PS5 Pacific Drive | Driving Survival game | Anche fisica | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non ho ancora letto la recensione di Spazio ma sembra abbia battuto sul tempo gli altri portali Italiani.

Ottimo 😁

Edit: ah no scusate è solo uno spaziogames original

Ragazzi scusate il doppio post ma credo di essere l'unico interessato al gioco :asd:
Quando escono le recensioni? È vero che non è previsto l'italiano? Mi sembra abbastanza assurdo :/

Perchè la demo su Steam e non su PS5?

Ragazzi scusate il doppio post ma credo di essere l'unico interessato al gioco :asd:
Quando escono le recensioni? È vero che non è previsto l'italiano? Mi sembra abbastanza assurdo :/

Le recensioni non si sa, ma credo inutile dirlo tra oggi e domani probabilmente.
Si, tutte le lingue tranne Italiano.

Su Steam si fanno eventi dove si rilasciano demo o si invoglia a farlo a più sviluppatori e giochi, su PS no.

Le recensioni non si sa, ma credo inutile dirlo tra oggi e domani probabilmente.
Si, tutte le lingue tranne Italiano.

Su Steam si fanno eventi dove si rilasciano demo o si invoglia a farlo a più sviluppatori e giochi, su PS no.

Grazie, vabbè a questo punto passo.
Avevo voglia di acquistare qualcosa di nuovo, forse prenderò As Dusk Falls.

Purtroppo niente italiano e la cosa è un po' spinosa perché molti dialoghi ti corrono via mentre stai esplorando (e ci sono alcuni termini un po' tanto tecnici relativi alle risorse che puoi spendere per il crafting della macchina).

Gioco comunque interessantissimo come si intuiva dalla demo (e dalla chiacchierata con il creative director, se vi va di leggerla). Qui la review:

Non ho problemi con l'inglese, ne con i vari slang però secca comunque.
La rece l'ho letta, sembra bello impegnativo e ci sta.
Ci sono altri aspetti che mi intrigano meno.

Se prima ero deciso al 99%, adesso valuto un pò l'acquisto.

Non ho problemi con l'inglese, ne con i vari slang però secca comunque.
La rece l'ho letta, sembra bello impegnativo e ci sta.
Ci sono altri aspetti che mi intrigano meno.

Se prima ero deciso al 99%, adesso valuto un pò l'acquisto.
Non so se avevi provato la demo, a me aveva lasciato un po' dubbiosa la bulimia del sistema di crafting e della sua UI: davvero quando si aprono quei menù ti perdi e ti senti smarrita. Purtroppo anche il gioco completo è così e questo non aiuta, però l'atmosfera è davvero bella e riuscita

Si l'impressione che ho avuto anche io vedendo alcuni video è proprio la complessità dei menu. Penso che con le ore ci si abitua ma come prima impressione pare un attimo intricato.
A me continua pero ad ispirare e in futuro sono piuttosto sicuro di recuperarlo. :unsisi:

Io lo trovo maledettamente affascinante e ho deciso che lo prenderò ma in versione retail.Fate un fischio se aprono i preoder :sisi:

Io lo trovo maledettamente affascinante e ho deciso che lo prenderò ma in versione retail.Fate un fischio se aprono i preoder :sisi:
Si retail anche io nel caso ovviamente e io lo prendo proprio per l'atmosfera e anche il concept di base del gioco. Mi ha fatto un'ottima impressione da quel lato (se con fascino intendi quello)!

Si retail anche io nel caso ovviamente e io lo prendo proprio per l'atmosfera e anche il concept di base del gioco. Mi ha fatto un'ottima impressione da quel lato (se con fascino intendi quello)!
È proprio ciò di cui parlavo, Kobe!Giuro che vorrei prenderlo già adesso ma, potendo scegliere, opto sempre per il digitale

Non so se avevi provato la demo, a me aveva lasciato un po' dubbiosa la bulimia del sistema di crafting e della sua UI: davvero quando si aprono quei menù ti perdi e ti senti smarrita. Purtroppo anche il gioco completo è così e questo non aiuta, però l'atmosfera è davvero bella e riuscita
Domanda senza spoiler. La storia é bella? Finale? Colpi di scena? Ovviamente non chiedo dettagli parlo molto genericamente.
Grazie in anticipo

A me manca proprio un gioco del genere, con un'atmosfera così. Soprassederei sopra persino ai difetti elencati nella recensione...
Una demo sarebbe oro colato in questo caso, purtroppo gioco solo su PS5 quindi nada (incomprensibile che non ci sia su PS5 quando questo gioco viene comunque presentato in pompa magna da Sony stessa).

Domanda senza spoiler. La storia é bella? Finale? Colpi di scena? Ovviamente non chiedo dettagli parlo molto genericamente.
Grazie in anticipo
Non l'ho giocato tutto per risponderti con cognizione di causa, ma la collega che lo ha recensito mi ha parlato di una storia che non ha grandi sussulti (non succedono colpi di scena spacca mascella o chissà quali invenzioni narrative, insomma), che però ti tiene "dentro" il gioco grazia alla sua atmosfera molto molto riuscita

Non l'ho giocato tutto per risponderti con cognizione di causa, ma la collega che lo ha recensito mi ha parlato di una storia che non ha grandi sussulti (non succedono colpi di scena spacca mascella o chissà quali invenzioni narrative, insomma), che però ti tiene "dentro" il gioco grazia alla sua atmosfera molto molto riuscita
Grazie,
preso. Oggi lo inizio. Se mi piacerà lo prenderò pure retail ^^

Lo sto giocando su pc, si trova una versione amatoriale in ita fatta bene. Veramente figo e interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro