Switch Paladins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra che e salita la risoluzione in portatile. In compenso però alla selezione della modalità online, crasha 2volte su 3 :asd: appena preso drugot e vorrei un rimborso dell'oro usato :asd:

Mi sembra che e salita la risoluzione in portatile. In compenso però alla selezione della modalità online, crasha 2volte su 3 :asd: appena preso drugot e vorrei un rimborso dell'oro usato :asd:
Ho letto che hanno tolto temporaneamente Lian e Furia per problemi tecnici...forse per questo hanno regalato la skin e monete a chi aveva preso il pacchetto pg (?)

Ho letto che hanno tolto temporaneamente Lian e Furia per problemi tecnici...forse per questo hanno regalato la skin e monete a chi aveva preso il pacchetto pg (?)
Io non ho visto nessun regalo, forse perchè non ho il pacchetto pg.

Comunque comincio a credere che giocano parecchi mutilati e lesi in testa...è impossibile fare 0/11/2, penso che poggiando la console sul pavimento non vai oltre lo 0/6/0 a fine match.

Ho capito pure il TP a fine partita...in pratica premia chi ha fatto la migliore giocata, pure se poi magari ha fatto schifo per il 90% del tempo :asd:

Io non ho visto nessun regalo, forse perchè non ho il pacchetto pg.

Comunque comincio a credere che giocano parecchi mutilati e lesi in testa...è impossibile fare 0/11/2, penso che poggiando la console sul pavimento non vai oltre lo 0/6/0 a fine match.

Ho capito pure il TP a fine partita...in pratica premia chi ha fatto la migliore giocata, pure se poi magari ha fatto schifo per il 90% del tempo :asd:
Si magari hanno fatto un regalo a chi ci ha speso soldi e si ritrova tolti due pg! (O in alternativa ho avuto un bug strano non mi lamento comunque :rickds:)

il TP infatti non è molto indicativo ci si ritrovano sempre gli stessi pg che fanno danno ad area e Quindi molte kill di seguito, piuttosto bisogna vedere il best play per categoria

Ultima modifica da un moderatore:
Si magari hanno fatto un regalo a chi ci ha speso soldi e si ritrova tolti due pg! (O in alternativa ho avuto un bug strano non mi lamento comunque :rickds:)

il TP infatti non è molto indicativo ci si ritrovano sempre gli stessi pg che fanno danno ad area e Quindi molte kill di seguito, piuttosto bisogna vedere il best play per categoria
Si, io la faccio personale in base alla differenza K/D e al numero di danni fatti, anche se presenti altri parametri. Anche se molte volte la kill è tua e la prende un altro, o viceversa, e non è facile valutare bene.

Ah, mi è apparsa una riga sotto un pg a lv 17, dice "next reward...." in pratica una skin, ma superato quel livello non l'ho ancora vista. Devo portarlo a 20?

Si, io la faccio personale in base alla differenza K/D e al numero di danni fatti, anche se presenti altri parametri. Anche se molte volte la kill è tua e la prende un altro, o viceversa, e non è facile valutare bene.

Ah, mi è apparsa una riga sotto un pg a lv 17, dice "next reward...." in pratica una skin, ma superato quel livello non l'ho ancora vista. Devo portarlo a 20?
Le categorie best class di solito sono calcolate bene perché oltre a K/D vedono anche le caratteristiche di classe : per esempio un healer quanto ha curato, un flank quanto ha fatto danno dietro le file nemiche, un frontline quanto è stato sul punto ed ha fatto da “scudo” ai compagni, ecc.

quindi se sei un damage e un’altro damage ti ha rubato le kill ma tu hai fatto molto più danno di lui vinci il best damage!

se vai su Champions in basso a sinistra nella scheda del campione c’è una sezione che ti fa vedere il prossimo reward a che livello lo sblocchi

se create il gruppo telegram mandate l invito o datemi il nome!!!

Io posso anche usare discord se volete fare party, tanto gioco principalmente in portatile e posso piazzarmi vicino al pc.

Le categorie best class di solito sono calcolate bene perché oltre a K/D vedono anche le caratteristiche di classe : per esempio un healer quanto ha curato, un flank quanto ha fatto danno dietro le file nemiche, un frontline quanto è stato sul punto ed ha fatto da “scudo” ai compagni, ecc.

quindi se sei un damage e un’altro damage ti ha rubato le kill ma tu hai fatto molto più danno di lui vinci il best damage!

se vai su Champions in basso a sinistra nella scheda del campione c’è una sezione che ti fa vedere il prossimo reward a che livello lo sblocchi
Ottimo, grazie per l'informazione non ci avevo fatto caso ;)

E niente....continuo ad andare in doppia cifra con 10-11 punti in attivo rispetto le morti, e perdo il 70% delle partite con tizi che uccidono 4 volte e crepano 12 :asd:

Sbloccato il costume di Skye, tal Obsidian....ora devo pure pagarlo? :sadfrog:

E niente....continuo ad andare in doppia cifra con 10-11 punti in attivo rispetto le morti, e perdo il 70% delle partite con tizi che uccidono 4 volte e crepano 12 :asd:
Sbloccato il costume di Skye, tal Obsidian....ora devo pure pagarlo? :sadfrog:
Si purtroppo vanno pagati una volta sbloccati quelli!

Devo dire che nonostante il pacchetto pg i soldi non mi avanzano infatti :asd:

mi sto trovando bene anche con Evie (anche se come tutti i flank deve avere una buona squadra alle spalle) ho fatto una partita dove ho fatto più danni anche dei damage :rickds:

comunque per chi volesse io ora loggo per un po’

No vabbè per sbaglio ho cliccato e mi ha cambiato pg vabbè non avremo problemi di cure :rickds:

Nella sfida al carretto e mezzo imbattibile barrick. certo soffre i ninja corpo a corpo. ma se fosse invincibile non ci sarebbe gusto :birra:

Mi sono innamorato..... Barrick Best PG Ever :sayan:
Il tipo delle torrette dici? L'ho comprato da poco, molto divertente si :sisi: Il bello è che butti le torrette sotto al loro naso e non le vedono e quindi fanno le stragi :asd:

L'ho preso anche io il nano.:asd: Le torrette cerco di metterle angolate, mentre la sua arma non mi piace per niente.

L'ho preso anche io il nano.:asd: Le torrette cerco di metterle angolate, mentre la sua arma non mi piace per niente.
Beh ha torrette e scudo se aveva anche un’arma decente era op :asd:

comunque io ancora non l’ho provato avendo già trovato due frontline con cui mi trovo bene, ma lo proverò :nfox:

mettile vicine, le torrette curano e stando vicine oltre a curare te si curano loro se non ricordo male

Beh ha torrette e scudo se aveva anche un’arma decente era op :asd:

comunque io ancora non l’ho provato avendo già trovato due frontline con cui mi trovo bene, ma lo proverò :nfox:
ma non possiamo fare una squadra tutti difensori e soprratutto non possiamo essere tutti Barik :asd: provate Fernando anche lui e una spina nel fianco nel ruba il acrretto, sopratutto quando lo devi spingere per chiudere il secondo punto (il suo lanciafiamme e lo scudo portatile sono veramente powah :chris:

Comunque segna un battle pass che mancano 95 giorni, e mi risulta che ho la metà dei punti che mi servono, come li asegna i punti per sbloccarlo ? un po tutti i giorni ? lo chiedo a te perchè sei l'unico esperto che c'è la già.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro