P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un problema, non riesco più a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si connette ai server ma non trova nessun file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quale può essere il problema?
prova ad aggiornare la lista server

x chi ha una connessione a 2 mega a che velocità vi va emule in genere?
ho una connessione a 3,5 mega e mi va lentissimo. tipo 10Kb/s. con applejuice arriva a 60kb/s.

con applejuice arriva a 60kb/s.
questa è una leecher mod cioè una mod bannata dalla comunità perchè permette di svincolarsi dalle regole del p2p. con una mod regolare come la xtreme e una connessione più lenta della tua ho una media di down di 80kb...infatti ciò che conta per la velocità sonoi le fonti disponibili...

ti consiglio di installare la xtreme al suo posto e, se vuoi, sono disponibile ad aiutarti come ho fatto per andrean che, a quanto so, con il mio aiuto ha risolto tutti i suoi problemi. intanto se vuoi ti invito a visitare le faq del sito che ho in firma per informazioni sul p2p e la sicurezza in emule...

Ragazzi, salve a tutti, vorrei porvi un problemino ke ho riscontrato con emule da circa 3 mesi e cui non riesco proprio a venire a capo...

In pratica se lascio il mulo (v0.48a) a scaricare (ke sia da kad o server) per più di 3 ore (all'incirca) dopo, quando lo kiudo e clikko per disconnettere la connessione (Alice), questa si interrompe anke ma l'iconcina dei computerini nella tray rimane e soprattutto quando poi spengo il computer, arrivato alla schermata "Salvataggio delle impostazioni in corso" si blocca e nn si spegne, con conseguente terminazione forzata da parte mia...

Qualcuno saprebbe dirmi xkè avviene sta cosa ed eventualmente come risolverla?

a quanto ho capito è un problema del tuo pc...non di emule...

1 l'icona della connessione nella tray non vedo perchè dovrebbe scomparire...

2 vorrei sapere cosa ti fa pensare che sia il mulo il problema

3 se ho capito male chiariscimi se è il pc che non si arresta o il molo...

a volte basta lasciare tempo al tempo e i processi si chiudo no da sè senza forzare la mano...

no emule si termina è il pc ke non si spegne...

credo sia un problema legato al mulo perkè questa cosa me la fa solo quando lo avvio...

altrimenti la connessione si kiude tranquillamente anke se ho il pc connesso tutta la giornata..

fammi un test...spegnilo e lascia il tutto li anche mezz'ora...poi dimmi se si è spento...anche aspettando tanto tempo o no...nonè è sfiducia...ma solo chiederti di avere un po di pazienza e aspettare stando a vedere che succede...anche perchè è strano che se fai andare il mulo per 3 ore si e se lo fai andare 5 minuti no...

aspetta... non ho capito bene...

spengo il computer e aspetto mezz'ora se si spegne il computer o spengo emule e vedo se poi si disconnette?

no perkè ti spiego, io ho provato a spegnere emule ed a far passare un pò di tempo, anke ore, ed a volte mi si kiude tutto bene ma la maggior parte delle volte no...

altresì ho provato ad aspettare (ma al max 20minuti) anke quando il computer è arrivato alla schermata "salvataggio delle impostazioni" ma niente... non si spegneva...

aspè.. ma il registro eventi di emule? ma emule si kiude! quindi non mi dà errori!

il registro eventi del pc... il registro eventi di emule non fa quello che pensi tu...registra solo le attività che puoi leggere in opzioni avanzate registro approfondito....

il registro eventi del pc... il registro eventi di emule non fa quello che pensi tu...registra solo le attività che puoi leggere in opzioni avanzate registro approfondito....
allora disinstallalo fai una pulizia del pc con i file di emule rimasti e fai una scansione con un antivirus...persicurezza e reistalla emule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questa è una leecher mod cioè una mod bannata dalla comunità perchè permette di svincolarsi dalle regole del p2p. con una mod regolare come la xtreme e una connessione più lenta della tua ho una media di down di 80kb...infatti ciò che conta per la velocità sonoi le fonti disponibili...ti consiglio di installare la xtreme al suo posto e, se vuoi, sono disponibile ad aiutarti come ho fatto per andrean che, a quanto so, con il mio aiuto ha risolto tutti i suoi problemi. intanto se vuoi ti invito a visitare le faq del sito che ho in firma per informazioni sul p2p e la sicurezza in emule...
grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi presenterò quando ho finito tutti i downloads. grazie cmq eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

allora disinstallalo fai una pulizia del pc con i file di emule rimasti e fai una scansione con un antivirus...persicurezza e reistalla emule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo gli serva a poco perchè sono straconvinto che sia un problema del pc...

magari salta fuori con emule per una concatenazione di coincidenze, ma li rimango come idea...

credo ke il problema sia questo:

"È stato salvato il registro dell'utente EVA-01\Angelus1084 mentre un'applicazione o servizio lo stava ancora utilizzando durante la disconnessione. La memoria utilizzata del registro dell'utente non è stata liberata. Il registro sarà scaricato non sarà più utilizzato.

L'errore è spesso causato da servizi eseguiti come un account utente. Provare a configurare l'esecuzione dei servizi come account LocalService o NetworkService.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp."

ma allora che caxxo vuoi?:bah!:

scusa ma non ho ancora capito il problema:bah!:
Semplicemente se lascio emule attivo per più di 3 ore, quando lo termino(emule, ke si kiude senza problemi) e disconnetto, i computerini ke indicano ke la connessione è attiva non scompaiono(benkè la connessione si interrompa) e quando vado a kiudere il computer il processo di arresto si blocca alla schermata "salvataggio delle impostazioni in corso", costringendomi sempre ad uno spegnimento forzato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro