P
Pegasus46
Vai alla voce "eccezioni" dai i permessi al programma e alle due porte.in teoria sono gia sbloccatesempre se intendi nella voce "avanzate" e "impostazioni"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai alla voce "eccezioni" dai i permessi al programma e alle due porte.in teoria sono gia sbloccatesempre se intendi nella voce "avanzate" e "impostazioni"
prova ad aggiornare la lista serverHo un problema, non riesco più a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si connette ai server ma non trova nessun file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quale può essere il problema?
ho una connessione a 3,5 mega e mi va lentissimo. tipo 10Kb/s. con applejuice arriva a 60kb/s.x chi ha una connessione a 2 mega a che velocità vi va emule in genere?
100kb/s massimox chi ha una connessione a 2 mega a che velocità vi va emule in genere?
questa è una leecher mod cioè una mod bannata dalla comunità perchè permette di svincolarsi dalle regole del p2p. con una mod regolare come la xtreme e una connessione più lenta della tua ho una media di down di 80kb...infatti ciò che conta per la velocità sonoi le fonti disponibili...con applejuice arriva a 60kb/s.
ma allora che caxxo vuoi?aspè.. ma il registro eventi di emule? ma emule si kiude! quindi non mi dà errori!
allora disinstallalo fai una pulizia del pc con i file di emule rimasti e fai una scansione con un antivirus...persicurezza e reistalla emule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil registro eventi del pc... il registro eventi di emule non fa quello che pensi tu...registra solo le attività che puoi leggere in opzioni avanzate registro approfondito....
grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi presenterò quando ho finito tutti i downloads. grazie cmq eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngquesta è una leecher mod cioè una mod bannata dalla comunità perchè permette di svincolarsi dalle regole del p2p. con una mod regolare come la xtreme e una connessione più lenta della tua ho una media di down di 80kb...infatti ciò che conta per la velocità sonoi le fonti disponibili...ti consiglio di installare la xtreme al suo posto e, se vuoi, sono disponibile ad aiutarti come ho fatto per andrean che, a quanto so, con il mio aiuto ha risolto tutti i suoi problemi. intanto se vuoi ti invito a visitare le faq del sito che ho in firma per informazioni sul p2p e la sicurezza in emule...
credo gli serva a poco perchè sono straconvinto che sia un problema del pc...allora disinstallalo fai una pulizia del pc con i file di emule rimasti e fai una scansione con un antivirus...persicurezza e reistalla emule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Semplicemente se lascio emule attivo per più di 3 ore, quando lo termino(emule, ke si kiude senza problemi) e disconnetto, i computerini ke indicano ke la connessione è attiva non scompaiono(benkè la connessione si interrompa) e quando vado a kiudere il computer il processo di arresto si blocca alla schermata "salvataggio delle impostazioni in corso", costringendomi sempre ad uno spegnimento forzato...ma allora che caxxo vuoi?
scusa ma non ho ancora capito il problema![]()