P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ke sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il sito più visualizzato di sempre:ahsisi:

Una guidina...valida solo per chi ha mac:ahsisi: [LINK]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le prestazioni quando non faccio il video sono eccezionali(5 sec e ho mp3)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco xke nn lo conoscevo... nn uso mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ecco xke nn lo conoscevo... nn uso mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma sai cos'è tutubo? aka youtube...madò!!

Elasticità mentale ci vuole XD

Poi hai visto niente che portasse il nome di tutubo sul video no? Allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sai cos'è tutubo? aka youtube...madò!!Elasticità mentale ci vuole XD

Poi hai visto niente che portasse il nome di tutubo sul video no? Allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|

ho capito ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ke sarebbe??? il mulo adunanza nn lo batte nessuno...

ke sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il sito più visualizzato di sempre:ahsisi:

Una guidina...valida solo per chi ha mac [LINK]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le prestazioni quando non faccio il video sono eccezionali(5 sec e ho mp3)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio :whawha::whawha: ....Shinkaz è un grande, lo adoro :rickds:

Si bexem è un fottuto genio :hmmm:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio :whawha::whawha: ....Shinkaz è un grande, lo adoro :rickds:
Si bexem è un fottuto genio :hmmm:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

adderei "incompreso":ahsisi:

adderei "incompreso":ahsisi:
vi faccio bannare ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

;p

vi faccio bannare ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

;p
Zitto puffo:ahsisi: (si lo so pure io lo sono:ahsisi: , ma io sono blù no puffo)

Zitto puffo:ahsisi: (si lo so pure io lo sono:ahsisi: , ma io sono blù no puffo)
puffo nn direi... ho anche io solo il colore... sn alto 1.90 e peso 90kg... ti apro come una cozza.

scusate Ot.

Cmq x tornare on, se nn erro i DD nn dovrebbero tornare cn quel nome, ma con un nome diverso.. dovrei avere agg + tardi. vi faro sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq linux ti banno.

puffo nn direi... ho anche io solo il colore... sn alto 1.90 e peso 90kg... ti apro come una cozza.
scusate Ot.

Cmq x tornare on, se nn erro i DD nn dovrebbero tornare cn quel nome, ma con un nome diverso.. dovrei avere agg + tardi. vi faro sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq linux ti banno.
Lo dico a babbo e ti faccio bannare, stupido hulk blù//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io chiamo freax e ti faccio aprire(un'altra cosa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

PS: si scherza per chi non l'avess ecapito...almeno spero:ahsisi:

Lo dico a babbo e ti faccio bannare, stupido hulk blù//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io chiamo freax e ti faccio aprire(un'altra cosa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

PS: si scherza per chi non l'avess ecapito...almeno spero:ahsisi:
io nn sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

e cmq linux torniamo on.. diamo il buon esempio a questa community di pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande aiuto....ALL'IMPROVVISO EMULE NON SI CONNETTE PIù AD ALCUN SERVER???l'ho disinstallato e reinstallato altre 3 volte ma niente non si connette........,mi affido a voi;)

grande aiuto....ALL'IMPROVVISO EMULE NON SI CONNETTE PIù AD ALCUN SERVER???l'ho disinstallato e reinstallato altre 3 volte ma niente non si connette........,mi affido a voi;)
ci sn almeno 10 pagine con questo problema. i server migliori sn stati chiusi affidati alla rete kad o altri server che vedi in lista ad esempio saugstube come è stato gia detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusatemi ragazzi ho le scatole un po' rigirate... Dopo un bel po' di tempo per scaricare un file mi dice "spazio su disco insufficiente" e la barra è gialla e nera... Visto che ho tipo 60 GB liberi, potete dirmi cosa posso fare per non dover buttare via tutto?

Su Saugsube spesso mi dice

23/09/2007 20.12.37: Attenzione !! Saugstube !! - This server accepts 200 shares per client. Some of your shares are ignored.

che vuol dire?

Su Saugsube spesso mi dice 23/09/2007 20.12.37: Attenzione !! Saugstube !! - This server accepts 200 shares per client. Some of your shares are ignored.

che vuol dire?

dovrebbe essere cosi:

il server essendo piccolino non permette di avere + di 200 file condivisi x utente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il resto x lui nn vengono visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusatemi ragazzi ho le scatole un po' rigirate... Dopo un bel po' di tempo per scaricare un file mi dice "spazio su disco insufficiente" e la barra è gialla e nera... Visto che ho tipo 60 GB liberi, potete dirmi cosa posso fare per non dover buttare via tutto?
I FILE vengono salvati nel disco dove hai 60gb liberi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro