xbox Series x|s Palworld

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma in cosa consiste questo gioco? Qual'e lo scopo? Tutti ne parlano ma non ho capito che sarebbe :asd:
Praticamente è una sorta di Pokémon survival open world, ti crei le tue basi e ci metti i Pal a lavorarci dentro potenziandoti sempre di più con armi ed equipaggiamenti vari.

Lo scopo dovrebbe essere battere i vari allenatori in giro per il mondo.

È molto grezzo al momento essendo un early access, ma già ora dà una discreta dipendenza.

op

Leggendo qualche guida online mi è venuto qualche dubbio proprio all'inizio quando si crea il personaggio.
Bisogna scegliere un mondo e selezionare la difficoltà. Ma qundi tutti i giocatori non sono sullo stesso mondo? Io pensavo che si potessero incontrare gli altri player e che la difficoltà fosse la medesima per tutti. In questo modo mi domando che senso abbia il multiplayer se ognuno può farmare alla difficoltà che preferisci e può decidere di non droppare gli oggetto quando muore.

Ma quando
si batte il primo boss col topo elettrico
dopo dove vado? A caso vero? :asd:
Bisogna battere gli altri allenatori in giro per la mappa.

Io al momento l'ho messo in pausa, ho preso tutti i Pal che volevo e mi scoccia un po' farmare adesso, ma al prossimo update corposo lo riprendo.

Scusate ma è normale che entri nei dungeon e si riavvia il gioco ogni 2 x 3?

tutto il gioco funziona abbastanza bene,appena metti piedde in un dungeon dopo un po' crasha e torna alla dash xbox

e' l'unico gioco che fa cosi,e' su 20 tentativi lo ha fatto tutte le volte..certo non si e' rotta l'xbox...normale non e' sta cosa ma forse perche' e' ancora in beta

tutto il gioco funziona abbastanza bene,appena metti piedde in un dungeon dopo un po' crasha e torna alla dash xbox

e' l'unico gioco che fa cosi,e' su 20 tentativi lo ha fatto tutte le volte..certo non si e' rotta l'xbox...normale non e' sta cosa ma forse perche' e' ancora in beta
A me mai successo ma solo due volte sono entrato in un dungeon… prova a cercare su reddit

Ovviamente al solito in questo tipo di cause è da vedere chi vince, non è affatto detto che Nintendo abbia ragione.
Non che sia certo ma da quanto leggo Nintendo pare essere storicamente un bruttissimo avversario in tribunale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro