P
Pegasus46
da dove si riconoscono i server sicuri??Io uso amule e non ho aggiornato niente, uso solo i server sicuri.
Ora va tutto regolarmente.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da dove si riconoscono i server sicuri??Io uso amule e non ho aggiornato niente, uso solo i server sicuri.
Ora va tutto regolarmente.
![]()
da dove si riconoscono i server sicuri??
Il Papa: " Mieeeii .. fratelli ... usate Saugstube o Razorback 3.0/3.1 "e quali sarebbero i server sicuri?
![]()
grazie papaIl Papa: " Mieeeii .. fratelli ... usate Saugstube o Razorback 3.0/3.1 "
![]()
sempre pieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif uso kad e buonanotteIl Papa: " Mieeeii .. fratelli ... usate Saugstube o Razorback 3.0/3.1 "
![]()
fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif kad è meglio... se sei fastweb allora è ilmax...sempre pieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif uso kad e buonanotte
nn c'entra la vers del mulo... quindi sei fastweb. ottimo.Non c'è la posibilità di esaminare con l'antivirus i files scaricati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Uso Adunanza
sempre pieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif uso kad e buonanotte
http://www.megalab.it/news.php?id=1822Arriva il comunicato ufficiale dei discografici: i DonkeyServer sono stati posti off-line da azioni legali.
[...]
Il tono del comunicato rilasciato dall'associazione di discografici appare trionfale: "La chiusura combinata dei server rappresenta un interruzione di rilievo di uno dei tre principali circuiti di filesharing. [...] Una serie di azioni legali intraprese dalla varie agenzie nazionali di IFPI ha posto off-line molti server eDonkey, riducendo significativamente la funzionalità e la disponibilità del network. Nelle ultime settimana il numero di utenti eDonkey nel mondo si è ridotto di più di un milione, buttando fuori dalla rete circa un terzo del totale degli utilizzatori".
[...]
Sono sicuro che se volessero potrebbero beccarci, come sono sicuro che non lo faranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate, forse ritenete la domanda stupida ma non frequento il topic e quindi non so....è vero che chi scarica da emule potrebbe avere multe di non so quanti migliaia di dollari?? (circa 300 000) oppure è una fesseria???
E' un problema che ha in questo periodo eMule, usa altri server o ancor meglio collegato alla Kad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifultimamente, non riesco piu a trovare i server che c'erano prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e quindi mi scarica lentissimo....ho la versione 0.47, meglio aggiornarlo??
l'ultimo è lo 0.48?
Non è un problema di versione ne tantomeno tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifultimamente, non riesco piu a trovare i server che c'erano prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e quindi mi scarica lentissimo....ho la versione 0.47, meglio aggiornarlo??
l'ultimo è lo 0.48?
mah... non penso. se non sbaglio è successa la stessa cosa con i razorback, ma poi è tornato tutto normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifIo uso il KAD ma non è più come prima...Ci stanno mettendo già un bel po' di tempo... Secondo me uscirà un programma nuovo che prenderà il posto del Mulo...