Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le recensioni non si sa, ma credo inutile dirlo tra oggi e domani probabilmente.Ragazzi scusate il doppio post ma credo di essere l'unico interessato al gioco
Quando escono le recensioni? È vero che non è previsto l'italiano? Mi sembra abbastanza assurdo :/
Perchè la demo su Steam e non su PS5?
Le recensioni non si sa, ma credo inutile dirlo tra oggi e domani probabilmente.
Si, tutte le lingue tranne Italiano.
Su Steam si fanno eventi dove si rilasciano demo o si invoglia a farlo a più sviluppatori e giochi, su PS no.
Purtroppo niente italiano e la cosa è un po' spinosa perché molti dialoghi ti corrono via mentre stai esplorando (e ci sono alcuni termini un po' tanto tecnici relativi alle risorse che puoi spendere per il crafting della macchina).Ragazzi scusate il doppio post ma credo di essere l'unico interessato al gioco
Quando escono le recensioni? È vero che non è previsto l'italiano? Mi sembra abbastanza assurdo :/
Perchè la demo su Steam e non su PS5?
Non so se avevi provato la demo, a me aveva lasciato un po' dubbiosa la bulimia del sistema di crafting e della sua UI: davvero quando si aprono quei menù ti perdi e ti senti smarrita. Purtroppo anche il gioco completo è così e questo non aiuta, però l'atmosfera è davvero bella e riuscitaNon ho problemi con l'inglese, ne con i vari slang però secca comunque.
La rece l'ho letta, sembra bello impegnativo e ci sta.
Ci sono altri aspetti che mi intrigano meno.
Se prima ero deciso al 99%, adesso valuto un pò l'acquisto.
Si retail anche io nel caso ovviamente e io lo prendo proprio per l'atmosfera e anche il concept di base del gioco. Mi ha fatto un'ottima impressione da quel lato (se con fascino intendi quello)!Io lo trovo maledettamente affascinante e ho deciso che lo prenderò ma in versione retail.Fate un fischio se aprono i preoder![]()
È proprio ciò di cui parlavo, Kobe!Giuro che vorrei prenderlo già adesso ma, potendo scegliere, opto sempre per il digitaleSi retail anche io nel caso ovviamente e io lo prendo proprio per l'atmosfera e anche il concept di base del gioco. Mi ha fatto un'ottima impressione da quel lato (se con fascino intendi quello)!
Domanda senza spoiler. La storia é bella? Finale? Colpi di scena? Ovviamente non chiedo dettagli parlo molto genericamente.Non so se avevi provato la demo, a me aveva lasciato un po' dubbiosa la bulimia del sistema di crafting e della sua UI: davvero quando si aprono quei menù ti perdi e ti senti smarrita. Purtroppo anche il gioco completo è così e questo non aiuta, però l'atmosfera è davvero bella e riuscita
Non so se avevi provato la demo, a me aveva lasciato un po' dubbiosa la bulimia del sistema di crafting e della sua UI: davvero quando si aprono quei menù ti perdi e ti senti smarrita. Purtroppo anche il gioco completo è così e questo non aiuta, però l'atmosfera è davvero bella e riuscita
Non l'ho giocato tutto per risponderti con cognizione di causa, ma la collega che lo ha recensito mi ha parlato di una storia che non ha grandi sussulti (non succedono colpi di scena spacca mascella o chissà quali invenzioni narrative, insomma), che però ti tiene "dentro" il gioco grazia alla sua atmosfera molto molto riuscitaDomanda senza spoiler. La storia é bella? Finale? Colpi di scena? Ovviamente non chiedo dettagli parlo molto genericamente.
Grazie in anticipo
Grazie,Non l'ho giocato tutto per risponderti con cognizione di causa, ma la collega che lo ha recensito mi ha parlato di una storia che non ha grandi sussulti (non succedono colpi di scena spacca mascella o chissà quali invenzioni narrative, insomma), che però ti tiene "dentro" il gioco grazia alla sua atmosfera molto molto riuscita