P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:diabloman: lo sapete ke fate schifo nn si scarica ladri io invece nn scarico perchè sn una persona per bene :trallalle
lo sapevi che non si scaricano solo cose illegali?!? no? allora evitiamo questi commenti inutili e del tutto fuori luogo.

alla prossima cartellino :keyParadise:

lo sapevi che non si scaricano solo cose illegali?!? no? allora evitiamo questi commenti inutili e del tutto fuori luogo.alla prossima cartellino :keyParadise:
non è questo il topic adatto per parlarne ma trovare roba legale sul mulo è una sfida dura per chiunque (io scarico da oltre 5 anni con il mulo e non ho trovato che l1% di tutto sia legale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq dannazione i server mo ora cominciano a dare casini pure a me

non mi si connette niente

Ho il plus, e non ha rete kad, ormai non installo emule normale anche perchè ho condiviso 20 giga di roba e non riparto da zero... Altri consigli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
non ne ho

Scusate io ho sempre avuto EMULE ADUNANZA per fastweb e non ho mai avuto problemi. Ora, sono in un altra casa dove ho ALICE 7 MEGA e ho scaricato la versione normale di EMULE e non mi va più bene, in KAD mi dice Firewalled e i SERVER, d'altronde, sono pochissimi....vorrei sapere due cose:

1- Devo scaricare in rete KAD come per fastweb o nei server?

2- Ho tutte e due le frecce gialle? può dipendere che mi connetto dal notebook con rete wireless o nn c'entra nulla?

3- posso mettere in condivisione le stesse cartelle di ADUNANZA e alice o qs imputtana il computer?

ciao, ho disistallato emule perchè mi dava problemi. ora che l ho istallato un altra volta, non mi si connette più con id alto. devo rifare tutta la procedura per sbloccare le porte da capo? il router non rimane con le stesse impostazioni?

che faccio?

1 scusate ma Emule è sicuro o si prendono virus a randa????

2 io ho una connessione da 3.6 mb/sec. quanto c metto a scaricare una canzone da 4 mb? dipende anke dai server

3 bisogna scarcare dei programmi poko sicuri?

grazie

1 scusate ma Emule è sicuro o si prendono virus a randa????2 io ho una connessione da 3.6 mb/sec. quanto c metto a scaricare ******** da 4 mb? dipende anke dai server

3 bisogna scarcare dei programmi poko sicuri?

grazie
1) Dipende da quello che scarichi, devi stare attento, leggi i commenti.

2) Dipende dalle fonti del file

3) Che intendi?

4) Non scrivere cosa scarichi se ricadi nell'illegale, vale per musica e anche i programmi a pagamento. Occhio;)

Scusate ragazzi ma a qualcuno va Emule? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi si connette a nessun server, e ormai di sicuri non so quanti ne siano rimasti...:Morris82:

Ormai conviene passare al torrente. Addio emule :cry2: sarai sempre nei nostri illeciti cuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi va più nemmeno quello, vaffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi dice che i peer non raggiungono il mio ip o qualcosa del genere, il bello è che è sempre andato, le porte del router sono aperte, il firewall lo permette, non so cosa fare :cry2:

Ormai conviene passare al torrente. Addio emule :cry2: sarai sempre nei nostri illeciti cuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho lasciato emule molto tempo fa...lo uso giusto ogni tanto per *************** ma nulla di +. uTorrent è nettamente superiore, imho!:icebad:

Edit by kasmol: non scrivete cosa scaricate se illegale!

Salve a tutti, sapreste dirmi perchè ad ogni ricerca di un file su emule mi da la ricerca bianca?non trova nulla...premetto che mi connetto senza problemi ad un server con l'id alto ed ho anche l'ultima versione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro