PS4/PS5 PAC-MAN WORLD 2 Re-PAC | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatte 2 orette circa, bellissimo, un tuffo nel passato di 20 anni. Inoltre non avendo giocato l'originale per me è tutto inedito, quindi me lo godrò ancora di più. Rispetto al primo capitolo lo sto trovando molto più vario anche se la struttura rimane simile, mi aspettavo che i livelli fossero più ampi ma invece rimangono in linea con quelli del primo, però il tutto viene compensato dal fatto che sono più complessi e ricchi di elementi. Il gameplay è molto più divertente grazie alle aggiunte e graficamente è coloratissimo. Anche la colonna sonora non è male, alcuni temi sono orecchiabili. Ottima l'aggiunta delle missioni per sbloccare i costumi, (c'erano già nel primo ? Non ricordo.) che aumentano la longevità del gioco spingendo il giocatore ad esplorare a fondo i livelli e a provare le sfide a tempo. Buona anche la parte dei collezionanibili, ci sono le mini figures da collezionare e gli extra nella sala giochi. In definitiva, è un buon platform e nel complesso un gioco molto ricco.

Ultima modifica:
Completato il secondo mondo! Ci sono frutti nascosti molto bene, in un paio di livelli ho dovuto guardare davvero in ogni anfratto per trovarli. Per quanto riguarda le prove a tempo sono abbastanza toste, sarà una bella sfida completare tutte, anche perché se si vogliono tutti i costumi si è obbligati a farle.

Ultima modifica:
Io gli ho dato giusto una provata, sto pieno di roba da giocare tra SH e finire Silksong, quindi me lo tengo per il mese di novembre :asd:

Comunque mi sembra un lavoro egregio come il primo, forse anche meglio perché la colonna sonora mi pare più fedele all’originale questa volta. Bello bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro