P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dal router sono riuscito a far passare le porte di emuleil problema è che ogni volta che spengo e riaccendo il pc

la conessione cade

quale puo essere il problema?
Hai il firewall attivato? Se si devi sbloccare le porte di emule anche da li.

Hai il firewall attivato? Se si devi sbloccare le porte di emule anche da li.
Io avevo questo problema :unsisi:

Poi ho scoperto che era il firewall che bloccava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho di nuovo problemi con eMule -_-

Le porte sono a posto, però non si collega a nessun server e quando ci riesco perdo la connessione poco dopo :(

Scusate doppio post

Fatto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sapete dire un buon server?

usenext è il migliore! ma perchè non fai un salto nel sito che ho in firma? potresti risolovere molti problemi e scoprire nuove cose moooolto importanti!!

fammi un breve elenco e vedo di aiutarti a risolverli! intanto ti darei anche un po di consigli in più se ti va...ma per maggiori informazioni la cosa migliore è un sito specializzato come quello in cui ti ho invitato...nel frattempo di pure tutto qui a me...fin dove arrivo io ti aiuto...poi c'è gente più in gamba per molti versi;)

Il problema è che non si connette ai server molte volte e quando riesco a collegarmi non partono i download dei file e dopo un po' cade la connessione al server :(

il problema non è necessariamente tuo, infatti se non hai un filtro ip dopo il disastro internazionale di quest'eastate/aututnno rischi di connetterti a server fasulli o peggio spy. in ogni caso dannosi. poi devi dirmi se in statistiche hai almeno più di 2000 fonti trovate e poi cmq tieni a mente il calcolo fonti trovate diviso 30 per avere un idea del picco di velocità che puoi raggiungere con le fonti di cui disponi...ma prima di tutto dammi le informazioni che ti ho chiesto prima in modo da poter essere più preciso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok ipfilter non l'hai e devi metterlo visita il sito di cui sotto e segui la video guida per installarlo poi...hai alice? fastweb? tele2? a che velocità?

posta tutto e poi a domani sera...ciao!!!

allora...voglio facilitarti la vita... ti posto un link da incollare in emule si fa così: strumenti incola link ed2k spero tu abbia win rar perchè è un anchivio tipo zip ma che si apre solo con win rar di cui devi copiare il contenuto così com'è dentro la cartella programmi emule... è una versione di emule che uso io con tutte le impostazioni settate al meglio quando avrai copiato tutto dove ti ho detto ti aiuterò a finire il lavoro....

il file contiene una versione di emule che ti trova tantissime fonti in breve tempo. infatti per scaricare veloce serve solo avere tante fonti.

il link è questo:

poi finiremo insieme di settare tutto e vedrai che non avrai mai più problemi come non ne ho io;) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

allora...voglio facilitarti la vita... ti posto un link da incollare in emule si fa così: strumenti incola link ed2k spero tu abbia win rar perchè è un anchivio tipo zip ma che si apre solo con win rar di cui devi copiare il contenuto così com'è dentro la cartella programmi emule... è una versione di emule che uso io con tutte le impostazioni settate al meglio quando avrai copiato tutto dove ti ho detto ti aiuterò a finire il lavoro....il file contiene una versione di emule che ti trova tantissime fonti in breve tempo. infatti per scaricare veloce serve solo avere tante fonti.

il link è questo:

poi finiremo insieme di settare tutto e vedrai che non avrai mai più problemi come non ne ho io;) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per favore non postiamo link ed2k!!!

Il contenuto puo essere qualsiasi... materiale protetto da copyright, materiale dannoso (ovviamente vietati sul forum) o anche delle mod leecher bannate dalla comunità!!

assolutamente niente di tutto quello che hai detto è contenuto nel link...comunque se andrean lo vorrà glielo darò via mp ok?

la versione di emule in questione è la eXtreme che anzi è la prima arma contro il leeching...

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho Tele2 comunque, velocità 2.2 Mbps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro