P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qual'è la versione più aggiornata di emule?
e soprattutto... si scarica gratis?
Si è GRATUITO, emule deve essere gratuito, altrimenti con lo stesso si scaricherebbe la versione a pagamento:asd:

Si è GRATUITO, emule deve essere gratuito, altrimenti con lo stesso si scaricherebbe la versione a pagamento:asd:
il più recente è Emule Force... giusto?

però ho provato a scaricarlo ma mi rikiede un codice...

force? esiste, emule viper, emule applejuice(consigliata), emule morph, emule extreme e taaaaantissime altre.

io continuo a consiajare la applejuice
sbadiglio.jpg

io invece la moprh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ovviamente qui c'è da dire che ognuno puo dire la sua parlando x esperienza personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

x ki ha fastweb usate la adunanza, il KaDu va alla grandissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma proprio la force vuoi usare?

Ce ne sono + di 10, tutte gratuite e tu vai a piglaire quellaXD

ma proprio la force vuoi usare?
Ce ne sono + di 10, tutte gratuite e tu vai a piglaire quellaXD
no è ke è la prima ke mi è capitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'era scritto ultima versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una bisca clandestina di tossici dipendeti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Razorback 3.1 è sicura?:unsisi:
a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grazie per la spiegazione

cmq Linux ho scaricato eMule v0.48a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è meglio di quello Plus ke avevo prima... per quello volevo cambiare...

grazie...

cmq Linux ho scaricato eMule v0.48a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie...
ankio l'ho scaricata,ma nn mi connette a kademlia:cry2: ho provato le procedure che ho trovato sul sito che ha detto Andromeda

grazie...
ah, almeno hai scaricato l'originale e non una mod tutta strana:asd:

sto usando il KAD ma non capisco come mai ogni tanto quando faccio le ricerche qualsiasi file sia sul mulo c'è il punto escalamativo che indica la ricerca ma anche se sto li due ore non trova niente e continua la ricerca e la barra in basso non carica le tacchette.....?

poi ho l'aggiornamento automatico della lista server soltanto che i server che state dicendo voi non ci stanno nel mio sono sempre gli stessi........eppure quando lo apro mi fa vedere che fa il download....

sara che ho emule adunanza?o non c'entra proprio una mazza:asd:?...

edit: risolto ho solo riavviato emule...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nulla, sono stati eliminati i donkey mi pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro