UFFICIALE PC Pacific Drive | Back to the Zone, once again... | 22 Febbraio 2024

Pubblicità
Il 3 aprile verrá rilasciato un pacchetto di nuovi contenuti totalmente gratuito che include nuove mappe, potenziamenti di vari strumenti, la possibilitá di salvare durante le run (ottimo, perché io sono ancora agli inizi, ma una run mi portava via anche due orette se volevo esplorare per bene tutta la zona) e vari QoL.

Azz, ricordo che avevano detto che non avrebbero mai cambiato il sistema di salvataggio perché il gioco era stato pensato così
Per fortuna hanno cambiato idea

Azz, ricordo che avevano detto che non avrebbero mai cambiato il sistema di salvataggio perché il gioco era stato pensato così
Per fortuna hanno cambiato idea
Mah, nella mia (per ora) breve esperienza direi che mettere il salvataggio durante le run è solo positivo. Probabilmente loro volevano far si che non potendo salvare ci fosse un maggiore senso di pericolo col rischio poi di perdere il loot tanto sudato. E da un lato lo capisco, ma se alcune run richiedono parecchio tempo per lootare tutto il possibile, costringere il giocare a fare sessioni che possono durare anche due ore non è proprio il massimo, soprattutto per quei lentoni come il sottoscritto (io poi sono veramente un caso a parte, un gico che di norma dura dieci ore con me potrebbe durare anche 30 talmente vado piano :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro