P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao, ho installato utorrent ed ho provato a fare qualche ricerca...devo dire che non è che lo trovo molto immediato come il vacchio mulo. Più che altro facendo ricerce con il web continuano ad aprirmisi siti con link utorrent tutti uguali praticamente, e comunque pochissimi (se non nessuno) hanno i file che cerco. Probabile che sia io che non lo uso bene essendo inesperto ma mi pareva che la ricerca direttamente dal software come si fa con il mulo (o anche kazaa, i mesh ed i vecchi winmx e napster) sia più efficace.
La ricerca direttamente dal client non la uso mai.

Ho i miei 3-4 siti dove cercare roba... male male che vada, se non lo trovo, mi butto sul mulo dove di solito trovo tutto.

Ti mando in MP i miei tracker preferiti.

EDIT:

Ha gli MP disabilitati :(

PER I MOD: posso mettere link di tracker nel post?

La ricerca direttamente dal client non la uso mai.Ho i miei 3-4 siti dove cercare roba... male male che vada, se non lo trovo, mi butto sul mulo dove di solito trovo tutto.

EDIT:

Se sono pubblici certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Basta che non linki direttamente materiale coperto da diritti.

La ricerca direttamente dal client non la uso mai.Ho i miei 3-4 siti dove cercare roba... male male che vada, se non lo trovo, mi butto sul mulo dove di solito trovo tutto.

EDIT:

Ecco fatto, li ho abilitati....meno male che me lo ha detto qualcuno se no neanche me ne accorgevo ed ho pure roba in vendita nel mercatino)

Domanda da ignorante: si possono usare mulo e torrent contemporaneamente ?

Ecco fatto, li ho abilitati....meno male che me lo ha detto qualcuno se no neanche me ne accorgevo ed ho pure roba in vendita nel mercatino)
Domanda da ignorante: si possono usare mulo e torrent contemporaneamente ?
Certo che si posso usare, chiramente su porte diverse.

Mi sono accorto che hanno chiuso due dei tracker migliori su cui facevo affidamente, ovvero torrentplus e bt-share... chissa che gli è successo.

Cmq io continuo ad usare:

http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/ privato dopo registrazione. Contenuti Virus free e sempre controllati.

http://cinenews.info/ privato dopo registrazione. Virus free e constemente controllato. Chiede di cliccare i banner, fatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

http://btjunkie.org/ Un tracker immenso, forse il più grande della rete. Non richiede registrazione e i contenuti NON sono controllati. Folta presenta di virus e malware. Leggere SEMPRE i commenti e , se possibile, registrarsi e commentare i files.

Io uso spesso, quando quelli privati che frequento non hanno quello che cerco, isohunt.com è pubblico e ho sempre trovato tutto quello che cercavo (è un motore di ricerca che si appoggia su altri tracker ovviamente)

ma torrent esiste anche per linux vero??? se si dopo i file li posso tranquillamente usare su win???

ci sono ottimi client anche per linux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per i file che scarichi.. beh, dipende che file sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i file multimediali ovviamente funzionano, eventuali applicativi per windows (sempre e solo non coperti da copyright e liberamente distribuibili, mi raccomando :onixenon:) altrettanto ovviamente non funzionano, come qualsiasi software windows :onixenon:

ci sono ottimi client anche per linux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per i file che scarichi.. beh, dipende che file sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i file multimediali ovviamente funzionano, eventuali applicativi per windows (sempre e solo non coperti da copyright e liberamente distribuibili, mi raccomando :onixenon:) altrettanto ovviamente non funzionano, come qualsiasi software windows :onixenon:
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non so se rientra nel regolamento, ci sono torrent da dove scaricare video di videogiochi come trailer, videogameplay? (non il gioco in sè, solo video)

intendevo che su gamershell ci sono solo video in streaming, non più da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altrove non so, non me ne vengono altri in mente.

Perchè sempre da utorrent su un file su un motore di ricerca ci sono scritti determinati seed e leck e quando lo metto in download cambiano all'improvviso nel programma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro