P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga, a me nn va la rete kad.. xò tipo a razorback 3.0 mi riesco a collegare...

preferirei fosse il contrario xò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga, a me nn va la rete kad.. xò tipo a razorback 3.0 mi riesco a collegare...
preferirei fosse il contrario xò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche a me non va ogni tanto, credo perchè sia mega intasata.

Soluzione: esco dal mulo e lo avvio di nuovo e si connette:unsisi:

Sono usciti dei nuovi server: EDonkey server NO 1, 2 e 3... sono sicuri?

Edit:

ma chi l'ha tradotto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

uh che bello ora funge... so gia che chiuderò piu tardi e nn andrà piu, ma almeno so che il mulo mi è tornato ad andare

uso saungstube ora
e con libero 4 mega va cosi.....

c'hai la mia stessa connessione e vai meglio di me...figata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voi sapete perche' ogni volta che mi connetto ad un server mi si perde la connessione al server dopo 10 minuti di connessione, sapete il perche'?come faccio a connetermi ad un server dove sono sicuro che nn si perda la connessione?

raga solo un dubbio.. ke metodo di ricerca è consigliabile?? server, globale (server) o solo la kad??

Oggi ho scaricato la lista con tutti i nuovi server e ho lasciato sl quelli più importanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tra questi qual'è il più sicuro e migliore:

ma come fai a farlo andare così veloce?? ho pure io 4mega libero

io uso entrambi, il migliore è globale xò.
il migliore è il global server quando i server c'erano.... x ki è fastweb la ricerca con kadu è mooolto meglio

ma scusate, un mio amico dice che emule e' crollato.. che i server non vanno. io con emule extreme va.. vorrei capire se e' tutto apposto

Scusate ho un problema strano. Ogni qualvolta faccio la ricerca con il metodo globale eMule [Applejuice] si inceppa. Schermata bianca.

Se invece uso il Kad , dopo alcuni secondi di blocco mostra tutti i risultati.

???<

Scusate ho un problema strano. Ogni qualvolta faccio la ricerca con il metodo globale eMule [Applejuice] si inceppa. Schermata bianca.Se invece uso il Kad , dopo alcuni secondi di blocco mostra tutti i risultati.

???<
si lo fa anche a me, è un bug di applejuice che io sappia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq... mi dareste un buon link per aggiornare la lista server?

si lo fa anche a me, è un bug di applejuice che io sappia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq... mi dareste un buon link per aggiornare la lista server?
servirebbe pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io uso amule e non ho aggiornato niente, uso solo i server sicuri.

Ora va tutto regolarmente.

magnottazrg8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro