Cosa c'è di nuovo?

Pagina Ko-fi

ufficiale

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Dopo varie peripezie (e richieste anche da parte di alcuni di voi) vi comunico che è nuovamente attiva la pagina Ko-fi del forum per chi volesse donarci un caffè :asd:
Vi saranno medaglie dedicate ed inserimento al grado supporter come forma di ringraziamento per coloro che decideranno di farci alzare la pressione a furia di caffeina :asd:
Ovviamente è doveroso dire che questa azione è totalmente volontaria e che tutte le vostre donazioni verranno totalmente reinvestite nel miglioramento del forum, tramite acquisti di addon ed abbellimenti grafici.
Grazie!

 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Mi sento colpevole coff coff!
Tranquilli sarò tirchia e donerò solo un ko-fi all'anno :asd: (per il bene della vostra pressione ovviamente:lol:)

Grazie a tutti!

Ps: posso chiedere l'inserimento di una medaglia a tema Atelier??(tipo fai fuori 100 puni e bam beccati la medaglia killer) Ok non sono molto adatta per le idee originali...scherzavo comunque XD
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,847
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Sono supporter adesso, e chi mi ferma più??:trollface::lalala:
 
U

Utente cancellato 22604

Avrei voluto donare di più, ma è veramente "solo un caffè". Nulla in confronto a quello che il sito e soprattutto il forum offrono quotidianamente.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
A breve arriveranno alcune sorpresine per coloro che ci supportano tramite caffeina :nev:
 
Top