P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho applicato tutta la sicurezza possibile di questi tempi..Alla fine ho 5 server in lista e comunque mi va veloce... il server prediletto di questi tempi è USENEXTO... sbaglio?
hai installato un buon IP filter?

hai installato un buon IP filter?
quello di emulesecurity italia o quel ***** che è poi.. chi lo sa

e in secondis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ???

sto cercando di scaricare la puntata : grattachecca e fichetto , il film !!!

ne trova 5 - 6 , li metto a scaricare, ma nn ne scarica nessuno...

qualcuno di voi ha questa ca22o di puntata??

e in secondis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ???

Evita di dire ciò che stai scaricando, ricorda che è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora anke aprire il topic di emule è illegale !!!

il programma no, ma il download si...

ma certi di illegalità nn ne capiscono proprio... (non parlo di te, parlo in generale)

come un emulatore : puoi avere l'emulatore ma nn la rom...

mah...

almeno potete dirmi come si velocizza???

allora anke aprire il topic di emule è illegale !!!il programma no, ma il download si...

ma certi di illegalità nn ne capiscono proprio... (non parlo di te, parlo in generale)

mah...

Ma ti lamenti? Già è buono che si può parlare di Emule.

allora anke aprire il topic di emule è illegale !!!il programma no, ma il download si...

mah...

Alt! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che il download con eMule è illegale, dipende se hai la copia originale di ciò che stai scaricando o no, ammesso che non sia freeware. E per la rom, pure quello non è illegale, stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In secundis apri le porte se non lo sono già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

porte ???

nn so molto esperto di emule ...

ho messo dei file in download, ovvero le cartelle condivise...

ho messo a scaricare 3 o 4 volte la stessa cosa , ma nn trova fonti...

come mai ???

per far prima , quindi anke per evitare di fare tanti UP (messaggi e spam , nn proprio spam cmq...) , mi potete dare un link ad una guida, oppure mi dite cm si velocizza ??? grz tante

porte ???nn so molto esperto di emule ...

ho messo dei file in download, ovvero le cartelle condivise...

ho messo a scaricare 3 o 4 volte la stessa cosa , ma nn trova fonti...

come mai ???

per far prima , quindi anke per evitare di fare tanti UP (messaggi e spam , nn proprio spam cmq...) , mi potete dare un link ad una guida, oppure mi dite cm si velocizza ??? grz tante
Devi aprire le porte del tuo router, configurare giustamente il firewall per avere l'ID alto e avere la priorità sui file rispetto agli utenti con ID basso..

Da fare in se è semplicissimo, solo che da spiegare è un pacco perchè con ogni router e soprattutto con ogni provider di connessione la cosa cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pazzesco ormai e 2/3 giorni che non si collega a nessun server, li da tutti inattivi :bah!:

nn mi fa nemmeno terminare i file in coda:mellow:

pazzesco ormai e 2/3 giorni che non si collega a nessun server, li da tutti inattivi :bah!:
Prova ad aggiornare la Lista Server.

io ho di nuovo i donkeyserver... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

son tornati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

io ho di nuovo i donkeyserver... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
son tornati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io no, ma io son rimasto con 3-4 Server, devo aggiornare la Lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque com'è? Trova molti file?

E' un'altra versione di eMule.

ciao a tutti,su internet ho trovato questo programma riguardante emule:"eMulePlus12b".a che cosa serve?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' una versione di eMule, ma non vale la pena prenderla con tutte le altre migliori che ci sono: Magic Angel, Extreme, Viper, Apple Juice...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro