Switch Paladins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non possiamo fare una squadra tutti difensori e soprratutto non possiamo essere tutti Barik :asd: provate Fernando anche lui e una spina nel fianco nel ruba il acrretto, sopratutto quando lo devi spingere per chiudere il secondo punto (il suo lanciafiamme e lo scudo portatile sono veramente powah :chris:

Comunque segna un battle pass che mancano 95 giorni, e mi risulta che ho la metà dei punti che mi servono, come li asegna i punti per sbloccarlo ? un po tutti i giorni ? lo chiedo a te perchè sei l'unico esperto che c'è la già.
Io come frontline ho già makoa e khan, i pg in assoluto con cui mi trovo meglio per ora sono però Pip e Skye

L’importane è avere almeno un main per ogni ruolo

per il Battle pass acquisti exp ad ogni partita e sali di livello sbloccando cose , il count down dei giorni è per dirti che poi scade è quello che hai preso hai preso

Ultima modifica da un moderatore:
Ho incontrato il tizio che usa solo melee Madonna ma non muore mai si rigenera a 500hp alla volta? :tristenev:

grazie ma questo bellissimo gioco non mi fa cliccare su accetta

sicuramente sarà colpa mia che non so leggere accetta nel lato sinistro

grazie ma questo bellissimo gioco non mi fa cliccare su accettasicuramente sarà colpa mia che non so leggere accetta nel lato sinistro
Al prossimo giro provo a riinvitarti magari prova a riavviare sennò quando ti arriva l’invito premi sinistra e poi A

Ma il tipo con maldamba che fa 10k di cura a se stesso e va a flankare?

Ma il tipo con maldamba che fa 10k di cura a se stesso e va a flankare?
Si ci sono tipi che non sanno fare i support, non capiscono che il loro scopo principale è curare e poi se c’è tempo fare anche offensiva non l’opposto XD

comunque per Telegram io non l’ho mai usato ma non mi fa scrivere sul gruppo è normale ? XD

mammamia mi è capitato in una ranked un tizio che è rimasto fermo alla base spammando “good luck” volevo ucciderlo era anche il frontline ...tra l’altro ranked in cui hanno scelto 3 support! Inutile dire che abbiamo perso

Si ci sono tipi che non sanno fare i support, non capiscono che il loro scopo principale è curare e poi se c’è tempo fare anche offensiva non l’opposto XD

comunque per Telegram io non l’ho mai usato ma non mi fa scrivere sul gruppo è normale ? XD

mammamia mi è capitato in una ranked un tizio che è rimasto fermo alla base spammando “good luck” volevo ucciderlo era anche il frontline ...tra l’altro ranked in cui hanno scelto 3 support! Inutile dire che abbiamo perso
che poi al support credo di aver spammato tipo 30volte che ho bisogno di cure, ma a quanto pare ne ha più bisogno lui.

ieri prima di giocare assieme ho fatto un siege , io tank 1 support 3 flank, ci hanno asfaltati male

non avevo mai creato nulla su telegram, forse ho fatto il canale dove solo gli amministratori possono scrivere

ora sei amministratore

È un gioco dove il team fa la differenza, ho fatto una ranked con il team giusto e abbiamo fatto un’azione bellissima!

inara ha messo un muro bloccando i nemici all’angolo, bombking li ha stunnati e io ho lanciato l’ulti di skye, abbiamo fatto fuori tutto il team nemico in un colpo :rickds:

forse ho trovato l'unico guaritore carino da usare. lo shiamano Grohk e carino da usare, preferisco altre classi, ma ogni tanto bisogna anche variare e provare qualcos'altro.

Adesso devo trovarmi un'attaccante serio.

forse ho trovato l'unico guaritore carino da usare. lo shiamano Grohk e carino da usare, preferisco altre classi, ma ogni tanto bisogna anche variare e provare qualcos'altro.
Adesso devo trovarmi un'attaccante serio.
Fai bene a provare altri personaggi ce ne sono davvero per tutti i gusti e riuscirai a trovare almeno uno per ogni classe (che è l’ideale bisogna poter coprire qualsiasi ruolo all’evenienza)

io devo ancora trovare secondo healer e secondo damage, di flank invece me ne piacciono anche troppi :rickds: però voglio esercitami con Evie soprattutto per la mira che non è facile ma in alcune mappe è davvero utilissima

Ho appena comprato Drogoz, ma l'abilità Apex predator che fa? Dice Gain crowd control and slow reduction :boh:

Intanto con lui ho appena fatto la prima killing spree, bellissima prima li ho indeboliti con l'attacco bolla e poi li ho fatti fuori uno per uno con i razzi, peccato non ci sia un replay :gab:

​​​​​​​​

Ho appena comprato Drogoz, ma l'abilità Apex predator che fa? Dice Gain crowd control and slow reduction :boh:Intanto con lui ho appena fatto la prima killing spree, bellissima prima li ho indeboliti con l'attacco bolla e poi li ho fatti fuori uno per uno con i razzi, peccato non ci sia un replay :gab:

​​​​​​​​
se non ricordo male è tipo una resistenza : cioè tu guadagni un 14% a crowd control e slow reduction , molti tank e pg che volano hanno questa abilità, visto che se vengono rallentati o controllati perdono tutto il loro vantaggio allora mettono una carta per aiutarli

spero si capisca: è comunque una resistenza a stun e rallentamenti vari

Io ieri sera ho scoperto Willo e contrariamente a quanto pensavo mi piace, devo solo allenarmi con la mira e con un buon utilizzo della ulti (il problema è che i nemici ti sentono invocarla e iniziano a spararti in alto XD), inoltre l’ulti non mi sembra molto utile nei posti chiusi.

Stamani mi sono fatto un paio di partite da SOKO con Drogoz. Devo imparare ad usarlo, la special non mi piace molto.però gli attacchi normali sono forti, ma devi essere molto preciso perché sono pochi e lenti. Ho dovuto mettere la switch nella dock :asd:

Stamani mi sono fatto un paio di partite da SOKO con Drogoz. Devo imparare ad usarlo, la special non mi piace molto.però gli attacchi normali sono forti, ma devi essere molto preciso perché sono pochi e lenti. Ho dovuto mettere la switch nella dock :asd:
Drogoz se impari ad usarlo può essere devastante, a me piace ma non so volare molto bene quindi per il momento ne sto provando altri!

la ulti oneshotta praticamente chiunque!

purtroppo la precisione eccessiva può essere un problema ecco perché ho mollato shaolin nonostante mi piaccia richiede troppa precisione millimetrica :asd:

Comunque ho cambiato il mirino tenendo fisso quello con cerchio e pallino (quello di pip per intenderci) che trovo più comodo secondo voi è una buona idea ?

Ho preso una Switch da poco ed oggi mi sono fatto un paio di partite con LEX ( non ne ho tanti da scegliere :) ) devo dire che non é malaccio. Ma é cross play con Xbox One giusto ? Ma si capisce quando uno sta giocando da Xbox o da Switch ?

Ho preso una Switch da poco ed oggi mi sono fatto un paio di partite con LEX ( non ne ho tanti da scegliere :) ) devo dire che non é malaccio. Ma é cross play con Xbox One giusto ? Ma si capisce quando uno sta giocando da Xbox o da Switch ?
Si è crossplay non so se ci siano altri indicatori ma a fine partita se clicchi sul nominativo di un utente con cui hai giocato solo se ha switch ti comparirà l’opzione di aggiungerlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro