P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non specificate cosa scaricate, neanche in generale. emule è legale solo per scaricare materiale non coperto da copiright, varcata questa soglia, noi mod siamo liberi di dare sfogo al nostro lato più cattivo e ********.

Ma non siete stufi anche voi mod di questo paraculismo assurdo?

kapito! Ma Bigbang9 o come diavolo si chiama nn c'è più lo stesso ma mi è riapparso Dk2...vabò!Cmq grazie eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Di niente, comunque ti posso dire che i BigBang non li trovo più neanche io, al loro posto mi sa che c'è BigMule1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ¿
Ma niente,mi riferivo al fatto dell'assurdo controsenso di parlare di emule ma assolutamente di non dire quello che si scarica nemmeno in generale.

Daccordo,magari proprio i titoli no,ma se dico che ho scaricato una discografia,un film,un programma e un gioco,chi cazzzo se ne frega,scusate?

Un pò come sulla chat di emule (il posto più infelice che esiste):a parte il fatto che il 90% degli operatori sono delle capre,appena ti sbagli a,non dico dire il titolo di un film,ma solo a chiedere un'informazione su una determinata cosa (che ne so,l'attore del film xxx o la softwarehose del gioco zzz).....ti sbattono fuori.

Vabbè,sfogo di mezzanotte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Innanzitutto c'è un topic in rilievo per eMule e questo presto verrà chiuso.

In secondo luogo, così a naso direi:

1. Hai toccato qualcosa nelle configurazioni del PC, nel frattempo? (Che so... Antivirus, Firewall, eccetera)

2. Hai configurato il router disattivando il DHCP, settando un IP statico a Router e a PC (e settandoli quindi anche sul tuo PC) e attivando il port forwarding per le porte interessate?

oltre alle porte sul router devi aprire anche quelle nel tuo firewall software(se non ne hai installato nessuno in quello di windows)

Unito i topic.

Cmq, come detto precedentemente da Elendill, devi dirci che Firewall usi. O almeno se vuoi fare da solo, devi aprire le porte di emule anche sul firewall oltre che sul router.

Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano... L'altro giorno mentre scaricavo è saltata la corrente... E alcuni file ora mi risultano ancora nella cartella Temp, ma non più nella lista dei file in download su eMule... Visto che non mi va di ricominciarli da capo, come posso fare avendo ancora i file in quella cartella?

sono connesso via wireless con il modem alice gate 2 plus+wifi però ho l'id basso e non so come sbloccarlo.. ah ho creato un virtual server in modo che l'altro computer riesca a connettersi al mulo con un id alto e di lì ci sono riuscito nonostante la bassa velocità,

altra domanda: avendo l'id basso, è possibile che navighi lentamente anche sul web?

un router e due emule

ciao

io ho istallato nel mio pc emule

e funziona perfettamente

dal mio vicino lo istallato pero non vuole connettersi con nessun server

anche se ho settato il suo pc e il firewall al meglio

dove sbaglio?

Aggiorna la Lista Server.

sono connesso via wireless con il modem alice gate 2 plus+wifi però ho l'id basso e non so come sbloccarlo.. ah ho creato un virtual server in modo che l'altro computer riesca a connettersi al mulo con un id alto e di lì ci sono riuscito nonostante la bassa velocità,altra domanda: avendo l'id basso, è possibile che navighi lentamente anche sul web?
la navigazione nn c'entra, hai solo delle porte bloccate niente di che. riguarda solo il download da emule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scarica la versione morph xt che simula l'apertura virtuale delle porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me si, però ieri sera non andavano molto bene, ci mettevano un pò a trovare quello che magari di solito trovano subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ragazzi devo cambiare pc...quali sono le cartelle di emule che mi devo copiare sul nuovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro