P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga nn so cm sta andando a voi,ma io ho una connessione tele2 adsl 2 Mg e si e' sempre tenuto sui 5/7 KB/s....massimo 20...stamattina mi sta andando a 50 KB/s....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
A me invece va di brutto, ho appena installato la viper, e sono senza crediti. In più sono un fottuto stronzo perchè non condivido file :pffs:. Viaggia viaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga nn so cm sta andando a voi,ma io ho una connessione tele2 adsl 2 Mg e si e' sempre tenuto sui 5/7 KB/s....massimo 20...stamattina mi sta andando a 50 KB/s....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
A me quando ci sono abbastanza fonti arriva anche intorno ai 200 KB/s, ma solitamente staziona sui 130-150 KB/s

Nuovo eDonkeyServer No1 ??

Questo server eDonkeyServer No1 e sicuro al 100% o è un server SPY ??

ed2k://|server|83.149.104.122|4242|/

Non credo proprio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo proprio la linea, non quegli affari che vengono quando ti connetti... a me viene pure 1 GBps :rickds:

Non credo proprio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendevo proprio la linea, non quegli affari che vengono quando ti connetti... a me viene pure 1 GBps :rickds:
"«Quegli affari»" si chiamano porte eternet:sisi:

Sicuramente tu avrai la porta esthernet che supporta 1GBps, invece Diabloman quella da 100;)

Non credo proprio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendevo proprio la linea, non quegli affari che vengono quando ti connetti... a me viene pure 1 GBps :rickds:
la linea precisa come posso fare per dirtela?

Ma noooooooo... Razorback 3.0 in questi giorni aveva 100mb di roba, ora è crollato :bah!:
In che senso è crollato?

Io mi connetto a Razorback e mi sembra andare bene...

Ma io non lo apro manco più eMule... Mi trova quattro cagate in croce e va lentissimo... E' andato ormai...

ma che è successo che ho perso i capitoli precedenti? va lentissimo...

nn è andato nulla.. usate kad x il momento.. verrà ripristinato quanto prima. il mulo nn morirà

nn è andato nulla.. usate kad x il momento.. verrà ripristinato quanto prima. il mulo nn morirà
Per l'appunto il Kad uso, ma ormai qualsiasi cosa cerco mi trova pochissime cose e con pochissime fonti...

e xkè sicuramente nn tutti stanno utilizzando kad... con fastweb a me nn è cambiato nulla so xo che x gli altri operatori c'è un bel problema...

la linea precisa come posso fare per dirtela?
Intendevo tipo la 4 MB, la 6 MB... non so come saperlo, se i tuoi han fatto la linea dovrebbero saperlo.

"«Quegli affari»" si chiamano porte eternet:sisi: Sicuramente tu avrai la porta esthernet che supporta 1GBps, invece Diabloman quella da 100;)
Ecco non sapevo cosa erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cm è che si faceva a recuperare un file che risulta danneggiato? so che si puo fare ma nn ricordo il metodo... grazie

cm è che si faceva a recuperare un file che risulta danneggiato? so che si puo fare ma nn ricordo il metodo... grazie
devi rimoninare il file partX.met.bak in partX.met //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bhe i Server ci sono...vedi xxx.UseNeXT.com, server fino a poco tempo fa poco considerato e ora tra i primi nella limitata lista degli "affidabili".

Tenendomi a questo server + la rete KAD, con Libero e eMule Morph XT, trovo tutto quello che voglio e la velocità è circa sempre quella...

ciao :bye:

Bhe i Server ci sono...vedi xxx.UseNeXT.com, server fino a poco tempo fa poco considerato e ora tra i primi nella limitata lista degli "affidabili".Tenendomi a questo server + la rete KAD, con Libero e eMule Morph XT, trovo tutto quello che voglio e la velocità è circa sempre quella...

ciao :bye:
Se ti fidi... Io non mi fido più dei Server.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro