P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma 'sti TVU DonkeyServer compaiono anche a voi?

m sono spariti dei server.....cosa devo fare x riaverceli?
Guarda qualche pagina indietro, c'è un post di supalova che spiega cosa fare.

io ho solo razorback 3.0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif gli altri son spariti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cmq io nn c sto capendo più niente....:bah!:

Prima si collega in uno, poi sl in un altro, poi in nessuno ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

In poche parole è instabile!!!!!

io provo a connettemri, faccio connetti a server ma non si connette, poi se vado a rivedere al lista dei server quello che seleziono non c'è più.

che devo fare'

io ho solo razorback 3.0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif gli altri son spariti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
A volte a me non funziona nemmeno :unsisi:

Io uso il 3.1, c'è più roba da spaccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:unsisi:

bho io stoppo un pò emule ed uso torrent intanto, non si sa mai che succede...

io ne trovo 40. cmq i donkey server sono spariti :cry:

i donkey e altri server sn stati chiusi x problematiche... su punto informatico c'è tutta la spegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dovete solo attendere come ho gia detto, morto un server, ne nascono altri 10... la community + grande del mondo nn morirà mai. attendete e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. Evitate di dire sempre le stesse cose, nn vedo ecc ecc ci sn almeno 4 pagine tutti con sti post inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

da megalab (non credo sia concorrente)

La situazione non è chiara nemmeno agli sviluppatori del mulo. Ad ogni modo, sul forum ufficiale dicono di cancellare tutta la lista dei server attualmente presenti nel client, aggiornarla partendo dall'URL "http://www.gruk.org/server.met" e di NON CONNETTERSI ai server evidenziati in rosa presenti a quest'altra pagina, almeno finché non si capisce dov'è il problema.
cercate di entrare in razorback 3.0 oppure in razorback 3.1 (dovrebbero essere sicuri, da quanto ho capito)

almeno cosi si dice... finche nn si calmano le acque io eviterei... nn si sa mai... andate con kad e state tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a me nn si collega neanche in rete kad... ed è da 3-4 giorni che si è piantato il mulo, da quando ho iniziato a sentire chi diceva che c erano dei problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i donkey sono ancora chiusi.

ke sarebbe??? il mulo adunanza nn lo batte nessuno...
ke sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il sito più visualizzato di sempre:ahsisi:

Una guidina...valida solo per chi ha mac:ahsisi: [LINK]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le prestazioni quando non faccio il video sono eccezionali(5 sec e ho mp3)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro