Ok, ci proverò, grazie.Basta cliccarci 2 volte sopra...!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ci proverò, grazie.Basta cliccarci 2 volte sopra...!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si nn sei l'unico...:unsure: Io nn riesco a capire xchè questa mancanza improvvisa mancanza!!!
vedo che non sono l'unico ad avere problemi con i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ho notato che si sta avendo problemi nel collegarsi sul server... potrebbero esserci dei prob... devo informarmi... wait...
a bene, non sono sola, comunque ho notato che nella lista dei server, alcuni server appunto sono spariti.... es: Donkey server no1, 2 e 3.....Scusate c'è un mio amico che ha un problema.. Fino a ieri gli funzionava benissimo, poi di punto in bianco non cerca più nulla.. Scarica ciò che è già in dowload ma se fai la ricerca di qualcosa non funziona... nemmeno se cerchi robe ultra condivise, ad esempio nomi di cantanti famosi... Come mai?? Cosa può essere? io ho controllato le impostazioni ma mi sembra tutto a posto!
Altra cosa: ma il mulo bendato cosa vuol dire?
Anche a me sono spariti i DonkeyServer...a bene, non sono sola, comunque ho notato che nella lista dei server, alcuni server appunto sono spariti.... es: Donkey server no1, 2 e 3.....ieri c'erano oggi no....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
.....mà...... questi misteri....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngAnche a me sono spariti i DonkeyServer...
cos'è la major?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Una bisca clandestina di tossici dipendeti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcos'è la major?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Questa è la morte di internet! :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNiente Emule a livello mondiale è ufficialmente Congelato !!!
Siccome hanno denunciato dei server olandesi, i server donkey si sono prevenuti bloccandosi momentaneamente, e veramente io non riesco a connettermi a nessun server con emule plus, si dice che la rete cad funzioni ancora abbastanza bene ma nulla è + come prima...
Senza emule si può dire che internet è semi inutile visto che tutto si trova sul mulo, qualsiasi cosa c'è avete notato che è molto comodo, programmi,aggiornamenti, film, filmati anche strani musiche... Usavo torrent ma non è neanche la metà di emule...
CMq
Ti consiglio di editare perchè è vietato dire ciò che hai scritto...io i donkey nn riesco piu ad usarli ma razorbek 2.1 si.......quindi i donkey server nn esisterenno piu???devo dire grazie ai donkey server che ho scaricato una 20entina di giochi ps2 e un centinaio di film, e adesso come si fa?