R
Romario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma non è un problema di emule.Semplicemente se lascio emule attivo per più di 3 ore, quando lo termino(emule, ke si kiude senza problemi) e disconnetto, i computerini ke indicano ke la connessione è attiva non scompaiono(benkè la connessione si interrompa) e quando vado a kiudere il computer il processo di arresto si blocca alla schermata "salvataggio delle impostazioni in corso", costringendomi sempre ad uno spegnimento forzato...
Ho xp e alice....ma non è un problema di emule.
sara o un virus ( possibile ) o un problema della connessione che crasha il tuo pc ( meno probabile...ma pur sempre probabile )
posso sapere 2 cose?
1) hai vista o xp ?
2) che connessione internet hai?
Guarda opzioni di backup non ne ho trovate... ^^'Forze ho capito....vedi nelle impostazioni di emule c'è scritto "backup ad ogni chiusura" e un'altra voce affianco che dice "backup anche di %%%"Dovrebbe esserci una voce del genere.
Il backup alla chiusura è una mazzata nelle parti basse che può persino bloccare il pc, esperianza personale di qualche mesetto fa.
%= non mi ricordo.
Boh non saprei proprio dirti, ho controllato tutte le voci delle opzioni 3 volte ma di backup non c'è traccia...Prova, cmq, a me era il backup che mandava in crash il muletto...Forse te hai la versione liscia e non c'è.
no infatti non ho la morph... versione 0.48a come "mamma" l'ha fatta...tu per avere i backup hai sicuramente la morph...lui no..
ok grazie tante! io intanto ho lanciato il mulo per verificare se l'opzione di cui sopra può avere una qlk influenza...si l'ho visto...ti farò sapere...sto indagando...
eh boh... non l'ho mai sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngChe canzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
no ho la appejuice...ma non mi ha mai dato problemi del generehai messo la morph xt? xkè quella mod ha un jingle all'apertura
eh boh... non l'ho mai sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
no ho la appejuice...ma non mi ha mai dato problemi del genere
EDIT: è risuccesso, solo che stavolta si è interrotta quasi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
dipende da che uso ne fai, io sinceramente la uso come una normale mod... poi soprattutto per adesso è più quello che uppo che quello che scarico :imfao:ribadisco che la applejuice è una leecher mod che va contro i principi del peer to peer. dato che uppa il minimo possibile o proprio nulla e scarica rubando crediti agli altri. inoltre è spesso bannata da altre mod regolari impostate per l'ntileeching.@angelus:...non so ancora che dirti...spero tu possa resistere...
non c'è niente li dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngguarda nella cartella eMule/config se c'è un file audio chiamato startup... e senti se è lo stesso:pffs:
dove & quando è stato letto quel msg?credo ke il problema sia questo:
"È stato salvato il registro dell'utente EVA-01\Angelus1084 mentre un'applicazione o servizio lo stava ancora utilizzando durante la disconnessione. La memoria utilizzata del registro dell'utente non è stata liberata. Il registro sarà scaricato non sarà più utilizzato.
L'errore è spesso causato da servizi eseguiti come un account utente. Provare a configurare l'esecuzione dei servizi come account LocalService o NetworkService.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp."