Ma come mai più lo uso più va veloce ?

Ma come mai più lo uso più va veloce ?
in realtà, sarebbe più corretto dire così... più fai scaricare (e quindi + uppi), più crediti guadagnerai nei confronti degli utenti a cui stai uppando, crediti che ti permetteranno di avanzare più velocemente nelle code, e quindi scaricare in meno tempo quello che ti interessa

in realtà, sarebbe più corretto dire così... più fai scaricare (e quindi + uppi), più crediti guadagnerai nei confronti degli utenti a cui stai uppando, crediti che ti permetteranno di avanzare più velocemente nelle code, e quindi scaricare in meno tempo quello che ti interessa
Ma quindi, supponiamo che ho fatto scaricare un fottio di roba a 30 utenti . Io potrò scavalcare più rapidamente le code di solo questi 30 utenti giusto ?

Gente un aiuto, perchè quando cade la connessione, non ho più id alto nel server e mi tocca chiudere e riavviare il mulo per poter riottenere id alto ?

per connessione intendo quella di internet non di emule

Gente un aiuto, perchè quando cade la connessione, non ho più id alto nel server e mi tocca chiudere e riavviare il mulo per poter riottenere id alto ?
per connessione intendo quella di internet non di emule
basta che fai disconnetti e poi riconnetti, oppure lcicchi 2 volte sul server a cui vuoi connetterti

Mi dà sempre id basso, le porte le apre l' upnp all'avvio del mulo, dipende da questo ?

Da quello che ho visto si può solo abilitare o disabilitare, ed ho dovuto disabilitarlo perchè dava problemi (è un router philips) comunque questo mi succede solo con la nuova connessione, da un pò di tempo ho libero e dà questo problema

scusate un aiuto.. a cosa e dovuto che io abbia ancora un id basso..eppure ho aperto le porte al completo tutto spalancato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro