P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su eMule i colpi delle major?

function ShareURL() {return encodeURIComponent('http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2066652');}function ShareTitle() {return encodeURIComponent('Su eMule i colpi delle major?');}function ShareAbstract() {return encodeURIComponent('Da due o tre giorni gli utenti che si collegano ai più celebri network di sharing hanno notato un drastico calo dei nodi disponibili, alcuni server sarebbero letteralmente spariti dalla rete. Forse quelli tedeschi');}function ShareID() {return encodeURIComponent('2066652');} Roma - Scriveva ieri a _ Francesco L.: "Salve redazione di _! Vi segnalo una notizia molto brutta per chi usa Emule: sono stati chiusi i server tedeschi "Donkey Server", ovvero quelli più frequentati in assoluto dalla comunità. Sembra che la loro chiusura sia stata richiesta dalle solite major della musica".

A questo proposito Francesco segnala una notizia che risale però allo scorso luglio, a suo tempo pubblicata anche da _ con cui si era appreso della chiusura di alcuni server eDonkey in Germania per azione della divisione locale di IFPI.

Epperò qualche problema ci viene effettivamente segnalato. "A prima vista - racconta a PI Luca F. - direi che molti server sono spariti negli ultimi due giorni dalle liste distribuite da siti come server-met.de". Anche Julio G.H. lo conferma in chat alla redazione: "In effetti nella lista server adesso ho solo 22 server, che credo sia il minimo storico.. non ne avevo mai visti così pochi".

Trovare conferme è difficile, ma un riferimento a server tedeschi arriva da più parti.

Già a luglio molti utenti italiani, tra coloro che utilizzano regolarmente i nodi tedeschi, avevano segnalato una qualche ripercussione sulle proprie attività P2P. All'epoca i dirigenti della divisione tedesca di IFPI avevano promesso battaglia: non si può escludere che sia in corso un'azione di questo genere ma per saperlo con certezza è necessario attendere ulteriori conferme.

Una possibile spiegazione di almeno alcuni dei disagi in cui si imbattono alcuni utenti in queste ore viene discussa nel forum di *******, dove si fa riferimento a problematiche tecniche, in buona parte già risolvibili.

tolto riferimenti ad altri forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Da me si connette anche ai Server, non solo alla Kad.

Comunque mi sono 'spuntati' dei Server di nome 'TVU DonkeyServer' numero 1, 2 e 3?

Sono i DonkeyServer di prima?

ragazzi state calmi, i server staccano quando ci sn questi problemi, usate la rete kadu x ki usa fastweb, e kad x utenti normali. nn connettetevi a server sconosciuti, ci sono molti server spia in giro. x il momento state tranquilli, so che presto usciranno nuovi server, da fonti sicure. aspettate soltanto.

sn gia successe queste cose.

emule nn morira mai.

ragazzi state calmi, i server staccano quando ci sn questi problemi, usate la rete kadu x ki usa fastweb, e kad x utenti normali. nn connettetevi a server sconosciuti, ci sono molti server spia in giro. x il momento state tranquilli, so che presto usciranno nuovi server, da fonti sicure. aspettate soltanto.sn gia successe queste cose.

emule nn morirà mai.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oh caxxo... :tragic:
a cosa mi connetto? razorback 3.0 o 3.1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Io sto usando quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fin quando non arrivano i karamba boys :whawha:

PER CHI HA PROBLEMI CON EMULE

allora prima di tutto un po di notizie

1) i donkey server sono stati chiusi e anche altri importanti server tedeschi:bah!:

2) non riapriranno

3) non vi preoccupate è la solita storia e gia successo con i razorback e fra qualche settimana tornera tutto come prima

ecco cosa dovete fare

1) aggiornare la lista server, usate questo link e seguite le istruzioni

http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp

2)attivare il kad e usarlo anche per le ricerche se non trovate i file con la ricerca sui server, se non sapete coem fare usate questo link per avere informazioni

http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/kad.asp

3)usate il server con piu file attualmente, ordinateli per numero di file e connettetevi sempre al primo

(attulmente vedi data e ora post è EmServer No.1)

ho fatto delle prove per la ricerca dei file

1) la ricerca kad funziona e va alla grande (dovete pero aspettare qualche secondo per vedere i file)

2)collegandomi al primo server per numero di file non ho notato problemi almeno per i file piu diffusi

1) i donkey server sono stati chiusi e anche altri importanti server tedeschi:bah!:

2) non riapriranno

3) non vi preoccupate è la solita storia e gia successo con i razorback e fra qualche settimana tornera tutto come prima

ecco cosa dovete fare

2)attivare il kad e usarlo anche per le ricerche se non trovate i file con la ricerca sui server, se non sapete coem fare usate questo link per avere informazioni

3)usate il server con piu file attualmente, ordinateli per numero di file e connettetevi sempre al primo

Funziona anche per eMule Plus?

io non me ne sono nemmeno accorto di sta storia perchè i server non li uso... e non ce li ho nemmeno nella lista server :pffs: e vado benissimo solo con la Kad..... e poi le ricerche non sono poi così lente, anzi....

ecco xk nn mi vanno più...stavo per citare il mio problema con i Donkey Server...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cambia versione in questo periodo di stallo.

Torrent rulez:ahsisi:

2) non riapriranno

ecco cosa dovete fare

Ho fatto tutto.

Sembra andare bene, il Server a cui sono connesso è !-=www.FreeSexBay.com=-! che è quello con più file.

a me da che sono tutti o pieni o inattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

a me da che sono tutti o pieni o inattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si infatti, a molti Server cui ho cercato di connettermi diceva che erano inattivi [bigMule1] o pieni [i vari Razorback].

Pubblicità
Pubblicità
Indietro